Hotel 65
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

197 USD
159 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 209 USD a notte.

Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
94 USD
  • Ristorante
Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
130 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
127 USD
Booking.com
  • Piscina
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
91 USD
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
140 USD
Priceline
Recensito 3 ottobre 2011

Se si cerca un hotel grande, con comfort, bello, lussuoso, con tutti i servizi, non bisogna scegliere questa struttura. La stanza è molto piccola, trasandata, vecchia, non il massimo della pulizia. Nel bagno ci sono solo 2 saponette. Bisogna invece altamente apprezzare la cordialità della gente alla reception, sempre pronti a rispondere ed aiutare con molta simpatia e cortesia. La colazione anche è molto buona. Ovviamente siamo a Londra, quindi non aspettatevi cornetto e cappuccino!!! La posizione dell'labergo è ottima, c'è la fermata dell'autobus subito sotto e en 2 stazioni di metro facilmente raggiungibili in 10 minuti a piedi. Londra è una città incantevole, affascinante ma anche molto cara. chiedendo in giro, per il prezzo che abbiamo avuto, l'albergo era buono, non potevamo aspettarci di meglio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2011

Hotel a conduzione familiare situato in Stepherds Bush Road, a poche centinaia di mt dalla fermata Metro HAMMERSMITH (fermata del bus per la metro proprio davanti all'entrata principale dell'hotel).
Questo albergo presenta diverse strutture separate (ANNEX), noi abbiamo soggiornato all'hotel 45 (100 mt dalla struttura principale).
Le stanze hanno il bagno privato, sono abbastanza piccole ma pulite e ben riscaldate.
Internet wireless gratuito.
La colazione viene servita al 65 ed è abbastanza varia, sia dolce che salato, toast caldi, servizio ai tavoli.
Se dovessimo visitare ancora Londra torneremo sicuramente all'Hotel 65!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2010

Ho soggiornato all'Hotel 65 dal 5 al 9 dicembre 2010, o meglio al civico 67 in quanto l'Hotel ha la reception e delle stanze al nro 65 e altre stanze al nro 67, la struttura è la tipica casa inglish curato semplice, le stanze che ho prenotato erano una da 2 posti e una da 3 posti entrambe con il bagno incluso (senza bidè) con una doccia grande, da poco restaurato per dormirci l'ideale, colazione buona molto family con toast caldi, burro salato marmellate cereali caffè latte the ect..., la pulizia è buona ogni giorno asciugamani puliti, la stazione della metro di Hammersmtih è la + più vicina dista circa un km uscendo dall'Hotel si và verso sinistra mentre andando verso destra si raggiunge la stazione di shepherd's Bus poco più distante. Nel vicinato cè un buon ristorante Italiano e uno Indiano.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2010

Posto molto economico, praticamente a conduzione familiare, se si vuole risparmiare e ci si accontenta va bene. Le foto delle camere nel sito sono ingannevoli, si riferiscono ad un' altra struttura vicina all' hotel ma che viene venduta a prezzi diversi. Nel mio caso, durante una settimana trascorsa a Novembre ho notato che verso le 3 del mattino staccano i riscaldamenti e a Londra a quell' ora a Novembre puo fare tanto, tanto freddo!!!!! Lo consiglio solo se si vuole risparmiare e stare abbastanza in centro.

• Ha soggiornato a: novembre 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2010

Ero molto scettica visto il prezzo e le recensioni contrastanti, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. La ns. camera quadrupla era piccola ma aveva tutto il necessario: tv, aciugamani e lenzuola pulite. Lo staff era in generale molto gentile, inoltre il servizio reception 24h è molto comodo x ogni evenienza. Certo la vista dalla finestra era su un cortile "scapestrato" ma x 25 sterline a notte non si puo' pretendere piu' della pulizia, della posizione e della gentilezza dello staff. L'autobus ferma davanti mentre la metro è a circa 600mt, 10 minuti a piedi. La colazione è molto essenziale: the caffè latte, corn flakes e toast con formaggio o marmellata, ma direi abbastanza buona. La via è molto carina e tranquilla.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici