Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.727)
Filtra recensioni
1.727 risultati
Valutazione
402
685
366
170
104
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
402
685
366
170
104
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 1.727 recensioni
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bassissimo rapporto prezzo/qualità, tralasciando il fatto di essere assegnati al check-in ad una stanza occupata (succede) per poi scoprire come non ci fossero altre stanze immediatamente disponibili.
Stanza piccola e poco funzionale, di contro è molto fornita (macchina Nespresso, cassaforte e smartphone in uso gratuito)
Nel bagno non c’è il tappetino di spugna, impianto di riscaldamento/condizionamento molto rumoroso, isolamento acustico insufficiente sia per il rumore del traffico, sia per i rumori delle altre stanze, ma sopratutto per la porta d’ingresso che lascia passare rumori, conversazioni e vibra quando vengono sbattute le altre porte.
Per 127£ a notte (colazione non inclusa) mi aspettavo molto di più.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Grazie, tizianoc434
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
P6520PLK, General Manager alle Mercure London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Tiziano C

I appreciate the candid review following your stay at the hotel.

Please accept my sincerest apologies that you were checked into an occupied room and then had to wait for a replacement. I will be investigating this with the team to see why this happened.

I appreciate the feedback that you have provided regarding the room. We will soon be undergoing some works to improve the bedrooms in the hotel.

Hopefully, we will be able to welcome you back in the coming months to see the improvements that we have made.

Kind Regards

Lisa Kearney
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 novembre 2017

Ho selezionato questo Hotel per la sua posizione centrale a Londra, ma il prezzo pagato non ne vale assolutamente. Camere piccolissime (doppia uso singola) al punto di avere estrema difficoltà a starci dentro con un passaggio tra letto e parete di appena una trentina di centimetri...ho dovuto chiedere di cambiare camera. Mi hanno dato una singola...ovviamente uno spazio maggiore per passare, ma nessuno spazio per poter aprire la valigia. Pavimento con moquette....molto vecchia.
Colazione da migliorare in modo sostanziale nella selezione e nella materia prima.

Consiglio sulle camere: better higher floors
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Beniamino G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Victoria C, Manager alle Mercure London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017
Google Traduttore

Thank you for sharing your feedback, I am sorry to hear you were disappointed with your recent stay.

I am disappointed to read your comments on the bedroom, your feedback is well received by the whole team. Please note we offer a range of bedroom options to meet the needs of all our guests.

Best wishes,
Victoria
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 marzo 2017

Un mix di aspetti positivi e negativi. L'albergo é abbastanza datato, secondo me avrebbe bisogno di un intervento efficace di manutenzione. Le camere non sono grandissime ma sufficienti per due persone, la pulizia é discreta. Purtroppo le finestre sono sigillate, non si possono aprire e nonostante abbia spento il riscaldamento la temperatura nella stanza era insopportabile. La presa elettrica del bagno non funzionava, rotta. Doccia con la tendina di stoffa, sinceramente inaccettabile nel 2017! Moquette nella stanza, anch'essa non proprio il massimo.
La prima colazione nella media. Personale della reception e del bar gentilissimo e molto cortese, un po' più "distaccato" il personale della sala colazioni. Ottimo il WI FI gratuito, funziona benissimo!
Piccole pecche, una sera, ascensore rotto, l'unico che c'è. Consiglio alla proprietà un radicale restauro dell'hotel, la posizione é buona, ma alla stessa cifra si trova di meglio in zona.

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, gattobean
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sonya Y, Operations Director alle Mercure London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017
Google Traduttore

Thank you for taking your precious time to review your recent stay with us.

Start your day with our delicious breakfast range. Wake up to freshly baked croissants, muesli, cereals, yoghurts, fresh fruits and juices for a healthy breakfast or for a hearty start of the day, why not try our full English breakfast with all the trimmings – eggs, bacon, sausages, tomatoes, mushrooms and baked beans. Cold cuts, cheeses, bread rolls and jams, some of which homemade in-house with seasonal fruits, are also part of our breakfast buffet. I am delighted you enjoyed the breakfast.

Your comments on the décor, service and overall experience are extremely well received, thank you.

Kind regards,
Sonya Young
Operations Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 marzo 2017

molto deluso, albergo vecchio, tutte le pecche dei vecchi hotel inglesi, stanze molto piccole, moquette vecchia, nelle stanze più grandi non si può aprire la finestra.
non ci sono grandi servizi, il fitness centre costa 9 £ nella palestra di fronte.
nella zona si possono trovare sistemazioni migliori per il prezzo richiesto.
Mai più

Consiglio sulle camere: le stanze sul retro sono più piccole, ma più tranquille e si può aprire la finestra
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Andrew B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sonya Y, Operations Director alle Mercure London Kensington, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017
Google Traduttore

Thank you for your honest feedback following your recent stay with us, I am sorry to hear you stay did not meet your requirements. I can assure you this was not our intention and I value your comments.

I am however delighted you enjoyed the facilities and found the gym partnership valuable.

Kind regards,
Sonya Young
Operations Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 marzo 2017

Ho prenotato e disdetto con booking
Ho riprenotato con un prezzo più vantaggioso della volta prima.
Avrei dovuto avere una doppia e mi hanno dato una singola uso doppia.
Camera piccolissima la n.412 invece quella matrimoniale data ai miei clienti era abbastanza grande.
Speso 377 euro per 3 notti compreso colazione
In nessun hotel ho mai dormito in due in un letto così piccolo
Mi hanno preso in giro.
mai più!!!

Consiglio sulle camere: camera 405 meglio della 412
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, gogamagoga
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni