“Super essenziale nel cuore della City”

Point A Hotel, London Liverpool Street
Classificato al n.365 di 1.063 hotel a Londra
“Super essenziale nel cuore della City”
Recensito il 23 marzo 2012

A pochi passi dalla stazione di Liverpool st. l'hotel è in una posizione molto comoda a 5 minuti dalla metropolitana. Nuovissimo e molto pulito. Le camere sono davvero piccole ma molto funzionali: il bagno è nuovo e curato nella scelta dei materiali; il letto taglia inglese ma molto comodo. Personale alla reception disponibile e gentile. Super consigliato per chi ricerca un punto d'appoggio esclusivamente per dormire, pur non rinunciando alla comodità della posizione, alla pulizia e al confort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
TuneLivSt, Guest Relations Manager alle Point A Hotel, London Liverpool Street, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2016
Gentile ospite,

La ringraziamo per la recensione e quindi per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza su Trip Advisor.
I commenti lasciati dai nostri ospiti sono estremamente importanti per noi, in quanto ci permettono di migliorare costantemente il nostro servizio.
Inoltre, la ringraziamo di cuore per aver scelto di soggiornare qui al Tune Hotel Liverpool Street.
Guest Service Supervisor

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Camaiore, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Siamo stati in 2 dal 21 al 28 Febbraio in questo Hotel, a 10 minuti a piedi dalla Liverpool Station.l'Hotel è nuovo in quanto è stato inaugurato a Dicembre 2011 e si vede. La zona è più che buona ,appunto vicino la Liverpool Station e anche alla fermata dei bus della Terravision , e dietro lo Spitafields Market con un sacco di bar ,ristoranti e negozi. Abbiamo scelto la camera senza finestra che ci ha fatto risparmiare circa sulle 100 euro. La camera è davvero piccola ma senza dubbio pulita , ogni 3 gg cambiano lenzuola e puliscono , se volete pulizie aggiuntive c'è un costo di 7 sterline piu o meno. Abbiamo richiesto il servizio internet wi-fi per tutto il soggiorno e ci è costato 10 sterline, non abbiamo attivato la tv visto che comunque comprendeva canali solo Inglesi, mentre con internet in streaming vedevamo i canali italiani. Su richiesta kit asciugamano+shampoo e saponetta a 2,50 sterline. Abbiamo speso 30 euro a notte a testa , quindi lo consiglio vivamente perchè la posizione è ottima e come appoggio per lavarsi e dormire e più che buono, l'unico aspetto negativo appunto è lo spazio che è davvero limitato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

Ciao a tutti,

a gennaio con la mia ragazza sono stato a Londra per un week-end ed abbiamo soggiornato (solo pernottamento) al Tune Hotel di Liverpool street.

In realtà l'hotel si trova si trova in una via trasversale di Liverpool Street (che è il cuore della city) precisamente in Folgate Street ed è situato a circa 300\400 mt dalla stazione ferroviaria nella quale c'è anche la fermata della metropilitana. L'hotel è raggiungibile tranquillamente a piedi e la zona è strategica per gli spostamenti ed è comodissima per quando si arriva.

Abbiamo prenotato la camera in internet e tutto è andato come doveva senza alcun intoppo.
Il personale è gentile e disponibile.
La camera è piccola ma essenziale; al nostro arrivo l'abbiamo trovata pulita ed in ordine.

Se cercate un punto di appoggio\riferimento per dormire è il posto ideale e ve lo consiglio!!!

Ciao e buon soggiorno !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Guest Service Supervisor
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Euston / Kings Cross /St Pancras
Whitechapel
Hotel ibis budget London Whitechapel - Brick Lane
Spitalfields
hub by Premier Inn Spitalfields, Brick Lane

Conosci Point A Hotel, London Liverpool Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Point A Hotel, London Liverpool Street

Struttura: Point A Hotel, London Liverpool Street
Indirizzo: 13 - 15 Folgate Street, Londra E1 6BX, Inghilterra (Nome precedente: Tune Hotel - London, Liverpool Street)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Spitalfields , East End / East London
Selezione di bevande Accesso disabili
N. 88 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 207 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 237 hotel romantici a Londra
N. 311 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Point A Hotel, London Liverpool Street 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Point A Hotel, London Liverpool Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Point A Hotel, London Liverpool Street Londra