“perfetto!!!”

Classificato al n.99 di 557 B&B in Londra
Torino, Italia
“perfetto!!!”
Recensito il 3 maggio 2011

ho scoperto questo albergo per caso: lo consiglio vivamente!!
posizione ottima (stazione a due passi), camere carine ( avevo una tripla, piccola, ma essenziale, con sedia e armadio).
PULITO!!! asciugamani cambiati ogni giorno, bagno piccolo, ma pulito.
Colazione buona (sia inglese che latte e cereali) e personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Udine, Italia
Recensito il 13 marzo 2011

Volevo far conoscere Londra a mio figlio di 9 anni ed ho scelto questo albergo in base alle recensioni di Tripadvisor (in realtà avevo scelto il Fairway che è di fronte ma pare sia la stessa gestione). Le camere sono molto pulite, il cambio degli asciugamani giornaliero, le colazioni molto abbondanti, il personale molto gentile. Il bagno, come al solito, microscopico con lavello mini a rubinetti caldo/freddo separati e doccia di difficile regolazione termica. La posizione (50 mt dalla stazione metro di King's Cross) ed il prezzo ne fanno comunque la scelta ideale per chi viaggia con bambini e non vuol spendere una follia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo b&b per quasi una settimana. Le camere come già scritto da altri viaggiatori sono veramente piccole ma abbastanza pulite, noi avevamo una tripla con bagno incluso. Ma sinceramente ci siamo trovati bene, soprattutto per la vicinanza alla metro di King's Cross, con 4 fermate eravamo ad Oxford street per esempio. Nonostante la posizione centrale la notte si dormiva tranquillamente, senza troppi rumori fastidiosi.
La colazione era soddisfacente: si poteva scegliere tra english breakfast, caffè, toast. Consiglio questo posto a giovani e a persone con voglie di adattarsi, forse per una famigliola accomodante non è il massimo del comfort!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Montichiari
Recensito il 2 novembre 2010

Considerato che siamo a Londra, pagare il prezzo di 170 sterline per 2 notti in una matrimoniale con bagno è ragionevole. Posizionato a 100 m dalla stazione della metro di King's Cross e Eaton, è facilissimo da raggiungere dai nodi di Victoria Station e Liverpool Station.
Le camere sono piccolissime, ma calde, inoltre la nostra aveva il bagno e la doccia in camera. Tv lcd e riscldatore per acqua con te e caffè solubile disponibile in camera. Pulizie e cambio asciugamani ogni giorno.
Receptionists gentili e disponibili a soddisfare eventuali richieste.
La colazione è di discreta qualità, ma occhio a chi la serve, sono frettolosi e non badano se hai terminato o meno di mangiare.
Wireless gratuito, ma è consigliabile soggiornare entro i primi 2 piani per beneficiarne anche in camera. Occhio, la struttura possiede anche camere sotto il livello stradale, non credo sia il massimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Sesto Calende, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

Posizione ottima, gentilezza e disponibilità alla reception. Stanze davvero molto piccole ma pulitissime, silenziose e con wireless. Colazione inglese soddisfacente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Sono di recente tornato da Londra e non posso che esprimere un giudizio positivo x questo Hotel, pulito e ben posizionato, anche se gli spazi sono ridotti proprio al minimo . ( Sia ha l'impressione di vivere su di un natante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 16 giugno 2010

Abbiamo appena trascorso 1 settimana al Central Hotel.
Il rapporto qualità-prezzo è OTTIMO!!!!
Pulizia eccellente, colazione ottima, è in una comodissima posizione a 1 minuto dalla fermata King's Cross, servita da 3 linee di metropolitana.
Sicuramente ci torneremo!!!..
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Alhambra Hotel
N. 75 di 557 a Londra
Princess Hotel
Princess Hotel
N. 25 di 557 a Londra

Conosci Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel

Struttura: Central Hotel
Indirizzo: 16-18 Argyle Street, Londra WC1H 8EG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.99 di 557 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Central Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel London
Hotel Al Centro Di Londra