Recensioni (1.166)
1.166 risultati
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel hari Veramente una buona posizione, camere molto belle e pulite. Ristorante al piano terra, servizio impeccabile buona qualità della cucina. Staff molto cordiale e professionale.

Ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile cior2

La ringrazio vivamente per aver dedicato il suo tempo nel recensionare la sua permanenza con noi.

Sono contento che la posizione dell' hotel é stata di suo gradimento and grazie mille ancora per aver apprezzato il servizio offertogli dal nostro Team.

Entusiasta infine che il nostro ristorante le sia piaciuto tanto, spero di rivederla al piú presto.

Cordiali Saluti

Recensito 12 marzo 2018

Sono stata a Londra con mio marito questo fine settimana. Entrambi mancavamo da tempo e abbiamo voluto provare un hotel nuovo rispetto a quelli che abbiamo frequentato in passato. Non avremmo potuto essere più fortunati: il The Hari è un posto sobrio ed elegante, con personale gentilissimo, una fantastica location nel cuore di Belgravia e la chicca di un ristorante italiano che consigliamo anche a chi, come noi, evita la nostra cucina all'estero. Non appariscente ma elegante, arredamento sobrio e curato nei dettagli, camere molto silenziose.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Gentile Laura Q

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi.

Sapere che ha apprezzato la posizione dell’hotel, la cordialità e la qualità dei servizi da noi offerti ci rende molto felici. Abbiamo condiviso con grande piacere i suoi complimenti con il nostro team.

Cordialmente,

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo elegante e confortevole. Suite all’ultimo piano bellissima con vista spettacolare. Personale gentilissimo e professionale , un grazie particolare a Carlo e Mattia, che ci hanno aiutato a rendere il nostro soggiorno piacevolissimo. Posizione ottima. Da ripetere!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile sig Gruttadauria Simona P

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi.

Sapere che ha apprezzato la posizione dell’hotel, la cordialità con riferimento al nostro Front Office Supervisor Carlo, e al doorman Mattia e la qualità dei servizi da noi offerti ci rende molto felici. Abbiamo condiviso con grande piacere i suoi complimenti con il nostro team.

Cordialmente

Recensito 6 dicembre 2017

Hotel a Belgravia, zona delle ambasciate tutto molto tranquillo vicino al centro . Personale internazionale molto ben preparato e gentile tra tutti svetta sempre Alex che rappresenta un vero punto di riferimento. molto professionale. colazione a buffet , e per chi volesse un ottimo ristorante interno , ricordarsi pero di prenotare specie il fine settimana.

Consiglio sulle camere: più o meno sono tutte uguali un po' piccole ma pulite e ben tenute.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Gentile sig Nereo S,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi.

Sapere che ha apprezzato la posizione dell’hotel, la cordialità con riferimento al nostro capo ricevimento Alex, e la qualità dei servizi da noi offerti ci rende molto felici. Abbiamo condiviso con grande piacere i suoi complimenti con il nostro team.

Cordiali saluti,

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che bellissima scoperta nel cuore di Belgravia. Alla reception mi accolgono con professionalità e calore.
La camera era una suite molto bella con un piccolo salottino circondato da vetrate con una vista bellissima sul quartiere. Il letto di eccellente qualità come anche le lenzuola, ottimo anche le amenities e il bagno di marmo con una grande doccia con un soffione fantastico.
Bellissimi i due bar presenti nelle varie sale del lounge. Sembra di stare a casa propria con angoli con divani e poltrone comodissime che conservano la privacy ma nello stesso tempo si condivide con altri ospiti uno stesso ambiente. Bellissimo tutto

Ha soggiornato a: luglio 2017
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Gentilissimo Pilow75,

Grazie mille per la sua recensione e per le bellissime parole spese.

Sono estremamente felice di sentire che la stanza e' stata di suo gradimento e che si e' sentito come a casa nel nostro Bar.

Saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura al più presto.

Cordiali saluti