“Un posto stupendo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.726 di 1.072 hotel a Londra
Torino, Italia
“Un posto stupendo!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per 4 giorni a inizio dicembre con il mio ragazzo. La camera è piccola ma molto confortevole, pulita e ben attrezzata. Il personale è molto cordiale e disponibile. A 5 minuti dalla stazione di Earls Court che permette di raggiungere comodamente il centro e altre destinazioni. Il prezzo constatando che si tratta di Londra è più che giusto (ci sono ostelli che chiedono 20 euro a notte e ti riservano camere sporchissime e affollate). Ci tornerò sicuramente appena sarà possibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati nell'hotel westbury per tre notti...e credo che non avremmo resistito di più. La camera era piccolissima (il letto ostruiva anche l'ingresso) e con la moquette in terra e il bagno per niente comodo: ogni volta che veniva usata la doccia, si allagava tutto. inoltre in una camera minuscola c'erano due termosifoni che emanavano un caldo insopportabile, anche di notte. Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Sono stata a Londra 5 giorni (dal 26 al 30 ottobre) con il mio ragazzo e devo dire che è stata una vacanza alquanto piacevole!Abbiamo prenotato volo e albergo tramite un'agenzia e il giorno che abbiamo optato per questo hotel abbiamo letto tutte le recensioni assieme alla ragazza dell'agenzia. La maggior parte lo definivano un buon albergo, comodo e in una zona tranquilla, altri invece lo definivano addirittura "schifoso" e da evitare!!
Posso darvi un consiglio: non lasciatevi ingannare da chi dà giudizi negativi su questo albergo perchè sono solo esagerazioni!! Io sono rimasta decisamente soddisfatta e se dovessi tornare a Londra credo che lo sceglierei nuovamente, sia per la collocazione (ottima visto la fermata di Earl's Court a 5 minuti a piedi che è servita da ben tre linee della metro) sia per la comodità e la tranquillità (il quartiere è ricco di bar, ristoranti/pub e supermercati). Sono una maniaca dell'igiene e posso assicurarvi che come pulizia, sia delle camere sia dei bagni, non ci si può proprio lamentare. Il personale è molto gentile e disponibile.
L'unica pecca (se così vogliamo definirla) è che le camere sono piuttosto piccole e i letti matrimoniali sono in realtà letti ad una piazza e mezza, ma sinceramente in camera non ci dovete passare tutta una giornata!!A voi serve solo un letto per dormire, un armadio e un bagno pulito!Quindi lasciate perdere le dimensioni perchè sono di poco conto!
La colazione prevede un pò di tutto: pane, cereali, formaggio in fette, marmellata, macedonia, uova, latte, caffè, thè e spremuta. Il giorno che siamo arrivati una coppia di italiani ci ha detto "L'albergo è molto buono, la pulizia è soddisfacente, l'unico difetto è la colazione: un pò scarsa!". Non date retta nemmeno a questo: la colazione è a buffet quindi una persona può prendersi quantità industriali di cibo e mangiare fino allo sfinimento!Come vi ho anche descritto c'è una discreta varietà di pietanze tra cui scegliere, quindi sicuramente non resterete con lo stomaco vuoto! Le uniche pietanze assenti sono biscotti e brioches, ma potete rimediare comprandoli nelle caffetterie!
In sostanza dunque: NON DATE RETTA A CHI VE LO SCONSIGLIA!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stato insieme alla mia ragazza con formula bed e breakfast.
Sinteticamente:
- colazione più che buona
- stanza un pò troppo piccola con letto una piazza e mezza
- internamente carino
- posizione ottima: arrivo alla metro in 5 minuti.
- personale cortese
- ottimo compromesso low cost per girare a Londra 3-4 giorni

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

abbiamo soggiornato qui 5 notti.l'hotel è una posizione comodissima, 2 minuti a piedi dalla fermata metro di Earl's Court, davvero comoda perchè passano ben 3 linee aperte anke fino a tardi. il quartiere è centrale ma allo stesso tempo tranquillo, ci sono pub e ristoranti in cui cenare e un comodissimo supermercato a pochi passi dall'hotel. Le camere sono davvero piccole ma pulite e dotate di bagno in camera. l'unica nota negativa è la colazione, molto scarsa. Per chi cerca un hotel pulito e comodo e soprattutto economico per gli standard londinesi è perfetto.sicuramente lo consiglierei ad un amico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Consiglio a tutti di prenotare qst hotel a patto ke siate 1,50 alti e non più pesanti di 50kg. Volete sapere perchè??? TUTTE LE CAMERE SONO FATTE A POSTA X DEI NANI !!! Unica cosa favorevole la Posizione e il quartiere raffinato. Pulizia nella media inglese, colazione scarsissima, solo toast e marmellata, un caffè solubile da far star male, latte, qualke uovo, qualke fetta di formaggio, 1 caraffa di succo d'arancia (?credo fosse) . Siamo rientrati proprio ieri e mi ritengo ancora SCHOKKATA x la dimensione delle camere...ho dormito x 5 notti con la testa accanto al bagno, in un letto minuscolo, stretto, e proprio sotto la finestra....fortuna ke abbiamo trovato 30°!!! Nn erano vekkie però..anke il bagnetto nn lo era..2 grossi spekki..sanitari nuovi..ma DAVVERO troppo troppo PICCOLI !!! A Parigi è andata molto meglio a qsto punto...EARL'S COURT molto carina...metro a 250m a piedi..comodissima..fermate autobus ok, via con vari Fast Food, pubs, supermercati, Mark's Spencer ottimo, Caffè nero, Starbucks...ma tutto sommato..NON NE VALE CMQ LA PENA...lo dico a malincuore, ma ci si sveglia già stanki...qnd si fanno km e km x visitare una città, la sera nn kiedi altro di andar a riposare BENE, e qui nn si può...silenzioso,personale discreto, via nn ad alto traffico, quartiere davvero residenziale..ma sempre NN VALE LA PENA...cercate altro, sperando ke le camere nn siano così tanto piccole..Grazie x l'attenzione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
sarzana
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

ciao,ho soggiornato in questo albergo a gennaio 2011,e devo dire che ne sono stata entusiasta..albergo si trova a 50 metri dalla metro,quindi ottimo,perche ci si muove benissimo..alla reception ce una signore molto gentile che parla anche un poco italiano ed e sempre disponibile..camere normali un po piccole,ma tanto in albergo ci si dorme e basta,bagno pulito e pulizia quotidiana delle stanze...la colazione non l abbiamo mai fatta e quindi non posso aiutarvi...kmq lo consiglio a tutti...io tornero sicuramente li....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Saint Simeon
Lord Kensington Hotel
Lord Kensington Hotel
N. 691 di 1.072 a Londra
3.5 su 5 stelle 392 recensioni

Conosci Westbury Hotel Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Westbury Hotel Kensington

Struttura: Westbury Hotel Kensington
Indirizzo: 22-24 Collingham Place, Londra SW5 0PZ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court , Kensington and Hyde Park
Colazione gratuita
Classificato al n.726 di 1.072 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Westbury Hotel Kensington 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westbury Hotel Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Westbury Hotel Londra
Westbury Hotel London