“Sconsigliato ai claustrofobici!”

Classificato al n.95 di 574 B&B in Londra
N.Y.
“Sconsigliato ai claustrofobici!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Il mio amore incommensurabile per questa città fa passare tutto in secondo piano...anche le dimensioni ridottissime della camera del Central Hotel dove ho soggiornato...Tanto per rendere l'idea, per poter usare meglio il lavandino, dovevo tenere aperta la porta del bagno, così, mentre io mi lavavo il viso, le mie chiappe allegramente facevano compagnia alla mia ragazza. Ma come sostengono le donne "le dimensioni non contano" e in questo caso l'affermazione si adatta anche al "Central Hotel". D'altronde tanti anche i pregi: posizione ottima (a due passi da King's Cross Station), zona tranquilla e servita di supermercato, pub, Mc Donald's, ecc., accettabile la colazione "nostrana", ottima quella "all'inglese"...certo è stata dura trovarsi davanti uova, bacon e fagioli per chi è abituato a divorare croissant al cioccolato ogni mattina. In sostanza, lo consiglio a chi intende visitare Londra per "vivere" la città, non per chi dà troppa importanza al dormire....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Perugia, Umbria, Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Un hotel, senza ascensore, con delle stanze piccolissime (sia singola che matrimoniale), bagno in cui è impossibile muoversi e ancora con i rubinetti senza miscelatore. Inoltre si paga in anticipo (caro) e se si paga con carta di credito, c'è una tassa del 5% in più - non ho ben capito se riservata solo agli stranieri o anche agli inglesi.
Il titolo della recensione è dovuto al gioco che ci siamo inventati con nostra figlia, di due anni e mezzo, per superare lo sgomento che ci è preso all'arrivo per le dimensioni minime di qualsiasi spazio.
Hotel giusto solo per "trascorrere la notte e darsi una lavata" come ha già scritto qualcuno, senza pretendere alcuna comodità in più (non c'è il phon, il frigobar...)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Nuova gestione e ambiente ristrutturato rispetto a qualche anno fa quando andai al Central Hotel la prima volta. Comodissimo, pulito, a due passi dalla stazione di King's Cross/St. Pancras e fornito di rete WiFi gratuita.
La camera era senza bagno ma sia la doccia che il WC erano sullo stesso piano, puliti e mai occupati. Camere purtoppo microscopiche e 3° piano senza ascensore, ma a Londra non mi è mai capitato di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo direi che è molto buono. la camera doppia è piccola, ma vivibile. nel senso che dopo una lunga giornata trascorsa tra monumenti e parchi e negozi..ecc......non resta che riposare un pò e in tal senso non ho avuto problemi. il bagno è piccolino ma accettabile. certo, il senso della accetabilità è sempre relativo alle pretese ed esigenze di ognuno. la colazione è a scelta tra quella tipica inglese con uova e pancetta, op. la nostra classica colazione con latte e simil-caffè, marmellate,cereali.Rete wireless gratuita. Il punto di forza è la posizione a due passi dalla stazione metro King's Cross St Pancras dalla quale è possibile con comodità raggiungere tutte le altre zone di Londra dopo una giornata piena,non è cosa da poco scendere dalla metro e arrivare subito in hotel. la zona è tranquilla anche di sera. a due passi c'è un O'Neill's pub molto buono e un paio di volte abbiamo bevuto della buona birra e assaporato ottimi hamburger.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mede, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

A 50 metri dalla comodissima stazione di KING'S CROSS, il Central Hotel è un albergo carino, senza pretese.
Offre una colazione non ricca, ma comunque con prodotti freschi.
La pulizia non è eccellente, ma le camere sono più che vivibili, per un weekend.
La zona è piuttosto silenziosa.
Sicuramente il punto di forza è la posizione.
Lo consiglio comunque a ragazzi che vogliono passare qualche giorno nella capitale Inglese e che vogliono viverla, considerando l'hotal "un posto dove trascorrere la notte e darsi una lavata".
Il phon non c'è, come non è presente neppure il frigobar.
Ci sono invece un bollitore per il té/caffé e la TV.
Importante: wi-fi gratuita!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

L'hotel è in realtà costituito da più piccoli hotel con un'unica reception, la posizione è ottima , a pochi passi dalla stazione St.Pancrace (treno diretto per/da Gatwick) e dalla metro King Cross.
L'hotel è essenziale, non ci sono aree comuni a parte la reception centrale e la sala colazione (una per ciascun edificio).
le camere sono veramente minuscole ma fornite di televisione, bollitore, phon, collegamento internet wireless gratuito.
La colazione comprende english breakfast (uova, salsicce e fagioli) o una continentale (pane tostato, succo d'arancio, burro, marmellata, formaggio, affettato, cereali).
La pulizia è soddisfacente e il cambio asciugamani è giornaliero.
insomma un hotel senza fronzoli ma pratico ed economico per gli standard londinesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2011

ho scoperto questo albergo per caso: lo consiglio vivamente!!
posizione ottima (stazione a due passi), camere carine ( avevo una tripla, piccola, ma essenziale, con sedia e armadio).
PULITO!!! asciugamani cambiati ogni giorno, bagno piccolo, ma pulito.
Colazione buona (sia inglese che latte e cereali) e personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Crestfield Hotel
Hotel Meridiana
Hotel Meridiana
N. 71 di 574 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 802 recensioni

Conosci Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel

Struttura: Central Hotel
Indirizzo: 16-18 Argyle Street, Londra WC1H 8EG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.95 di 574 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Central Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel London
Hotel Al Centro Di Londra