“esperienza poco positiva ”

Club Quarters Hotel St. Paul's
Classificato al n.330 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

La camera pulita ma con forte odore di fumo. Il parcheggio che viene riportato come disponibile in realta non ha alcuna convenzione con l' hotel .Il personale non ci ha avvertiti che le strade intorno alle hotel sarebbero rimaste chiuse il giorno 29 luglio fino alle 16 ; abbiamo rischiato di non poter raggiungere l' areoporto a causa della macchina bloccata nel parcheggio .Giudizio sulla struttura non positivo

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.159)

Recensito 28 luglio 2017

Hotel caratteristico con un buon ristorante, ma con una qualità del sonno non eccelsa dati i condizionatori vecchi in alcune stanze e le campane della vicina cattedrale in altre. Inoltre le stanze sono un po’ buie.
Ottima però la gestione delle difficoltà per trovarmi una stanza silenziosa con annesso kit riposo e per mettere sempre a disposizione acqua e frutta per tutti gli ospiti.
Nota: il check out automatico permette di effettuare il pagamento in qualsiasi momento e senza aspettare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale socievole e impeccabile. Camera spaziosa con tutto l'occorrente nel bagno. Eccezionale trovare gratis bibite calde e fredde con snack oltre a una buona disponibilità di PC con collegamento internet. Sicuramente ci ritorno e lo suggerirò ai colleghi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e devo dire che è stata una scelta molto azzeccata.
A pochi minuti la fermata della metro di S.Paul's.. a piedi facendo una bella passeggiata abbiamo raggiunto London Eye e Big Ben per proseguire a Buckingham Palace.
L' hotel dispone di una brasserie che non abbiamo provato.. ma appena fuori ci sono un paio di pub, e locali vari.
Essendo in 3 abbiamo scelto una camera un po' più spaziosa e devo dire che era molto confortevole: sia x i letti che per l'angolo cottura con frigo.
Nella hall sempre a disposizione bevande calde.
Ai piani distributori d'acqua e bottigliette.
La via è un po' trafficata per cui consiglio i piani alti.
Il prezzo nella media di Londra.
Consiglio

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2017

La Posizione davvero centrale fa di questo hotel un ottima scelta per visitare la città . Posizionato a pochi metri dalla cattedrale St. Paul e dall'omonima fermata della metro . I locali sono ben tenuti e l'ambiente è confortevole. Camere abbastanza spaziose mentre bagno non proprio ampio.
Abbiamo prenotato solo il pernottamento ma l'hotel consente l'utilizzo ,a piano terra ,dell'angolo bar per potersi preparare un buon the o semplicemente un cappuccino.
Molto interessante ed utile il distributore di acqua con bottigliette di plastica a disposizione presente ad ogni piano di fronte al blocco ascensori. Buon punto di riferimento per possibili futuri viaggi a Londra

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti e su fronte strada godono di un buon panorama
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Dear MarziaRobi72,

Grazie per aver scelto di soggiornare da noi e per la recensione.
Siamo lieti di leggere che ha avuto una buona esperienza e speriamo di poterla ospitare nuovamente nei prossimi mesi.

Kind regards,

The Club Quarters St Paul's Team

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Anche se i prezzi sono nella media di Londra, il rapporto qualità prezzo è molto favorevole, per la posizione e per il servizio di distribuzione gratuita di acqua e di caffè e cappuccino con distributore automatico. Buone le dimensioni delle stanze e del bagno e pulizia più che accettabile.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2017

Posto che terrò presente per una prossima tappa a Londra. Ottima posizione, praticamente di fronte alla cattedrale di St. Poul, ben servita da bus e metro. Camera singola prenotata via internet, dimensioni accettabili e comodo letto alla francese. Bagno piccolo ma pulito e, contrariamente all'uso inglese, fortunatamente senza moquette, che però,purtroppo, è in camera. Moquette a parte, la pulizia sembra buona.
Utilissimo il salotto a piano terra con comode poltrone, postazioni internet con tre pc, stampante, prese per caricare tablet e telefoni, giornali e macchinetta per caffe, cappuccino, the, acqua minerale ecc., dalle cinque in poi, compare un barattolone di biscotti per accompagnare il the. Anche senza la colazione inclusa nella prenotazione, al mattino si trovano frutta e barrette di cereali. Connessione wifi in tutta la struttura senza necessità di password.
Comodo il check out direttamente da un pc della reception. Prezzi nella media di quella zona di Londra.
Una pecca abbastanza grossa però c'è: il climatizzatore in camera. Il suo lavoro lo fa egregiamente, raffredda o riscalda in poco tempo, la temperatura desiderata la si può facilmente impostare con un termostato, ma è troppo rumoroso. Sembra di dormire di fianco ad una Panda in folle, che la direzione ponga rimedio accidenti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
CQMV, Guest Relations Manager alle Club Quarters Hotel St. Paul's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017

Dear Federica,

Grazie per aver soggiornato da nnoi e per la recensione positiva. Ci fa piacere sapere che si sia trovata bene e spericmo di rivederla presto.
Faremo il possibile per cercare di risolvere il problema dell'aria condizionata da lei segnalato.

Kind regards

The Club Quarters St Paul's Team

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Grange St. Paul's Hotel
Apex Temple Court Hotel
Apex Temple Court Hotel
N. 59 di 1.076 a Londra
3.607 recensioni

Conosci Club Quarters Hotel St. Paul's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Quarters Hotel St. Paul's

Indirizzo: 24 Ludgate Hill, Londra EC4M 7DR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Città di Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 182 hotel per famiglie a Londra
N. 232 hotel di lusso a Londra
N. 273 hotel romantici a Londra
N. 279 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 116 € - 317 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters Hotel St. Paul's 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters Hotel St. Paul's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albenga Sul Mare
Club Quarters St Pauls London