Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

167 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
96 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
177 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
193 USD
185 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

Generator Hostel London(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
66 USD
Agoda.com
  • Bar/Lounge
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
85 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
91 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
101 USD
Orbitz.com
Recensito 3 settembre 2017

Personale cordiale, stanze ordinate pulite, accoglienti. Per essere a Londra ottima anche la colazione sia inglese che continentale. Adatto per i bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo collega,e to con la metro. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Ne hanno di più tipologie, chiedete
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Sono tornata per la terza volta in questo hotel per una vacanza di una settimana.
La camera singola era piccola ma molto confortevole da tutti i punti di vista.
Il bagno era nuovissimo.
Le pulizie era fatte ogni giorno con cambio asciugamani.
L'hotel è a 5 minuti a piedi da 4 linee metro tra cui Piccadilly e Distict e la zona è tranquilla e ricca di posti dove mangiare.
Io tutte le volte che torno a Londra scelgo questo Hotel per non correre rischi.
L'unica cosa a differenza delle altre due volte è che al secondo piano le scale sono strette e ripide ma penso che se qualcuno ha problemi di mobilità daranno altra sistemazione.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lo terremo sicuramente presente nel caso ritornassimo a Londra. Pulito, economico e funzionale, ottimo per chi a Londra ci va per visitare la città e non deve rimanere molto in albergo in quanto gli spazi sono un po' ristretti. Il personale è molto cordiale e disponibile, la colazione (che si paga a parte al costo di 5£ cadauno) è buona. Nel complesso per quello che abbiamo pagato direi 5 stelle piene. Ricordo che è ad hammersmith ed è a 5 minuti a piedi dalla metro (mi sembra che ci siano ben 4 linee).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le nostre camere erano in un appartamento separato molto carino. La camera doppia non è grandissima ma bella. Doccia veramente ampia e perfettamente funzionante. Gli infissi e le luci avevano qualche difettuccio ma niente di grave. Si sentono abbastanza bene i rumori della metropolitana ma non sono eccessivamente fastidiosi. La colazione è a pagamento e comprende sia quella inglese che quella internazionale che sono abbastanza buone. Tutti gli ambienti sono in generale abbastanza piccoli ma vivibili. Le scale che portano alla sala in cui fare colazione o quelle che portavano alla nostra camera erano un po' pericolose e abbastanza difficili da fare con le valigie in mano. Complessivamente l'esperienza è stata piacevole.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a dicembre e siamo ritornati a luglio: questo è il miglior giudizio! Albergo accogliente, pulito e comodo alla metropolitana.
Unico neo:addebito di più di10 sterline per pagamento con carta di credito.
Gianluca

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia