Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Algotels
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo recentemente soggiornato in qs Hotel per 3 notti.Siamo una famiglia con 2 ragazzi . La camera era veramente piccola per 4 persone,non c'erano gli spazi suffic per muoversi,armadio inesistente! Bisogna anche considerare che si usciva al mattino dopo colazione e si rientrava alla sera tardi....ma in confronto ad altri "holiday inn" qs aveva degli spazi veramente ridotti!!Personale gentile,e hotel pulito!Colazione varia,e l'ultimo giorno abbiamo lasciato la valigia depositata senza problemi.L'hotel dista 10 min a piedi dalla fermata metro di Hammersmith.Zona ricca di pub e ristoranti!.

Recensito il 21 aprile 2012

Hotel abbastanza comodo, a portata di metropolitana da Heathrow (senza cambi). Così comodo che però si sente lo sferragliare dei binari ogni tanto. Intorno ci sono tutti i servizi necessari. I servizi dell'hotel sono discreti, ma la connessione internet a pagamento in camera è una caduta di stile a mio avviso importante, specialmente visto il prezzo non bassissimo delle camere. Il personale invece è efficente e disponibile.

Recensito il 17 aprile 2012

Trasferito per lavoro a Londra, ho alloggiato per un periodo limitato presso l'hotel.
Senza dubbio ben posizionato, specie per chi vola su Heathrow. Poche fermate per arrivare in pieno centro. La zona è ricca di servizi, 10 min a piedi dal London Apollo concert hall.
Stanze piccoline, senza armadio, bagno essenziale. Buona l'idea di una porta che divide il WC dal lavabo e doccia.
Peccato la moquette in terra, ma non ci si poteva spettare diversamente.
Tutto sommato un buon compromesso per una breve permanenza. complesso poterci stare per più di 5 giorni.
Buon Viaggio.

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 9 aprile 2012

ho soggiornato presso questo hotel dal 5 Aprile all'8 Aprile 2012; posizione ottima, poche fermate di metro e si raggiunge il centro, ideale per chi atterra a Heathrow in quanto la linea blu Piccadilly che si prende dai terminal è la stessa che porta all'hotel (fermata Hammersmith); distanza metro/hotel circa 8 min a piedi lungo King Street piena di negozi, pub e ristoranti.
Camere non molto spaziose ma pulite con bagno grande , colazione buona (cereali,frutta,yogurt,pane e anche qualcosa di salato) prezzo contenuto visto il periodo di vacanze (489 euro per 3 notti - camera quadrupla 2 ad + 2 bambini).
Assolutamente da consigliare....

Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato 2 volte per lavoro negli ultimi 3 mesi. Obiettivamente hotel pulito, nuovo, molto vicino alla stazione metro anche se il prezzo non è sicuramente di quelli a buon mercato (considerando che si tratta di un Express e non Holiday Inn "puro sangue").

Altro vantaggio è il pub confinante che è davvero carino con prezzi moooolto buoni. Se beccate il menù costa davvero nulla!

Data del soggiorno: dicembre 2011