“ottimo e ci tornerò!”
Recensione di Adria Hotel

Adria Hotel
Classificato al n.277 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 30 ottobre 2017

ho soggiornato in questo hotel per lavoro nel mese di settembre; prima cosa. posizione ottima a pochi passi da 2 stazioni della metro che ti portano praticamente ovunque; meno di 30 min da Picadilly circus. Quartiere residenziale molto ben curato, con ristoranti, negozi, pub e aree piccole aree verdi. l'hotel si sviluppa su più piani in due case tipiche contigue; stanze piccole ma ben arredate, moderne,, pulite e accessoriate.
letto abbastanza comodo; colazione abbondante e a buon prezzo; è possibile scegliere una colazione ridotta: ideale per chi come me beve un caffè e al massimo una brioche. Personale disponibile e molto gentile. Prezzo interessante considerando gli standard di Londra. il loro sito prevede spesso degli sconti; viaggiando spesso su Londra: ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 3 settembre 2017

Personale cordiale, stanze ordinate pulite, accoglienti. Per essere a Londra ottima anche la colazione sia inglese che continentale. Adatto per i bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo collega,e to con la metro. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Ne hanno di più tipologie, chiedete
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017

Sono tornata per la terza volta in questo hotel per una vacanza di una settimana.
La camera singola era piccola ma molto confortevole da tutti i punti di vista.
Il bagno era nuovissimo.
Le pulizie era fatte ogni giorno con cambio asciugamani.
L'hotel è a 5 minuti a piedi da 4 linee metro tra cui Piccadilly e Distict e la zona è tranquilla e ricca di posti dove mangiare.
Io tutte le volte che torno a Londra scelgo questo Hotel per non correre rischi.
L'unica cosa a differenza delle altre due volte è che al secondo piano le scale sono strette e ripide ma penso che se qualcuno ha problemi di mobilità daranno altra sistemazione.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Lo terremo sicuramente presente nel caso ritornassimo a Londra. Pulito, economico e funzionale, ottimo per chi a Londra ci va per visitare la città e non deve rimanere molto in albergo in quanto gli spazi sono un po' ristretti. Il personale è molto cordiale e disponibile, la colazione (che si paga a parte al costo di 5£ cadauno) è buona. Nel complesso per quello che abbiamo pagato direi 5 stelle piene. Ricordo che è ad hammersmith ed è a 5 minuti a piedi dalla metro (mi sembra che ci siano ben 4 linee).

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Le nostre camere erano in un appartamento separato molto carino. La camera doppia non è grandissima ma bella. Doccia veramente ampia e perfettamente funzionante. Gli infissi e le luci avevano qualche difettuccio ma niente di grave. Si sentono abbastanza bene i rumori della metropolitana ma non sono eccessivamente fastidiosi. La colazione è a pagamento e comprende sia quella inglese che quella internazionale che sono abbastanza buone. Tutti gli ambienti sono in generale abbastanza piccoli ma vivibili. Le scale che portano alla sala in cui fare colazione o quelle che portavano alla nostra camera erano un po' pericolose e abbastanza difficili da fare con le valigie in mano. Complessivamente l'esperienza è stata piacevole.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a dicembre e siamo ritornati a luglio: questo è il miglior giudizio! Albergo accogliente, pulito e comodo alla metropolitana.
Unico neo:addebito di più di10 sterline per pagamento con carta di credito.
Gianluca

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017

Ho soggiornato ad Aprile con mio figlio in questo tranquillo hotel nel quartiere di Hammersmith. L'Hotel si trova in un tipico caseggiato inglese. Ci siamo trovati molto bene per la pulizia, la tranquillità della zona e la vicinanza a tre linee della metropolitana (7-8 minuti a piedi). Inoltre nelle vie limitrofe si possono trovare pub, ristoranti e negozi per ogni gusto. La camera era attrezzata di quanto serviva e anche di bollitore con caffè, the e biscotti. Nel complesso ci tornerei volentieri. Buona la colazione all'inglese. PS: attenzione alle scale per chi ha problemi di mobilità.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza comoda se avete problemi a salire le scale.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Star Hotel B&B
2.063 recensioni
London Visitors Hotel
London Visitors Hotel
N. 530 di 1.077 a Londra

Conosci Adria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adria Hotel

Indirizzo: 44 Glenthorne Road, Londra W6 0LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Cucinino
N. 44 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 163 hotel per famiglie a Londra
N. 326 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 68 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Adria Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adria Hotel Londra
Hotel Adria Londra