118 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Holiday Inn London - Camden Lock(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
HolidayInn.com
  • Servizio in camera
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
83 USD
  • Ristorante
Crowne Plaza London - Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
125 USD
  • Piscina
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
63 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
97 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

189 USD
Recensioni (1.148)
1.148 risultati
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che bellissima scoperta nel cuore di Belgravia. Alla reception mi accolgono con professionalità e calore.
La camera era una suite molto bella con un piccolo salottino circondato da vetrate con una vista bellissima sul quartiere. Il letto di eccellente qualità come anche le lenzuola, ottimo anche le amenities e il bagno di marmo con una grande doccia con un soffione fantastico.
Bellissimi i due bar presenti nelle varie sale del lounge. Sembra di stare a casa propria con angoli con divani e poltrone comodissime che conservano la privacy ma nello stesso tempo si condivide con altri ospiti uno stesso ambiente. Bellissimo tutto

Ha soggiornato a: luglio 2017
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Gentilissimo Pilow75,

Grazie mille per la sua recensione e per le bellissime parole spese.

Sono estremamente felice di sentire che la stanza e' stata di suo gradimento e che si e' sentito come a casa nel nostro Bar.

Saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura al più presto.

Cordiali saluti

Andrew Coney

Recensito 31 marzo 2017

dimensioni umane, zona eccellente, personale molto professionale ma intelligentemente famigliare, in particolare Alex manager del front office. Hotel molto pulito, ottima colazione, ben frequentato. per una vacanza o per lavoro consigliatissimo noi di sicuro torneremo.

Consiglio sulle camere: come in tutti gli hotel sempre meglio tenere le distanze dal vano ascensori
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2017

Caro Nereo S

Grazie mille per la sua recensione sul recente soggiorno all' Hari Hotel London.

Sono lieto di leggere che ha gradito il suo soggiorno e la ringrazio per aver menzionato il team e soprattutto Alex per la cura dimostrata.

Apprezzo molto il suo feedback e spero di poterle dare il benvenuto al più presto.

Cordiali saluti

Andrew Coney

Recensito 20 febbraio 2017

Albergo situato in una zona molto signorile e tranquilla ma abbastanza centrale. Ottima scelta per visitare la città. Abbiamo avuto la possibilità di raggiungere a piedi importanti musei e le strade più famose per lo shopping. L'albergo è organizzato ed accoglie i clienti fornendo loro soluzioni a svariate esigenze. Personalmente sono stato particolarmente coccolato perché ho festeggiato li i miei 60 anni e lo staff dell'albergo ha dimostrato l'elevato livello omaggiandomi con una bottiglia di champagne e dei dolcetti deliziosi. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di classe curato nei particolari super servizio pulizia come si vede in pochi hotel.
Ricercato in tutto rifiniture di pregio nel vero senso della parola.
Posizione super.
Unico particolare il costo, ma questo non può mancare in strutture così.
Quantomeno ti danno quanto dovuto.
Bellissimo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 dicembre 2016

L'arredamento dell'hotel è bellissimo. La camera era molto confortevole. Il servizio è molto bello e cortese. L'hotel è molto ben situato nel centro della città. Consiglio questo hotel per un soggiorno in famiglia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia