“Un hotel accogliente in una posizione strategica”
Recensione di Adria Hotel

Adria Hotel
Classificato al n.239 di 1.068 hotel a Londra
modena
“Un hotel accogliente in una posizione strategica”
Recensito il 29 aprile 2012

Il miglior pregio di questo hotel è certamente la posizione strategica; si trova infatti a soli 300 metri dalla fermata della metro di Hammersmeth, uno snodo centrale della "tube" londinese da cui passano ben 4 linee della metropolitana. Le camere sono piccole ma accoglienti, pulite (le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno) e silenziose. La colazione è abbondante, varia ed economica. In conclusione direi che, in una città cara come Londra, il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel Adria (e la sua depandance) si trova a pochi passi dalla fermata di hammersmith e a non piú di 4 fermate da tutte le principali attrazioni londinesi. Nei trecento metri che vi dividono dalla stazione della metro trovate comunque tutto il necessario x una buona colazione (pret-a-manger e starbucks),spese di necessitá (market e minimarket),serata e cena (un paio di pub molto carini), shopping (primark) e molto altro. Le stanze sono piccine (come ovunque a Londra) ma tutte con bel bagno (persino grande se proporzionato alla stanza) e molto molto pulite. Consigliato a tutti quelli che nn vogliono spendere piú di 100 € a notte pur essendo in centro e nn rinunciando a pulizia e comoditá.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
bs
Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in tre camere doppie piccole ma nuove e molto pulite. Il servizio è stato impeccabile e la colazione continentale abbondante e buona: croissant, toast e pane vengono serviti caldi e persino il caffè, ti tipo americano, è buono :D. Le camere sono dotate di tutto quanto serve; il bagno è piccolo ma la doccia è enorme e dotata di vetro. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. La zona è bella: molti servizi e la metro a 200mt è servita dalla Circle, District, Piccadilly e Hammersmith e ti porta a Westminster in 20 minuti. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 4 aprile 2012

Vicinissimo alla linea blue e verde della metro, zona tranquillissima, zero rumori e super pulito, anzi tutto nuovissimo. Alloggiato in 4 in una quadrupla spaziosa con baglio pulitissimo (anche se piccolo ma niente di claustrofobico).
Prezzo bassissimo avendo prenotato con largo anticipo. 10/10 lo consiglio assolutamente e credo di ritornarci nel caso di un futuro viaggio a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso
Recensito il 3 marzo 2012

Ho scelto questa struttura sulla base delle recensioni lette qui e devo dire che mi trovano sostanzialmente d'accordo. Noi avevamo una stanza familiare pulita e ordinata che a mio parere per dormire va più che bene, visto che il resto della giornata lo passi in giro per Londra. Posizione interessante rispetto al sistema di trasporti in quanto dista qualche centinaia di metri dalla stazione metro di Hammersmith dalla quale si può raggiungere velocemente il centro. Unica pecca il bagno un pò piccolo ma a quanto pare è comune in UK per strutture di questo tipo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati 4 notti, è un hotel 2 stelle è vero, ma il servizio offerto è molto superiore alla media inglese! Le stanze sono nuove, i bagni puliti e ristrutturati da poco, il letto è a due piazze e non una e mezzo come da standard londinese. il bagno è piccolo ma organizzato molto bene. l'armadio nella camera è adatto per metterci giubbotti o soprabiti e un trolley 55x40x20! E' ottimo se volete visitare londra e dovete restarci per una settimana anche perchè dubito che in una camera d'albergo ci passiate molto tempo oltre le poche ore nelle quali dormirete! la cosa positiva è che è situato a 2 minuti di passeggiata dalla stazione metropolitana di Hammersmith dalla quale partono ben 3 linee 8hammersmiti&city, circle, district) che vi portano in moltissimi posti da vedere di londra, inclusa liverpool street da dove partono treni per aeroporti, e bus! inoltre il quartiere è molto tranquillo, oltre che pieno di posti nei quali mangiare, o fare shopping, basti pensare che nella stazione metropolitana c'è un Tesco che è un supermercato, e praticamente lì vicino ci sono 2 starbucks, e numerosi pub dove poter degustare dell'ottima birra o mangiare! per il cibo io vi consiglio la catena pret a manger, la roba è freschissima e preparata quotidianamente, evitate posti come mc donald o pizza hunt e schifette simili! londra offre moltissimo a livello di attrazioni ma noi italiani abituati al buon cibo dobbiamo adeguarci per il cibo! andateci, io ve lo consiglio e ci ritornerò non appena possibile! Come prezzo io dico che è un buon rapporto qualità/prezzo, se pensate che la stanza ci è costata crca 75 sterline a notte, trovate anche di meno a londra ma non avrete lo stesso servizio, confort e location! ah, potrete anche consumare presso l'hotel la colazione "british" o contineantale, io non ne ho usufruito mi sono accontentato delle colazioni di "starbucks" o "caffè nero" con i loro numerosi prodotti dolciari!

Consiglio sulle camere: L'hotel non ha l'ascensore quindi vi tocca salire le scale...ma non è un grosso problema!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
messina
Recensito il 4 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati 5 giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene.
La nostra stanza era piccolina ma accogliente e pulita, con armadio e scrivania.
La collocazione è ottima perchè vicino alla metro da raggiungere a piedi in pochi minuti.
Il personale è molto disponibile, tanto che il giorno della partenza, ci siamo dimenticati di spedire una cartolina e il ragazzo dell'hotel gentilmente si è offerto di spedirla lui.
Le scale per arrivare alla stanza sono un pò strettine con i bagagli, ma per noi non è stato un problema.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Chelsea Guest House
N. 130 di 1.068 a Londra
1.203 recensioni
Paddington / Maida Vale
Point A Hotel, London Paddington

Conosci Adria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adria Hotel

N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 320 hotel per famiglie a Londra
N. 328 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Adria Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adria Hotel Londra
Hotel Adria Londra