“Non potevo chiedere di meglio” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Adria Hotel
Classificato al n.223 di 1.087 hotel a Londra
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Non potevo chiedere di meglio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Vicinissimo alla linea blue e verde della metro, zona tranquillissima, zero rumori e super pulito, anzi tutto nuovissimo. Alloggiato in 4 in una quadrupla spaziosa con baglio pulitissimo (anche se piccolo ma niente di claustrofobico).
Prezzo bassissimo avendo prenotato con largo anticipo. 10/10 lo consiglio assolutamente e credo di ritornarci nel caso di un futuro viaggio a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Treviso
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Ho scelto questa struttura sulla base delle recensioni lette qui e devo dire che mi trovano sostanzialmente d'accordo. Noi avevamo una stanza familiare pulita e ordinata che a mio parere per dormire va più che bene, visto che il resto della giornata lo passi in giro per Londra. Posizione interessante rispetto al sistema di trasporti in quanto dista qualche centinaia di metri dalla stazione metro di Hammersmith dalla quale si può raggiungere velocemente il centro. Unica pecca il bagno un pò piccolo ma a quanto pare è comune in UK per strutture di questo tipo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati 4 notti, è un hotel 2 stelle è vero, ma il servizio offerto è molto superiore alla media inglese! Le stanze sono nuove, i bagni puliti e ristrutturati da poco, il letto è a due piazze e non una e mezzo come da standard londinese. il bagno è piccolo ma organizzato molto bene. l'armadio nella camera è adatto per metterci giubbotti o soprabiti e un trolley 55x40x20! E' ottimo se volete visitare londra e dovete restarci per una settimana anche perchè dubito che in una camera d'albergo ci passiate molto tempo oltre le poche ore nelle quali dormirete! la cosa positiva è che è situato a 2 minuti di passeggiata dalla stazione metropolitana di Hammersmith dalla quale partono ben 3 linee 8hammersmiti&city, circle, district) che vi portano in moltissimi posti da vedere di londra, inclusa liverpool street da dove partono treni per aeroporti, e bus! inoltre il quartiere è molto tranquillo, oltre che pieno di posti nei quali mangiare, o fare shopping, basti pensare che nella stazione metropolitana c'è un Tesco che è un supermercato, e praticamente lì vicino ci sono 2 starbucks, e numerosi pub dove poter degustare dell'ottima birra o mangiare! per il cibo io vi consiglio la catena pret a manger, la roba è freschissima e preparata quotidianamente, evitate posti come mc donald o pizza hunt e schifette simili! londra offre moltissimo a livello di attrazioni ma noi italiani abituati al buon cibo dobbiamo adeguarci per il cibo! andateci, io ve lo consiglio e ci ritornerò non appena possibile! Come prezzo io dico che è un buon rapporto qualità/prezzo, se pensate che la stanza ci è costata crca 75 sterline a notte, trovate anche di meno a londra ma non avrete lo stesso servizio, confort e location! ah, potrete anche consumare presso l'hotel la colazione "british" o contineantale, io non ne ho usufruito mi sono accontentato delle colazioni di "starbucks" o "caffè nero" con i loro numerosi prodotti dolciari!

Consiglio sulle camere: L'hotel non ha l'ascensore quindi vi tocca salire le scale...ma non è un grosso problema!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
messina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati 5 giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene.
La nostra stanza era piccolina ma accogliente e pulita, con armadio e scrivania.
La collocazione è ottima perchè vicino alla metro da raggiungere a piedi in pochi minuti.
Il personale è molto disponibile, tanto che il giorno della partenza, ci siamo dimenticati di spedire una cartolina e il ragazzo dell'hotel gentilmente si è offerto di spedirla lui.
Le scale per arrivare alla stanza sono un pò strettine con i bagagli, ma per noi non è stato un problema.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Piccolo hotel a conduzione familiare situato a Hammersmith, in una bella zona, a 3 minuti a piedi dalla metropolitana e servito da bus anche notturni, con cui si raggiungono agevolmente tutte le aree della città. Le stanze sono un po' piccole, ma pulite e con bagni rinnovati di recente. La colazione non è inclusa nel prezzo, ma è davvero economica ed abbondante. Raccomandato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

sono andato con la mia ragazza e un'altra coppia e abbiamo preso l'appartamento situato a pochi passi dall'hotel. siamo rimasti molto soddisfatti! personale molto cordiale e disponibile, l'appartamento è pulitissimo, spazioso, camere confortevoli e un bellissimo salotto con cucina attrezzatissima; non potevamo chiedere di meglio. la posizione è comodissima, in 2 minuti si arriva alla metro di hammersmith e da lì si può visitare tutta la città! lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

L'albergo è molto pulito, soprattutto il bagno, che (almeno nella nostra stanza ma probabilmente anche nelle altre) era nuovo appena ristrutturato, con doccia spaziosa e arredi nuovi.
La stanza è piccola, ma se non si hanno molti bagagli è perfetta (c'è la moquette ma a Londra sembra quasi uno standard).
La posizione è buona dato che è in zona 2 e a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione dei bus e delle metro di Hammersmith (snodo importante con 4 linee). In 20-25 minuti siete a Victoria.
Nelle vicinanze c'è tutto, ma noi non abbiamo frequentato molto la zona essendo sempre in giro.

Uniche pecche: non c'è l'ascensore ma solo delle scale molto strette per ragiungere le stanze. Le finestre non sono molto isolanti quindi la notte le auto/treni infastidivano un po' ma è sopportabile.

In conclusione ottimo albergo x un appoggio low-cost, molto adatto per viaggi brevi con poco bagaglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Star Hotel B&B
Alhambra Hotel
Alhambra Hotel
N. 244 di 1.087 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 1.914 recensioni

Conosci Adria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adria Hotel

N. 50 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 320 hotel per famiglie a Londra
N. 328 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Adria Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adria Hotel Londra
Hotel Adria Londra