“Abbastanza comodo, ma c'è di meglio”

Holiday Inn Express London - Hammersmith
Classificato al n.229 di 1.068 hotel a Londra
Udine
“Abbastanza comodo, ma c'è di meglio”
Recensito il 21 aprile 2012

Hotel abbastanza comodo, a portata di metropolitana da Heathrow (senza cambi). Così comodo che però si sente lo sferragliare dei binari ogni tanto. Intorno ci sono tutti i servizi necessari. I servizi dell'hotel sono discreti, ma la connessione internet a pagamento in camera è una caduta di stile a mio avviso importante, specialmente visto il prezzo non bassissimo delle camere. Il personale invece è efficente e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Roma
Recensito il 17 aprile 2012

Trasferito per lavoro a Londra, ho alloggiato per un periodo limitato presso l'hotel.
Senza dubbio ben posizionato, specie per chi vola su Heathrow. Poche fermate per arrivare in pieno centro. La zona è ricca di servizi, 10 min a piedi dal London Apollo concert hall.
Stanze piccoline, senza armadio, bagno essenziale. Buona l'idea di una porta che divide il WC dal lavabo e doccia.
Peccato la moquette in terra, ma non ci si poteva spettare diversamente.
Tutto sommato un buon compromesso per una breve permanenza. complesso poterci stare per più di 5 giorni.
Buon Viaggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
PIACENZA
Recensito il 9 aprile 2012

ho soggiornato presso questo hotel dal 5 Aprile all'8 Aprile 2012; posizione ottima, poche fermate di metro e si raggiunge il centro, ideale per chi atterra a Heathrow in quanto la linea blu Piccadilly che si prende dai terminal è la stessa che porta all'hotel (fermata Hammersmith); distanza metro/hotel circa 8 min a piedi lungo King Street piena di negozi, pub e ristoranti.
Camere non molto spaziose ma pulite con bagno grande , colazione buona (cereali,frutta,yogurt,pane e anche qualcosa di salato) prezzo contenuto visto il periodo di vacanze (489 euro per 3 notti - camera quadrupla 2 ad + 2 bambini).
Assolutamente da consigliare....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
treviso
Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato 2 volte per lavoro negli ultimi 3 mesi. Obiettivamente hotel pulito, nuovo, molto vicino alla stazione metro anche se il prezzo non è sicuramente di quelli a buon mercato (considerando che si tratta di un Express e non Holiday Inn "puro sangue").

Altro vantaggio è il pub confinante che è davvero carino con prezzi moooolto buoni. Se beccate il menù costa davvero nulla!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
Recensito il 11 dicembre 2011

Un albergo a 5 minuti a piedi dalla fermata metro di Hammersmith (London zona 2).
L'albergo è situato in una via piena di negozi.
Stanze piccoline, stesso format degli express holiday inn, camere piccolina. Colazione non ricca ma almeno è inclusa nel prezzo.
Unico neo della strutture è che l'ingresso è situato in un vicoletto buio e poco frequentato.
Manca il ristorante ma in zona ce ne sono diversi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Ronchi dei Leg.
Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel insieme con una famiglia di amici, prenotando due stanze per quattro persone e siamo rimasti soddisfatti della scelta. E' vero, come già scritto da altri, le stanze non sono grandi, ma pulite ed essenziali, ideali per chi si reca a Londra per visitare la città e rientra in hotel solo per dormire. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Noi siamo rimasti soddisfatti anche della colazione, con buona varietà tra dolce e salato anche se mancano gli affettati e le salsicce non sono le migliori di Londra. La zona è carina, con negozi e pub, tra cui uno proprio sotto l'hotel dove abbiamo potuto cenare a base di carne alla griglia, patatine e birra a prezzi ottimi Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Emilia
Recensito il 6 maggio 2011

Sicuramente e' uno dei MIGLIORI Hotel in cui io abbia soggiornato a Londra. Ho provato tante catogorie ma spesso gli hotels sono vecchi e sporchi.
Questo è Pulito, Moderno, comodo alla metropolitana (5 minuti a piedi) e con la colazione gratuita inclusa nel prezzo.
Le camere non sono enormi ma comode e pulite. il Bagno è piu che discreto. Ricordiamoci sempre che parliamo di un Albergo a 3 stelle.
Reception e luoghi comuni davvero molto carini ed eleganti. COMPLIMENTI alla Holiday Inn perchè trovare un albergo del genere a London City è molto Raro !!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Best Western Plus Seraphine Hammersmith Hotel
N. 420 di 1.068 a Londra
3.686 recensioni
Clapham / Battersea
Holiday Inn Express London Wandsworth

Conosci Holiday Inn Express London - Hammersmith? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London - Hammersmith

Struttura: Holiday Inn Express London - Hammersmith
Indirizzo: 124 King Street, Londra W6 0QU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 187 hotel per famiglie a Londra
N. 197 hotel romantici a Londra
N. 331 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London - Hammersmith 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, IHG, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London - Hammersmith. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express London - Hammersmith Hotel Londra
Holiday Locanda Express London - Hammersmith