Holiday Inn Express London - Hammersmith
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
137 USD
  • Colazione inclusa
Danubius Hotel Regents Park(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Travelodge
  • Ristorante
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
130 USD
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
175 USD
142 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
178 USD
Travelocity
260 USD
202 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
89 USD
Priceline
Recensioni (1.167)
1.167 risultati
Recensito 17 aprile 2012

Trasferito per lavoro a Londra, ho alloggiato per un periodo limitato presso l'hotel.
Senza dubbio ben posizionato, specie per chi vola su Heathrow. Poche fermate per arrivare in pieno centro. La zona è ricca di servizi, 10 min a piedi dal London Apollo concert hall.
Stanze piccoline, senza armadio, bagno essenziale. Buona l'idea di una porta che divide il WC dal lavabo e doccia.
Peccato la moquette in terra, ma non ci si poteva spettare diversamente.
Tutto sommato un buon compromesso per una breve permanenza. complesso poterci stare per più di 5 giorni.
Buon Viaggio.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 aprile 2012

ho soggiornato presso questo hotel dal 5 Aprile all'8 Aprile 2012; posizione ottima, poche fermate di metro e si raggiunge il centro, ideale per chi atterra a Heathrow in quanto la linea blu Piccadilly che si prende dai terminal è la stessa che porta all'hotel (fermata Hammersmith); distanza metro/hotel circa 8 min a piedi lungo King Street piena di negozi, pub e ristoranti.
Camere non molto spaziose ma pulite con bagno grande , colazione buona (cereali,frutta,yogurt,pane e anche qualcosa di salato) prezzo contenuto visto il periodo di vacanze (489 euro per 3 notti - camera quadrupla 2 ad + 2 bambini).
Assolutamente da consigliare....

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2011

Ho soggiornato 2 volte per lavoro negli ultimi 3 mesi. Obiettivamente hotel pulito, nuovo, molto vicino alla stazione metro anche se il prezzo non è sicuramente di quelli a buon mercato (considerando che si tratta di un Express e non Holiday Inn "puro sangue").

Altro vantaggio è il pub confinante che è davvero carino con prezzi moooolto buoni. Se beccate il menù costa davvero nulla!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 dicembre 2011

Un albergo a 5 minuti a piedi dalla fermata metro di Hammersmith (London zona 2).
L'albergo è situato in una via piena di negozi.
Stanze piccoline, stesso format degli express holiday inn, camere piccolina. Colazione non ricca ma almeno è inclusa nel prezzo.
Unico neo della strutture è che l'ingresso è situato in un vicoletto buio e poco frequentato.
Manca il ristorante ma in zona ce ne sono diversi.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel insieme con una famiglia di amici, prenotando due stanze per quattro persone e siamo rimasti soddisfatti della scelta. E' vero, come già scritto da altri, le stanze non sono grandi, ma pulite ed essenziali, ideali per chi si reca a Londra per visitare la città e rientra in hotel solo per dormire. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Noi siamo rimasti soddisfatti anche della colazione, con buona varietà tra dolce e salato anche se mancano gli affettati e le salsicce non sono le migliori di Londra. La zona è carina, con negozi e pub, tra cui uno proprio sotto l'hotel dove abbiamo potuto cenare a base di carne alla griglia, patatine e birra a prezzi ottimi Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia