“sarà cambiato col passare degli anni??”

Hotel Lily London - Kensington/Earl's Court
Classificato al n.981 di 1.063 hotel a Londra
Cassino, Italia
“sarà cambiato col passare degli anni??”
Recensito il 24 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel CINQUE ANNI FA CIRCA...ma leggendo le ultime recensioni noto che non è cambiato nulla ... ricordo che l'unica cosa positiva era la vicinanza alla metropolitana ...insomma la zona non era malvagia, la colazione (inglese) non male, ma le camere erano in miniatura...persino la valigia non c'entrava!!!! Pulizia mediocre. Consigliato soprattutto ai giovani e alle persone con forte spirito di adattamento ... è ok per coloro, che come me allora, ci hanno trascorso davvero poche ore della giornata!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Castellarano
Recensito il 28 settembre 2011

La mia morosa mi ha regalato un viaggio a Londra per il compleanno. Prima di partire mi ha detto che avremmo alloggiato a Lily hotel e ho fatto l'errore di leggere qualche recensione su trip advisor. La sostanza è che sono partito terrorizzato di trovare un hotel con muffa alle paretie topi nelle camere.
Sicuramente l'hotel non è di lusso, ma abbastanza pulito (le camere vengono rassettate ogni giorno, al contrario di quello che accade negli ostelli) e comodo alla metropolitana. Le stanze sono piccole.
Lo consiglio a tutte le coppie giovani che hanno intenzione di passare molto tempo fuori e che usano la stanza solo per dormire e lavarsi. Nel prezzo era compresa anche la colazione, ma non l'abbiamo mai fatta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

la reception appena ristrutturata inganna. in realtà le camere sono strettissime, non pulite, neanche lo spazio per salire e scendere dal letto.
l'hote è situazto in una zona molto comoda, a 2-3 minuti a piedi dalla stazione della metro. colazione servita in una sala sottoterra, no buffet. servizio scadente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 23 luglio 2011

Hotel in pessimo stato con camere piccolissime, non adatto a chi soffre di claustrofobia.
Per lasciare le valigie l'ultimo giorno prima di partire dopo il check-out chiedono 5 pound a pezzo!!! Nessuna disponibilità da parte del personale. Si salva solo per la posizione.
Se avete possibilità cercatene un altro :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

materasso vecchio, cigolante e cuscini scomodi, non ho dormito .
avevo necessità di un frigo per merce preziosa e deperibile ma.... 1 sacchetta di ghiaccio e via. non mi hanno risolto il problema, non avevano la chiave per la cucina per mettere la merce in cella frigorifera! ... e se ci fosse stata una fuga di gas dalla cucina o 1 incendio??
i dipendenti della reception non servizievoli anzi scocciati per il mio problema.
non ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Montegiorgio, Italia
Recensito il 2 maggio 2011

ho soggiornato insieme al mio ragazzo 2 notti...per quanto riguarda la posizione è vicinissimo alla stazione metropolitana e permette di raggiungere in pochissimo tempo il centro di londra.si trova a pochi passi dallo stadio del chelsea.stanza molto piccola cn un bagno altrettanto ma almeno pulito.bello il quartiere con possibilità di trovare locali carini e molto tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

Lo consiglio solo a ragazzi giovani senza troppe pretese, stanze pulite ma molto piccole e colazione semplice composta da toast e marmellata (l'english breakfast si paga a parte)
Davvero comodo per la vicinanza alla metro West Brompton e cmq proseguendo lungo la via dell'hotel stesso si raggiungono a piedi il v&a museum, harrods, hyde park e buckingam palace in una piacevolissima passeggiata.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hammersmith / Fulham
Lord Jim Hotel
Lord Jim Hotel
N. 689 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 256 recensioni

Conosci Hotel Lily London - Kensington/Earl's Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lily London - Kensington/Earl's Court

Struttura: Hotel Lily London - Kensington/Earl's Court
Indirizzo: 23-33 Lillie Road, Londra SW6 1UG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.981 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lily London - Kensington/Earl's Court 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lily London - Kensington/Earl's Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lily Londra
Hotel Lily Bibione