“riconfermo l'eccelenza”
Recensione di The Hari

The Hari
Classificato al n.11 di 1.077 hotel a Londra
Recensito 6 dicembre 2017

Hotel a Belgravia, zona delle ambasciate tutto molto tranquillo vicino al centro . Personale internazionale molto ben preparato e gentile tra tutti svetta sempre Alex che rappresenta un vero punto di riferimento. molto professionale. colazione a buffet , e per chi volesse un ottimo ristorante interno , ricordarsi pero di prenotare specie il fine settimana.

Consiglio sulle camere: più o meno sono tutte uguali un po' piccole ma pulite e ben tenute.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Gentile sig Nereo S,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per i commenti positivi.

Sapere che ha apprezzato la posizione dell’hotel, la cordialità con riferimento al nostro capo ricevimento Alex, e la qualità dei servizi da noi offerti ci rende molto felici. Abbiamo condiviso con grande piacere i suoi complimenti con il nostro team.

Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti!

Cordiali saluti,

Andrew Coney

Scrivi una recensioneRecensioni (1.000)

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Che bellissima scoperta nel cuore di Belgravia. Alla reception mi accolgono con professionalità e calore.
La camera era una suite molto bella con un piccolo salottino circondato da vetrate con una vista bellissima sul quartiere. Il letto di eccellente qualità come anche le lenzuola, ottimo anche le amenities e il bagno di marmo con una grande doccia con un soffione fantastico.
Bellissimi i due bar presenti nelle varie sale del lounge. Sembra di stare a casa propria con angoli con divani e poltrone comodissime che conservano la privacy ma nello stesso tempo si condivide con altri ospiti uno stesso ambiente. Bellissimo tutto

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Gentilissimo Pilow75,

Grazie mille per la sua recensione e per le bellissime parole spese.

Sono estremamente felice di sentire che la stanza e' stata di suo gradimento e che si e' sentito come a casa nel nostro Bar.

Saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura al più presto.

Cordiali saluti

Recensito 31 marzo 2017

dimensioni umane, zona eccellente, personale molto professionale ma intelligentemente famigliare, in particolare Alex manager del front office. Hotel molto pulito, ottima colazione, ben frequentato. per una vacanza o per lavoro consigliatissimo noi di sicuro torneremo.

Consiglio sulle camere: come in tutti gli hotel sempre meglio tenere le distanze dal vano ascensori
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrew C, General Manager alle The Hari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2017

Caro Nereo S

Grazie mille per la sua recensione sul recente soggiorno all' Hari Hotel London.

Sono lieto di leggere che ha gradito il suo soggiorno e la ringrazio per aver menzionato il team e soprattutto Alex per la cura dimostrata.

Apprezzo molto il suo feedback e spero di poterle dare il benvenuto al più presto.

Cordiali saluti

Recensito 20 febbraio 2017

Albergo situato in una zona molto signorile e tranquilla ma abbastanza centrale. Ottima scelta per visitare la città. Abbiamo avuto la possibilità di raggiungere a piedi importanti musei e le strade più famose per lo shopping. L'albergo è organizzato ed accoglie i clienti fornendo loro soluzioni a svariate esigenze. Personalmente sono stato particolarmente coccolato perché ho festeggiato li i miei 60 anni e lo staff dell'albergo ha dimostrato l'elevato livello omaggiandomi con una bottiglia di champagne e dei dolcetti deliziosi. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Di classe curato nei particolari super servizio pulizia come si vede in pochi hotel.
Ricercato in tutto rifiniture di pregio nel vero senso della parola.
Posizione super.
Unico particolare il costo, ma questo non può mancare in strutture così.
Quantomeno ti danno quanto dovuto.
Bellissimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 dicembre 2016

L'arredamento dell'hotel è bellissimo. La camera era molto confortevole. Il servizio è molto bello e cortese. L'hotel è molto ben situato nel centro della città. Consiglio questo hotel per un soggiorno in famiglia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono Appena rientrata da un favoloso soggiorno presso The Hari! Hotel nuovissimo appena ristrutturato, con tutti i comfort e camere multiaccessoriate! C'è anche un telefono-navigatore gratuito da portarsi in giro. Unico difetto, un po' piccoline...
Lo staff è' stato fantastico! Ci hanno consigliato un ristorante francesce divino e sono sempre stati tutti super attenti e cordiali! Su tutti ricordo Carlo alla reception e Mattia all'ingresso, due italiani che si sono distinti per la gentilezza!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
Belgravia
COMO The Halkin
COMO The Halkin
N. 5 di 1.077 a Londra

Conosci The Hari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hari

Indirizzo: 20 Chesham Place | Belgravia, Londra SW1X 8HQ, Inghilterra (Nome precedente: Belgraves, a Thompson Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Belgravia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 hotel di lusso a Londra
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 51 hotel per famiglie a Londra
N. 75 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo: 231 € - 550 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Hari 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Hari Londra