“Gita”

Club Quarters Hotel St. Paul's
Classificato al n.350 di 1.081 hotel a Londra
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione personale gentilissimo le camere pulire profumate e spaziose dotato di tutti i confort ! Ho trovato esagerato il prezzo della colazione ma quando ritornerò a Londra lo tengo presente e sicuramente lo consiglio

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Dear Monica,

Grazie per aver soggiornato da noi e per la recensione positiva.
Ci fa' piacere sapere che si sia trovata bene e che tornera a stare da noi durante la sua prossima visita. L'aspettiamo!

Kind regards,
The Club Quarters St Paul's Team

Scrivi una recensioneRecensioni (2.252)

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto pulito silenzioso e buona posizione per muoversi con la famiglia per londra. Per chi non vuole prendere la metro proprio lì vicino passa il bus 23 che ti porta ovunque. Siamo stati molto bene .

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel, in posizione strategica di Londra, ottimamente servito da mezzi pubblici, ristoranti e servizi in genere. Al nostro arrivo, alla reception ci ha accolto un responsabile italiano con estrema gentilezza e disponibilità. Le camere sono confortevoli e pulite. Una piacevole sorpresa avere acqua e bevande calde sempre disponibili.
Il giorno della partenza sono state gentilissime, disponibili e precise Kristine e Madalina, che ci hanno aiutato nel definire gli ultimi dettagli per nostro volo di rientro.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie a Ryanair abbiamo ritardato due ore l'arrivo a Londra, tappa verso Reykjavik. Giunti a notte inoltrata in hotel, il personale ci ha accolti con calore e simpatia. La camera con bagno, assolutamente pulita e silenziosa, ci ha consentito quel riposo necessario a ritemprare le forze. Costo di una tripla per una notte a metà agosto 103 euro. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Dear Quintilianus83,

Grazie per la recensione positiva, siamo lieti che vi siate trovati bene e che siate riuscita a recuperare bene dopo il ritado della linea aerea.
Speriamo di potervi riospitare in futuro.

Kind regards
The Club Quarters St Paul's Team

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

La camera pulita ma con forte odore di fumo. Il parcheggio che viene riportato come disponibile in realta non ha alcuna convenzione con l' hotel .Il personale non ci ha avvertiti che le strade intorno alle hotel sarebbero rimaste chiuse il giorno 29 luglio fino alle 16 ; abbiamo rischiato di non poter raggiungere l' areoporto a causa della macchina bloccata nel parcheggio .Giudizio sulla struttura non positivo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

Hotel caratteristico con un buon ristorante, ma con una qualità del sonno non eccelsa dati i condizionatori vecchi in alcune stanze e le campane della vicina cattedrale in altre. Inoltre le stanze sono un po’ buie.
Ottima però la gestione delle difficoltà per trovarmi una stanza silenziosa con annesso kit riposo e per mettere sempre a disposizione acqua e frutta per tutti gli ospiti.
Nota: il check out automatico permette di effettuare il pagamento in qualsiasi momento e senza aspettare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale socievole e impeccabile. Camera spaziosa con tutto l'occorrente nel bagno. Eccezionale trovare gratis bibite calde e fredde con snack oltre a una buona disponibilità di PC con collegamento internet. Sicuramente ci ritorno e lo suggerirò ai colleghi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Club Quarters Hotel, Gracechurch
Malmaison London
Malmaison London
N. 222 di 1.081 a Londra
1.625 recensioni

Conosci Club Quarters Hotel St. Paul's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Hotel St. Paul's

Indirizzo: 24 Ludgate Hill, Londra EC4M 7DR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 246 hotel di lusso a Londra
N. 271 hotel romantici a Londra
N. 277 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 125 € - 329 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters Hotel St. Paul's 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Hotel St. Paul's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albenga Sul Mare
Club Quarters St Pauls London