“London House, London” 4 su 5 stelle

Classificato al n.295 di 1.072 hotel a Londra
Cornaredo
“London House, London”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottima la posizione di questo Hotel, a tre minuti dalla fermata del metro di Bayswater.
Vicino ai giardini di Kensington e all Hyde Park. Location silenziosissima, non passano auto.
Buon livello di servizi, alla reception con addetti che parlano bene italiano e molto cortesi.
Buona la pulizia, bagni minimal ma devo dire che la doccia e' comoda.
Colazione da migliorare .
Buon rapporto qulita'/prezzo.

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Terzigno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Se dovete fare un viaggetto a Londra quest Hotel è perfetto.....è a 300 m dalla metropolitana di Baywater....500 da Queensway e l'Hide Park.....sulla strada ci sono supermercati (Tesco)...negozi di souvenir...mcdonalds...burgerking.... l'Hotel è pulito...accogliente....c'è molto personale italiano...sono attenti....presenti....noi siamo stati in una quadrupla (B14)....è al seminterrato ma ci sono cmq le finestre....è l'hotel ideale per ragazzi....l'unica cosa è la colazione che costa 6 sterline....e a poki metri dall'Hotel ci sono bar...e Starbuks......Buon soggiorno!!!!

Consiglio sulle camere: la stanza B14 al seminterrato è silenzioSA
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono appena tornata da un week-end a Londra e ho soggiornato in questo albergo.
Si trova in un quartiere residenziale, con una posizione favorevole per quanto riguarda la metropolitana (a soli 5 minuti da bayswater e 10 da queensway) e subito dietro un centro commerciale. La via principale, a pochi passi, è piena di ristorantini e negozi di souvenir.
Il personale alla reception è disponibile, parla italiano e da ottimi consigli per quanto riguarda le escursioni dentro e fuori Londra.
La camera era piccola ma con tutte i comfort necessari, pulita e con arredamento moderno. Anche il bagno era piccolo ma con una spaziosa doccia e sanitari puliti. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni.
Non ho usufruito della colazione (£6) perchè a pochi passi dall'hotel ci sono vari starbucks e vari bar con colazione tipica inglese (da provare!!).
Lo consiglio perchè è in una posizione favorevole per visitare Londra ( a pochi passi Kensigton Garden e Notting Hill)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Montalto Uffugo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Camere piccole ma pulite, bel bagno in camera con doccia spaziosa, lavello e water nella norma londinese. Buona posizione a due passi dalla metro. Per essere un 'albergo di media categoria non ci si può lamentare! Il personale non è stato granchè cordiale...un sorriso si può anche fare...prezzo eccellente considerando la posizione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'accoglienza alla reception è ottima e si parla anche in italiano. La struttura è nuova con wifi gratis nella stanza per la colazione.La stanza è abbastanza piccola, con armadio, frigo,bollitore per caffè e televisore con canali inglesi.E' soprattutto pulita e cambiano gli asciugamani dopo 2 giorni. Nelle stanze che affacciano internamente assenza totale di rumore. La zona è elegante e tranquilla non per niente confina con Notting Hill, vicina alla fermata Bayswater (5min a piedib dall hotel) con un centro commerciale,alimentari,ristoranti di tutti i tipi e bar per la colazione nel caso non si facesse in hotel(consiglio).La fermata della metro è comodissima e in 15 minuti si è già a Piccadilly Circus. consiglio vivamente e tornando a Londra ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Vista la media di Londra, non posso che consigliare questo Hotel. Onesto, pulito, personale cordialissimo. Camere un po' piccole (soprattutto le "small", che sono VERAMENTE small!), ma comunque ho visto di peggio. I soffitti e i muri purtroppo sono molto sottili, sentirete tutto quello che accade nelle stanze adiacenti..quindi pregate di non beccare un ospite sopra di voi che decide di farsi la doccia alle tre di notte! La colazione si paga a parte, purtroppo è solo continentale, quindi niente english breakfast. Allo stesso prezzo (6 pound) si può fare una colazione più sostanziosa nei locali adiacenti. La posizione dell'hotel è ottima, a pochi passi dalla metropolitana e a pochi minuti dal centro di Londra e dalle sue principali attrazioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

ho soggiornato qui a capodanno e ritengo sia un buon hotel,camera spaziosa sebbene il bagno fosse un pò piccino, letti confortevoli,stanza pulita e personale gentile ed in grado di parlare un pò in italiano! a poco più di 5 minuti dalla fermata della metro con nelle vicinanze vari locali(tra cui consiglio un pub all'angolo sul lato destro venendo dall'hotel ,peccato io non ricordi il nome! ottimo fish and chips!) Conclusione? per un soggiorno breve alla ricerca di un hotel confortevole ed economico il London House Hotel è da prendere in considerazione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Notting Hill
N. 289 di 1.072 a Londra
4.0 su 5 stelle 1.767 recensioni
South Kensington
The Park City Grand Plaza Kensington Hotel

Conosci London House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London House Hotel

Struttura: London House Hotel
Indirizzo: 81 Kensington Gardens Square | Bayswater, Londra W2 4DJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 260 hotel per famiglie a Londra
N. 322 hotel romantici a Londra
N. 324 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — London House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London House Hotel Londra
Residence a Londra