Recensito 30 ottobre 2017

ho soggiornato in questo hotel per lavoro nel mese di settembre; prima cosa. posizione ottima a pochi passi da 2 stazioni della metro che ti portano praticamente ovunque; meno di 30 min da Picadilly circus. Quartiere residenziale molto ben curato, con ristoranti, negozi, pub e aree piccole aree verdi. l'hotel si sviluppa su più piani in due case tipiche contigue; stanze piccole ma ben arredate, moderne,, pulite e accessoriate.
letto abbastanza comodo; colazione abbondante e a buon prezzo; è possibile scegliere una colazione ridotta: ideale per chi come me beve un caffè e al massimo una brioche. Personale disponibile e molto gentile. Prezzo interessante considerando gli standard di Londra. il loro sito prevede spesso degli sconti; viaggiando spesso su Londra: ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017

Personale cordiale, stanze ordinate pulite, accoglienti. Per essere a Londra ottima anche la colazione sia inglese che continentale. Adatto per i bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo collega,e to con la metro. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Ne hanno di più tipologie, chiedete
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Sono tornata per la terza volta in questo hotel per una vacanza di una settimana.
La camera singola era piccola ma molto confortevole da tutti i punti di vista.
Il bagno era nuovissimo.
Le pulizie era fatte ogni giorno con cambio asciugamani.
L'hotel è a 5 minuti a piedi da 4 linee metro tra cui Piccadilly e Distict e la zona è tranquilla e ricca di posti dove mangiare.
Io tutte le volte che torno a Londra scelgo questo Hotel per non correre rischi.
L'unica cosa a differenza delle altre due volte è che al secondo piano le scale sono strette e ripide ma penso che se qualcuno ha problemi di mobilità daranno altra sistemazione.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lo terremo sicuramente presente nel caso ritornassimo a Londra. Pulito, economico e funzionale, ottimo per chi a Londra ci va per visitare la città e non deve rimanere molto in albergo in quanto gli spazi sono un po' ristretti. Il personale è molto cordiale e disponibile, la colazione (che si paga a parte al costo di 5£ cadauno) è buona. Nel complesso per quello che abbiamo pagato direi 5 stelle piene. Ricordo che è ad hammersmith ed è a 5 minuti a piedi dalla metro (mi sembra che ci siano ben 4 linee).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le nostre camere erano in un appartamento separato molto carino. La camera doppia non è grandissima ma bella. Doccia veramente ampia e perfettamente funzionante. Gli infissi e le luci avevano qualche difettuccio ma niente di grave. Si sentono abbastanza bene i rumori della metropolitana ma non sono eccessivamente fastidiosi. La colazione è a pagamento e comprende sia quella inglese che quella internazionale che sono abbastanza buone. Tutti gli ambienti sono in generale abbastanza piccoli ma vivibili. Le scale che portano alla sala in cui fare colazione o quelle che portavano alla nostra camera erano un po' pericolose e abbastanza difficili da fare con le valigie in mano. Complessivamente l'esperienza è stata piacevole.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia