“A Londra puoi dormire anche sotto un ponte...non ci baderai.” Punteggio 3 su 5
Recensione di Camden Lock Hotel

Camden Lock Hotel
Classificato al n.439 di 1.080 hotel a Londra
Caserta, Italia
“A Londra puoi dormire anche sotto un ponte...non ci baderai.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Sono stata a Londra, al Camden Lock Hotel a Dicembre 2008, con una mia amica, era la prima volta che ci andavo e mi è entrata ancor di più nel cuore. Credo sia una delle città in assoluto più belle e interessanti da vedere al mondo. Per riallacciarmi al titolo, dico che per quel che mi riguarda, posso anche dormire in una bettola a Londra poichè ci sono tante di quelle cose da fare/vedere che alla fine non dò nemmeno tanto peso al posto in cui alloggio, perchè si tratta soltanto di un punto di appoggio dove trascorrere le 8 ore di sonno al giorno.(eppure sono una persona esigente) cercherò di essere obiettiva nonostante le premesse: l'albergo era un pò fatiscente, stanze essenziali ma pulite, bagno piccolo e trascurato e spesso senza acqua calda, ad ogni modo...come rapporto qualità prezzo non ci si può lamentare. E' situato in una buona posizione, a pochi metri dalla metro che in 5 minuti vi porta ovunque. Basta armarsi di una buona guida e il divertimento è assicurato! L'entusiasmo era talmente tanto, ribadisco, che alla fine per una volta ci può anche stare...di sicuro però, nonostante i bellissimi ricordi, credo che non ritornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Indonesiano per primo
Fondi
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2011

Hotel situato in una delle zone più vive e stravaganti di Londra (CamdenTown), vicinissima alla stazione metro di chalk farm (100 metri circa) ed a quella di CamdenTown (900 metri circa), personale disponibile 24h su 24, colazione inclusa di ogni genere convenzionata con un bar comunicante con l'albergo, pulizia sufficiente, ottimi i riscaldamenti, insomma si sta più che decentemente non spendendo cifre elevate. Stanze dotate di bollitore per te\caffè ma nn di asciugacapelli:

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Vercelli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 dicembre 2010

Ragazzi questo hotel ha una posizione fenomenale a Camdem si trova a 200 metro dalla metro di Chalk Farm sulla Northen Line, servono una colazione molto buona a scelta tra inglese e continentale, ha un pub proprio difronte dove si ascolta musica e si beve alla grande, l' unica pecca sono le stanze davvero un po' mignon ma se siete in due e viaggiate con una valigia sola non dovreste avere problemi, personale inglese servizievole.
Lo consigilo a ragazzi giovani hotel very cheap per chi vuole visitare Londra e non vuole passare le vacanze in hotel(!?) . Ciao

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

Ciao a tutti allora ad agosto insieme a compagno e amici siamo stati in questo hoetel....devo dire molto carino ! Posizione fantastica in uno dei + trendy quartieri di Londra veramente bello bello ...vita, pub, gente e negoziestrani... veramente fantastico!
Allora l'hotel è carino stanze modeste nella quale pero' nn ci si puo' lamentare ci si trova: bollitore con bustine del the' caffe' latte , lenzuola pulite e cambio asciugami giornaliero se quest'ultimi vengono buttati a terra alla mattina. La pulizia del bagno direi buona e anche quella della camera.

Colazione ll'inglese pancetta, uova , salsiccia, funghi per quanto riguarda il salato pecca' un po' il dolce che vi sono solo fette biscottate marmellata e corn flacks...cmq ci puo' accontetare alla grande....

in finale consiglio questo hotel per chi vuole vivere londra in uno dei quartieri più stravanti che ho visto e poi per non parlare del prezzo che è molto vantaggioso...quindi da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Salerno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 gennaio 2010

Sono stato a Londra con la mia ragazza dal 29 dicembre al 02 gennaio e abbiamo scelto il Camden Lock tra 70 hotel per il rapporto qualità prezzo.
Appena siamo arrivati eravamo un pò preoccupati per la scarsa pulizia della maggior parte degli hotel inglesi,il Camden Lock si è dimostrato una piacevole sorpresa.
La recepetion è aperta 24 ore su 24 e il personale è gentile e disponibile.
Dopo il check-in siamo saliti in stanza e abbiamo ispezionato la moquette e le lenzuola.
C'erano capelli e tracce di sporco;il proprietario si è scusato e senza batter ciglio ci ha dato un'altra stanza più confortevole e grande.
Le stanze non sono molto spaziose e l'arredamento spartano.
Lo spazio è ridotto ma se,come me,temevate il freddo...nessun problema.Le ridotte dimensioni dell'ambiente garantiscono una temperatura sempre piacevole.
Le lenzuola e le stanze vengono pulite quotidianamente,stesso discorso vale per la toilette.
Il box doccia è sufficientemente spazioso e nessun problema per quanto riguarda l'acqua calda.
Non abbiamo riscontrato particolari problemi con il pub a lato e la nostra stanza affacciava direttamente sulla strada in questione.
L'hotel è a pochi passi dalla fermata di Chalk Farm,cosa da non sottovalutare se non siete abituati a camminare e volete visitare Londra riducendo gli spostamenti al minimo.
In pochi giorni abbiamo visto la stragrande maggioranza dei monumenti di Londra senza nessun problema.
In definitiva,il Camden Lock è consigliato a coppie desiderose di visitare la città e a giovani senza eccessive pretese.
Se desiderate un week-end romantico,di sicuro non è il posto che fa al caso vostro.
60 sterline a notte,per una doppia,è un prezzo più che onesto(sopratutto se consideriamo il periodo dell'anno:l'ultima settimana di dicembre)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
TORINO
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 ottobre 2009

Sarà anche vicinissimo alla fermata della metropolitana, ma il soggiorno in questo hotel (si può definire così) è letteramente da dimenticare, non ci ritorneremmo neanche se fosse l'unico hotel di Londra. Primo impatto nelle scale con odori di vario genere non proprio piacevoli, si prosegue con la camera; moquette lercia, non c'è una mensola/sgabello/sedia per appoggiare qualsiasi cosa, lenzuola e coperte particolarmente lise, cuscini di recupero dove avrete la sorpresa di trovarci dei capelli, sanitari vecchissimi, doccia con pochissima acqua praticamente fredda. Ma il piu' bello arriva quando si va a dormire, un vero e proprio incubo. Vi sembrerà di stare all'interno di una discoteca con musica assordante e chiasso fino alle 2/3 di notte. Si prosegue poi al mattino con la squallidissima colazione, scadentissima e sempre uguale, tavoli senza neanche una tovaglietta di carta, tovaglioli che sembrano carta igienica, insomma una indecenza, praticamente un ostello di second'ordine. Orribile sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2007

Ottimo rapporto Qualita/Prezzo/Location, e' quasi impossibile trovare a Londra un Hotel cosi' vicino alla metro ad un prezzo onesto. Le camere sono piccole ma pulite e ben rifornite giornalmente di asciugamani e tazze per il tea (e' presente un bollitore in ciascuna stanza). L'acqua e' sempre stata calda e cosa da non scordare e' presente un rubinetto con il miscelatore (cosa da non dare per scontata a Londra). Unica pecca, il PUB dall'altro lato della strada, rumorosissimo a causa della gente in strada e per i concerti live di gruppi emergenti sino alle 3-4 del mattino.

• piaciuto di più — Il rapporto qualita'/prezzo/location
  • piaciuto di meno — La rumorosita' del Pub che non viene fermata dalle finestre
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Camden
Punteggio 3.5 su 5 268 recensioni
Corner House Hotel
N. 810 di 1.080 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 371 recensioni

Conosci Camden Lock Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camden Lock Hotel

Struttura: Camden Lock Hotel
Indirizzo: 89 Chalk Farm Road, Londra NW1 8AR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.439 di 1.080 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Camden Lock Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camden Lock Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Camden Lock
Camden Lock Londra