Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

164 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
96 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
177 USD
190 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
85 USD
Priceline
  • Ristorante
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
91 USD
Priceline
  • Ristorante
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
93 USD
galahotels.com
Recensioni (2.461)
2.461 risultati
1.000
1.000
Recensito 28 luglio 2017

Hotel caratteristico con un buon ristorante, ma con una qualità del sonno non eccelsa dati i condizionatori vecchi in alcune stanze e le campane della vicina cattedrale in altre. Inoltre le stanze sono un po’ buie.
Ottima però la gestione delle difficoltà per trovarmi una stanza silenziosa con annesso kit riposo e per mettere sempre a disposizione acqua e frutta per tutti gli ospiti.
Nota: il check out automatico permette di effettuare il pagamento in qualsiasi momento e senza aspettare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale socievole e impeccabile. Camera spaziosa con tutto l'occorrente nel bagno. Eccezionale trovare gratis bibite calde e fredde con snack oltre a una buona disponibilità di PC con collegamento internet. Sicuramente ci ritorno e lo suggerirò ai colleghi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e devo dire che è stata una scelta molto azzeccata.
A pochi minuti la fermata della metro di S.Paul's.. a piedi facendo una bella passeggiata abbiamo raggiunto London Eye e Big Ben per proseguire a Buckingham Palace.
L' hotel dispone di una brasserie che non abbiamo provato.. ma appena fuori ci sono un paio di pub, e locali vari.
Essendo in 3 abbiamo scelto una camera un po' più spaziosa e devo dire che era molto confortevole: sia x i letti che per l'angolo cottura con frigo.
Nella hall sempre a disposizione bevande calde.
Ai piani distributori d'acqua e bottigliette.
La via è un po' trafficata per cui consiglio i piani alti.
Il prezzo nella media di Londra.
Consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2017

La Posizione davvero centrale fa di questo hotel un ottima scelta per visitare la città . Posizionato a pochi metri dalla cattedrale St. Paul e dall'omonima fermata della metro . I locali sono ben tenuti e l'ambiente è confortevole. Camere abbastanza spaziose mentre bagno non proprio ampio.
Abbiamo prenotato solo il pernottamento ma l'hotel consente l'utilizzo ,a piano terra ,dell'angolo bar per potersi preparare un buon the o semplicemente un cappuccino.
Molto interessante ed utile il distributore di acqua con bottigliette di plastica a disposizione presente ad ogni piano di fronte al blocco ascensori. Buon punto di riferimento per possibili futuri viaggi a Londra

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti e su fronte strada godono di un buon panorama
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Dear MarziaRobi72,

Grazie per aver scelto di soggiornare da noi e per la recensione.
Siamo lieti di leggere che ha avuto una buona esperienza e speriamo di poterla ospitare nuovamente nei prossimi mesi.

Kind regards,

The Club Quarters St Paul's Team

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Anche se i prezzi sono nella media di Londra, il rapporto qualità prezzo è molto favorevole, per la posizione e per il servizio di distribuzione gratuita di acqua e di caffè e cappuccino con distributore automatico. Buone le dimensioni delle stanze e del bagno e pulizia più che accettabile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia