Recensioni (1.196)
1.196 risultati
Recensito il 14 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel per motivi lavorativi e la mia esperienza è stata superba. Stanza molto grande, pulitissima e dotata di ogni comfort. Il ristorante dell'hotel ci ha deliziati con una cena italiana che non dimenticherò (...e dire che all'estero evito sempre di mangiare cibo italiano!). Posizione ottimale. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Gentile sig RondineP

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi.

Sapere che ha apprezzato la posizione dell’hote e la qualità dei servizi da noi offerti con riferimento al nostro ristorante italiano ci rende molto felici. Abbiamo condiviso con grande piacere i suoi complimenti con il nostro team.

Recensito il 10 aprile 2018

E' stata una piacevole scoperta, ottimo hotel in una posizione fantastica a 2 min da Hyde Park.
Biciclette in uso gratuito offerto dall'hotel.
Tutto curato nei minimi dettagli, dall'arredamento alla colazione super.
Gentili e sempre disponibili.
Un ringraziamento speciale a Dario responsabile del ristorante, veramente professionale e disponibile ad ogni nostra richiesta, un grazie anche a Dylan.
Ci tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Gentile Mat G

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi sulla cordialità e la qualità dei servizi da noi offerti. Abbiamo condiviso con piacere quanto da Lei espresso con il nostro team.

Ci auguriamo di riaverla presto come nostro ospite!

Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel hari Veramente una buona posizione, camere molto belle e pulite. Ristorante al piano terra, servizio impeccabile buona qualità della cucina. Staff molto cordiale e professionale.

Ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile cior2

La ringrazio vivamente per aver dedicato il suo tempo nel recensionare la sua permanenza con noi.

Sono contento che la posizione dell' hotel é stata di suo gradimento and grazie mille ancora per aver apprezzato il servizio offertogli dal nostro Team.

Entusiasta infine che il nostro ristorante le sia piaciuto tanto, spero di rivederla al piú presto.

Cordiali Saluti

Recensito il 12 marzo 2018

Sono stata a Londra con mio marito questo fine settimana. Entrambi mancavamo da tempo e abbiamo voluto provare un hotel nuovo rispetto a quelli che abbiamo frequentato in passato. Non avremmo potuto essere più fortunati: il The Hari è un posto sobrio ed elegante, con personale gentilissimo, una fantastica location nel cuore di Belgravia e la chicca di un ristorante italiano che consigliamo anche a chi, come noi, evita la nostra cucina all'estero. Non appariscente ma elegante, arredamento sobrio e curato nei dettagli, camere molto silenziose.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile Laura Q

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi.

Sapere che ha apprezzato la posizione dell’hotel, la cordialità e la qualità dei servizi da noi offerti ci rende molto felici. Abbiamo condiviso con grande piacere i suoi complimenti con il nostro team.

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo elegante e confortevole. Suite all’ultimo piano bellissima con vista spettacolare. Personale gentilissimo e professionale , un grazie particolare a Carlo e Mattia, che ci hanno aiutato a rendere il nostro soggiorno piacevolissimo. Posizione ottima. Da ripetere!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile sig Gruttadauria Simona P

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi.

Sapere che ha apprezzato la posizione dell’hotel, la cordialità con riferimento al nostro Front Office Supervisor Carlo, e al doorman Mattia e la qualità dei servizi da noi offerti ci rende molto felici. Abbiamo condiviso con grande piacere i suoi complimenti con il nostro team.

Cordialmente