Recensioni (2.514)
2.515 risultati
1.017
1.017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie a Ryanair abbiamo ritardato due ore l'arrivo a Londra, tappa verso Reykjavik. Giunti a notte inoltrata in hotel, il personale ci ha accolti con calore e simpatia. La camera con bagno, assolutamente pulita e silenziosa, ci ha consentito quel riposo necessario a ritemprare le forze. Costo di una tripla per una notte a metà agosto 103 euro. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Dear Quintilianus83,

Grazie per la recensione positiva, siamo lieti che vi siate trovati bene e che siate riuscita a recuperare bene dopo il ritado della linea aerea.
Speriamo di potervi riospitare in futuro.

Kind regards
The Club Quarters St Paul's Team

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

La camera pulita ma con forte odore di fumo. Il parcheggio che viene riportato come disponibile in realta non ha alcuna convenzione con l' hotel .Il personale non ci ha avvertiti che le strade intorno alle hotel sarebbero rimaste chiuse il giorno 29 luglio fino alle 16 ; abbiamo rischiato di non poter raggiungere l' areoporto a causa della macchina bloccata nel parcheggio .Giudizio sulla struttura non positivo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

Hotel caratteristico con un buon ristorante, ma con una qualità del sonno non eccelsa dati i condizionatori vecchi in alcune stanze e le campane della vicina cattedrale in altre. Inoltre le stanze sono un po’ buie.
Ottima però la gestione delle difficoltà per trovarmi una stanza silenziosa con annesso kit riposo e per mettere sempre a disposizione acqua e frutta per tutti gli ospiti.
Nota: il check out automatico permette di effettuare il pagamento in qualsiasi momento e senza aspettare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale socievole e impeccabile. Camera spaziosa con tutto l'occorrente nel bagno. Eccezionale trovare gratis bibite calde e fredde con snack oltre a una buona disponibilità di PC con collegamento internet. Sicuramente ci ritorno e lo suggerirò ai colleghi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e devo dire che è stata una scelta molto azzeccata.
A pochi minuti la fermata della metro di S.Paul's.. a piedi facendo una bella passeggiata abbiamo raggiunto London Eye e Big Ben per proseguire a Buckingham Palace.
L' hotel dispone di una brasserie che non abbiamo provato.. ma appena fuori ci sono un paio di pub, e locali vari.
Essendo in 3 abbiamo scelto una camera un po' più spaziosa e devo dire che era molto confortevole: sia x i letti che per l'angolo cottura con frigo.
Nella hall sempre a disposizione bevande calde.
Ai piani distributori d'acqua e bottigliette.
La via è un po' trafficata per cui consiglio i piani alti.
Il prezzo nella media di Londra.
Consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia