“che delusione!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.909 di 1.069 hotel a Londra
cesena
“che delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

appena si varca l'ingresso dell'hotel si viene asfissiati da un nauseabondo odore di fritto che farebbe venire subito la voglia di uscire e non rientrare più!
Poi si scopre che la gestione è cinese, per cui si capisce il motivo di tale "puzza"
Più che un hotel potrebbe essere forse un affittacamere.
Queste, veramente male e poco arredate (non c'è un armadio o un appoggio per le valige che devono stare per terra e mai vuotate),con lenzuola non sempre pulite, ma prontamente cambiate,bagno da camper,impossibile fare la doccia, lavandino mignon,attaccato al wc, che, a sua volta dista dalla porta 50cm.
Colazione scarsa e poca scelta.Personale gentile e disponibile.Posizione comoda.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

umbertide
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

londra merita sempre,qualsiasi mese dell'anno la rende magica ed unica nel suo splendore.
ottimo il volo diretto da perugia alla stazione vittoria , ottima la scelta dell'hotel enrico a 5 minuti dalla stazione vittoria, vicino al big ben , alla metro ed alle fermate degli autobus.
ottima la compagnia insieme ai miei figli ha reso meraviglioso questo breve soggiorno a londra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Calcolando quanto sia cara Londra questo hotel offre una sufficiente qualità in base alla spesa.Il personale è cinese ed è molto gentile.Le camere piccole ma pulite.Il bagno,ahimè,molto ridotto.Sono 1,90 ed ho avuto qualche difficoltà.La colazione è internazionale ed ampiamente soddisfacente.Vicinissimo a Victoria station e quindi al collegamento per Gatwick(Easyjet).Tutto sommato lo cosiglierei a persone che non hanno grandi aspettative e che non hanno problemi ad adattarsi come me.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti.E' comodo alla stazione di Victoria per muoversi con la metro ,Comodo anche a Westminster con 10 min. a piedi ci siarriva.Le stanze sono molto piccole ma pulite personale gentile e socievole....Lo consiglierei a coloro che come noi serve un punto dove dormire e non sia luogo di confusione nelle ore notturne.Poi ddevo dire che compreso nel prezzo avevamo la colazione con uova bacon e fagioli e caffe' che tutto sommato non era male quindi se ci si adatta e non si cerca tuttte le comodita' del mondo puo' andare piu' che bene io ci ritornerei

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ragazzi, parliamone! Sicuramente la stanza era abbastanza pulita e non c'erano scarafaggi o capelli nella doccia, come ho letto per altri hotel londinesi, ma giudicate voi se questo basta a giustificare la parete scrostata sul letto, la tappezzeria sfilacciata, le porte e i pavimenti scricchiolanti (addormentarsi è un'impresa epica) l'unica finestra sigillata con nastro adesivo (e quindi non apribile: un vero handicap considerate le dimensioni minuscole della stanza), la tenda della doccia tenuta su con nastro adesivo e fil di ferro e la mancanza di un armadio o qualunque altra superficie idonea a poggiarci i bagagli!
In due parole, è una topaia, i cui unici lati positivi sono la pulizia, la gentilezza del personale e la posizione davvero strategica. Non ci ho soggiornato volentieri, non lo consiglio e non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel ( B&B ) in occasione della nostra gita a Londra.
Unico punto a favore...la posizione. Vicinissimo a Victoria Station, è un'ottima base per visitare la città senza dover prendere una marea di mezzi.
Gestito da personale cinese molto gentile, ha la reception al piano interrato.
Avevamo chiesto la stanza col bagno in camera....ma lo sconsigliamo vivamente!!! Che orrore!
Praticamente avrete in camera una sorta di bagno chimico portatile...simile a quello che si può vedere in un qualsiasi cantiere.
Pulizia...beh, lascia molto a desiderare.
Sarà colpa della moquette difficile da pulire o corrisponde proprio ai "famosi standard" di pulizia anglosassone ? A voi l'ardua sentenza.
Stanze rumorose e prese della corrente non funzionanti.
Colazione sia inglese che continentale, anche se quest'ultima è abbastanza povera e poco "continentale" nella scelta...tutto sommato però, per quel che abbiam pagato, è stata sufficiente.
In conclusione...nonostante la posizione, non credo ci torneremo.
Peccato, avrebbe un ottimo potenziale che passa in secondo piano a causa dei molti lati negativi.
Consigliato solo a chi è disposto A TUTTO pur di trascorrere una vacanza totally low cost.
Astenersi amanti della pulizia (noi compresi) !!!

• 5 su 5 stelle
cesena
1 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

davvero vicino alla stazione Victoria, Westminster e Buckingham Palace, però tutto il resto lascia molto a desiderare. Avevo chiesto una camera non al piano terra ed infatti la nostra " tripla " era proprio lì, con la finestra che dava sul cortile con affaccio direttamente in cucina, quindi molta attenzione alla nostra minima intimità ( vedi stare in mutande in camera ). All'arrivo il pagamento è stato maggiorato perchè effettuato con carta di credito. La signorina della colazione è davvero molto gentile, ma ciò che propone è sempre la solita cosa anche se le quantità non sono scarse. Alla partenza pagamento di una sterlina per il deposito bagagli completamente incustodito. I letti sono per i puffi , parola di bassa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Stanley House
St George's Inn Victoria
St George's Inn Victoria
N. 768 di 1.069 a Londra
3.0 su 5 stelle 53 recensioni

Conosci Enrico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enrico Hotel

Struttura: Enrico Hotel
Indirizzo: 77-79 Warwick Way, Londra SW1V 1QP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.909 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Enrico Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enrico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Enrico Hotel Londra
Hotel Italiani Londra