Recensioni (1.210)
1.210 risultati
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che bellissima scoperta nel cuore di Belgravia. Alla reception mi accolgono con professionalità e calore.
La camera era una suite molto bella con un piccolo salottino circondato da vetrate con una vista bellissima sul quartiere. Il letto di eccellente qualità come anche le lenzuola, ottimo anche le amenities e il bagno di marmo con una grande doccia con un soffione fantastico.
Bellissimi i due bar presenti nelle varie sale del lounge. Sembra di stare a casa propria con angoli con divani e poltrone comodissime che conservano la privacy ma nello stesso tempo si condivide con altri ospiti uno stesso ambiente. Bellissimo tutto

Data del soggiorno: luglio 2017
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2017

Gentilissimo Pilow75,

Grazie mille per la sua recensione e per le bellissime parole spese.

Sono estremamente felice di sentire che la stanza e' stata di suo gradimento e che si e' sentito come a casa nel nostro Bar.

Saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura al più presto.

Cordiali saluti

Andrew Coney

Recensito il 31 marzo 2017

dimensioni umane, zona eccellente, personale molto professionale ma intelligentemente famigliare, in particolare Alex manager del front office. Hotel molto pulito, ottima colazione, ben frequentato. per una vacanza o per lavoro consigliatissimo noi di sicuro torneremo.

Consiglio sulle camere: come in tutti gli hotel sempre meglio tenere le distanze dal vano ascensori
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2017

Caro Nereo S

Grazie mille per la sua recensione sul recente soggiorno all' Hari Hotel London.

Sono lieto di leggere che ha gradito il suo soggiorno e la ringrazio per aver menzionato il team e soprattutto Alex per la cura dimostrata.

Apprezzo molto il suo feedback e spero di poterle dare il benvenuto al più presto.

Cordiali saluti

Andrew Coney

Recensito il 20 febbraio 2017

Albergo situato in una zona molto signorile e tranquilla ma abbastanza centrale. Ottima scelta per visitare la città. Abbiamo avuto la possibilità di raggiungere a piedi importanti musei e le strade più famose per lo shopping. L'albergo è organizzato ed accoglie i clienti fornendo loro soluzioni a svariate esigenze. Personalmente sono stato particolarmente coccolato perché ho festeggiato li i miei 60 anni e lo staff dell'albergo ha dimostrato l'elevato livello omaggiandomi con una bottiglia di champagne e dei dolcetti deliziosi. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di classe curato nei particolari super servizio pulizia come si vede in pochi hotel.
Ricercato in tutto rifiniture di pregio nel vero senso della parola.
Posizione super.
Unico particolare il costo, ma questo non può mancare in strutture così.
Quantomeno ti danno quanto dovuto.
Bellissimo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 dicembre 2016

L'arredamento dell'hotel è bellissimo. La camera era molto confortevole. Il servizio è molto bello e cortese. L'hotel è molto ben situato nel centro della città. Consiglio questo hotel per un soggiorno in famiglia.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia