“Consigliato: buon rapporto qualità prezzo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Adria Hotel

Adria Hotel
Classificato al n.231 di 1.089 hotel a Londra
messina
“Consigliato: buon rapporto qualità prezzo!!”
Punteggio 4 su 5

Io e il mio ragazzo siamo stati 5 giorni in questo hotel e ci siamo trovati molto bene.
La nostra stanza era piccolina ma accogliente e pulita, con armadio e scrivania.
La collocazione è ottima perchè vicino alla metro da raggiungere a piedi in pochi minuti.
Il personale è molto disponibile, tanto che il giorno della partenza, ci siamo dimenticati di spedire una cartolina e il ragazzo dell'hotel gentilmente si è offerto di spedirla lui.
Le scale per arrivare alla stanza sono un pò strettine con i bagagli, ma per noi non è stato un problema.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5

Piccolo hotel a conduzione familiare situato a Hammersmith, in una bella zona, a 3 minuti a piedi dalla metropolitana e servito da bus anche notturni, con cui si raggiungono agevolmente tutte le aree della città. Le stanze sono un po' piccole, ma pulite e con bagni rinnovati di recente. La colazione non è inclusa nel prezzo, ma è davvero economica ed abbondante. Raccomandato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 5 su 5

sono andato con la mia ragazza e un'altra coppia e abbiamo preso l'appartamento situato a pochi passi dall'hotel. siamo rimasti molto soddisfatti! personale molto cordiale e disponibile, l'appartamento è pulitissimo, spazioso, camere confortevoli e un bellissimo salotto con cucina attrezzatissima; non potevamo chiedere di meglio. la posizione è comodissima, in 2 minuti si arriva alla metro di hammersmith e da lì si può visitare tutta la città! lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5

L'albergo è molto pulito, soprattutto il bagno, che (almeno nella nostra stanza ma probabilmente anche nelle altre) era nuovo appena ristrutturato, con doccia spaziosa e arredi nuovi.
La stanza è piccola, ma se non si hanno molti bagagli è perfetta (c'è la moquette ma a Londra sembra quasi uno standard).
La posizione è buona dato che è in zona 2 e a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione dei bus e delle metro di Hammersmith (snodo importante con 4 linee). In 20-25 minuti siete a Victoria.
Nelle vicinanze c'è tutto, ma noi non abbiamo frequentato molto la zona essendo sempre in giro.

Uniche pecche: non c'è l'ascensore ma solo delle scale molto strette per ragiungere le stanze. Le finestre non sono molto isolanti quindi la notte le auto/treni infastidivano un po' ma è sopportabile.

In conclusione ottimo albergo x un appoggio low-cost, molto adatto per viaggi brevi con poco bagaglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 4 su 5

Noi abbiamo alloggiato nella dependance chiamata annex room che e' una casetta stile english con piano terra e primo piano a pochi passi dal B&B .
Del B&B abbiamo visto solo la sala colazione e reception.
Pregi ( per annex room)
A pochi passi da stazioni metro (4 linee) , treni e autobus; si arriva in centro in un quarto d'ora di metro.
Ristrutturato recentemente, bagno nuovo, stanza con legno a terra ( no moquette) assolutamente puliti gli ambienti e le lenzuola, letto comodo.
Molto ben riscaldato.
Prezzo buono per stare a Londra.
Silenzioso.
Personale gentile.
Colazione essenziale ma buona nel complesso.
Difetti: stanza e bagno di piccole dimensioni.
No reception, n'è wireless in annex room( presenti nel B&B principale )
No ascensore.
Conclusioni: B&B essenziale ma efficace in ogni suo servizio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Ischia di castro
Punteggio 5 su 5

L'Hotel è Perfetto, in una zona ben collegata a 5 minuti di camminata si trova la metropolitana di hammersmith.
L'hotel è molto pulito, efficiente ed il personale è veramente gentile.
Alla mattina un abbondante colazione ti da la carica giusta per cominciare al meglio una lunga giornata di camminata per riuscire a scoprire tutta Londra.
Il quartiere ci è sembrato molto tranquillo, oltre che pieno di bar, pub, negoni.
Il rapporto qualità prezzo è OTTIMO.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5

Logisticamente è perfetto: vicinissimo alla zona 1, con 4 fermate della metropolitana, pulito, efficiente, con un OTTIMO PUB SWAN vicinissimo, gallery con diversi negozi e posti per mangiare e con l'OTTIMO CAFFE' COSTA.
Prezzo qualità logistica= ECCELLENTE
consigliato per chi è un po' pigro viste le possibilità di raggiungere la zona 1.
Camerette... anche romantiche

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hammersmith / Fulham
N. 131 di 1.089 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.170 recensioni
Chiswick
BEST WESTERN Chiswick Palace & Suites

Conosci Adria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adria Hotel

N. 49 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 320 hotel per famiglie a Londra
N. 328 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Adria Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adria Hotel Londra
Hotel Adria Londra