“Una notte”

Club Quarters Hotel St. Paul's
Classificato al n.327 di 1.075 hotel a Londra
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie a Ryanair abbiamo ritardato due ore l'arrivo a Londra, tappa verso Reykjavik. Giunti a notte inoltrata in hotel, il personale ci ha accolti con calore e simpatia. La camera con bagno, assolutamente pulita e silenziosa, ci ha consentito quel riposo necessario a ritemprare le forze. Costo di una tripla per una notte a metà agosto 103 euro. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Dear Quintilianus83,

Grazie per la recensione positiva, siamo lieti che vi siate trovati bene e che siate riuscita a recuperare bene dopo il ritado della linea aerea.
Speriamo di potervi riospitare in futuro.

Kind regards
The Club Quarters St Paul's Team

Recensioni (2.156)

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

La camera pulita ma con forte odore di fumo. Il parcheggio che viene riportato come disponibile in realta non ha alcuna convenzione con l' hotel .Il personale non ci ha avvertiti che le strade intorno alle hotel sarebbero rimaste chiuse il giorno 29 luglio fino alle 16 ; abbiamo rischiato di non poter raggiungere l' areoporto a causa della macchina bloccata nel parcheggio .Giudizio sulla struttura non positivo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

Hotel caratteristico con un buon ristorante, ma con una qualità del sonno non eccelsa dati i condizionatori vecchi in alcune stanze e le campane della vicina cattedrale in altre. Inoltre le stanze sono un po’ buie.
Ottima però la gestione delle difficoltà per trovarmi una stanza silenziosa con annesso kit riposo e per mettere sempre a disposizione acqua e frutta per tutti gli ospiti.
Nota: il check out automatico permette di effettuare il pagamento in qualsiasi momento e senza aspettare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale socievole e impeccabile. Camera spaziosa con tutto l'occorrente nel bagno. Eccezionale trovare gratis bibite calde e fredde con snack oltre a una buona disponibilità di PC con collegamento internet. Sicuramente ci ritorno e lo suggerirò ai colleghi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e devo dire che è stata una scelta molto azzeccata.
A pochi minuti la fermata della metro di S.Paul's.. a piedi facendo una bella passeggiata abbiamo raggiunto London Eye e Big Ben per proseguire a Buckingham Palace.
L' hotel dispone di una brasserie che non abbiamo provato.. ma appena fuori ci sono un paio di pub, e locali vari.
Essendo in 3 abbiamo scelto una camera un po' più spaziosa e devo dire che era molto confortevole: sia x i letti che per l'angolo cottura con frigo.
Nella hall sempre a disposizione bevande calde.
Ai piani distributori d'acqua e bottigliette.
La via è un po' trafficata per cui consiglio i piani alti.
Il prezzo nella media di Londra.
Consiglio

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2017

La Posizione davvero centrale fa di questo hotel un ottima scelta per visitare la città . Posizionato a pochi metri dalla cattedrale St. Paul e dall'omonima fermata della metro . I locali sono ben tenuti e l'ambiente è confortevole. Camere abbastanza spaziose mentre bagno non proprio ampio.
Abbiamo prenotato solo il pernottamento ma l'hotel consente l'utilizzo ,a piano terra ,dell'angolo bar per potersi preparare un buon the o semplicemente un cappuccino.
Molto interessante ed utile il distributore di acqua con bottigliette di plastica a disposizione presente ad ogni piano di fronte al blocco ascensori. Buon punto di riferimento per possibili futuri viaggi a Londra

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti e su fronte strada godono di un buon panorama
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Dear MarziaRobi72,

Grazie per aver scelto di soggiornare da noi e per la recensione.
Siamo lieti di leggere che ha avuto una buona esperienza e speriamo di poterla ospitare nuovamente nei prossimi mesi.

Kind regards,

The Club Quarters St Paul's Team

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Anche se i prezzi sono nella media di Londra, il rapporto qualità prezzo è molto favorevole, per la posizione e per il servizio di distribuzione gratuita di acqua e di caffè e cappuccino con distributore automatico. Buone le dimensioni delle stanze e del bagno e pulizia più che accettabile.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Grange St. Paul's Hotel
Apex Temple Court Hotel
Apex Temple Court Hotel
N. 57 di 1.075 a Londra
3.599 recensioni

Conosci Club Quarters Hotel St. Paul's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Hotel St. Paul's

Indirizzo: 24 Ludgate Hill, Londra EC4M 7DR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 182 hotel per famiglie a Londra
N. 233 hotel di lusso a Londra
N. 273 hotel romantici a Londra
N. 279 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 118 € - 327 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters Hotel St. Paul's 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Hotel St. Paul's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albenga Sul Mare
Club Quarters St Pauls London