“Istruzioni per raggiungerlo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.154 di 1.070 hotel a Londra
Roma
“Istruzioni per raggiungerlo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2013

L'hotel come saprete è situato all’interno del Centro Commerciale Westfield Stratford City , ma non è facile imboccare la strada giusta e così cerco di darvi qualche indicazione utile. Intanto la fermata della metro che è di fronte all'ingresso dell'hotel è quella della stazione Stratford International della linea DLR, che vi consiglio di utilizzare cambiando alla stazione West Ham. Se invece scendete alla stazione Stratford (l'altra stazione di zona) della linea central (rossa), allora appena usciti andate a sinistra (non attraversate la strada andando dritti mi raccomando: quello di fronte è un altro centro commerciale!!!) e salite sulle scale (o prendete l'ascensore), attraversate il ponticello soprelevato fino ad arrivare al centro commerciale. Vi conviene entrare nel centro e tenere la destra, scendete di un piano (Level Lower ground floor) proseguite dritti per circa 6 minuti fino alla fine del centro commerciale e appena arrivati al KARAWAY BAKERY (prodotti da panificio) girate a destra verso il pub "Tap East".(sulla pianta del centro commerciale è identificato dal n. 7). scaricate la guida/mappa da qui:

Uscite all'esterno: l'albergo è sulla sinistra!!!

Per il resto l'hotel ha una colazione abbondantissima a buffet, e con qualche fila di 10/15 minuti al mattino, stanze doppie che diventano quadruple con un po' di fantasia, ma che vanno benissimo se trascorrete poco tempo in albergo, bagno comodo e pulito. Moquette sul pavimento delle stanze (non si può desiderare tutto!) Naturalmente niente bidet. Niente reception con spazi comuni, ma solo per la registrazione. Unico armadietto per gli abiti e una media scrivania.
Una nota, se volete mangiare al centro commerciale ci sono molti posti interessanti, fish and chips, pizzeria italiana (con personale italiano... e pizza italiana) e altro, ma sappiate che la sera chiudono presto (intorno alle 9,30 prendono le ultime ordinazioni. Il costo del taxi (a noi hanno dato un servizio simile ai nostri NCC), dall'albergo alla stazione Victoria è di circa 30/35 sterline, dipende dal traffico (noi abbiamo impiegato quasi 30 minuti la mattina alle 6.30) e se pagate con carta di credito il sovrapprezzo è del 10%. I tassisti londinesi sono molto ligi ai limiti di velocità in quanto l'autovelox non scherza, quindi tenetene conto in quanto i tempi di percorrenza della metro sono addirittura più veloci, anche se l'inizio servizio è diverso da linea a linea. Per arrivare in centro con la metro si impiegano circa 25 minuti, con qualche cambio metro da gestire con un po' di pratica. Ricordate che la metro londinese spesso è piena di scale e frequentemente non ci sono ascensori sulle linee più anziane, quindi se avete valige pesanti o qualche difficoltà di deambulazione scegliete le linee dotate di ascensore.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

1.254
  • Greco per primo
ALBANO LAZIALE
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2013

Da consigliare a chi cerca una sistemazione più che dignitosa cercando di risparmiare qualcosina. Ottimamente collegato con il centro città con la mitica, perfetta, spettacolare underground londinese (con 20 minuti arrivi dove vuoi e su alcune linee sali in carrozza al capolinea) e con la stazione internazionale dei treni di Stratford, mette a disposizione camere funzionali e offre una colazione abbondante e accettabile ai più diversi palati. Sicuramente il calcolo costo-benefici è a tutto vantaggio di noi visitatori. Noi per 5 notti in tre -due adulti e ragazzina dodicenne- abbiamo speso poco più di 500 euro, prenotando con un circa tre mesi di anticipo, senza penali per disdetta almeno 24 ore precedenti all'arrivo. E' all'esterno dell'arci noto centro commerciale West Land (tra i più grandi ed affollati di Europa, con prezzi x tutti le tasche) dove poter mangiare di tutto (italiano o aspirante tale, of course, etnico variegato, fast food, mc donald c'è e altro ancora), acquistare provviste per pranzo al sacco e per una minimo approvvigionamento notturno in stanza. Soluzione buona anche per riposare le stanche membra in serata dopo una giornata intera di escursioni in centro. Alle spalle c'è il villaggio olimpico e hai a disposizione anche un change, sicuramente un po' più vantaggioso di quelli in centro o delle varie bande bassotti che operano in aeroporto. Dallo scalo aereo di Gatwich prendi il Gatwich express che in mezz'ora ti porta in centro alla victoria station e poi se sei bravi a trovare la linea più veloce con 20 minuti sei in albergo. Se ti capitano voli di buon mattino, come a noi, in pratica, a mezzogiorno -ivi compreso il cambio con il fuso orario- il primo giorno già sei in giro per il tuo tour. Stanze non molto grandi ma assolutamente funzionali. non c'è frigo bar e possibilità di fumare visto che le finestre sono bloccate x motivi di sicurezza. I letti e i cuscini sono stracomodi (se non sei soddisfatto del riposo dicono che ti rimborsano!!!) ma un pochino ad avviso di mia moglie, ipersensibile al tema,è vero, difettano nelle pulizie. Ma non così tanto da rimanerne insoddisfatti al massimo o addirittura inorriditi. Possibilità di check in fai da te. Very good!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2013

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana.E' stata un ottima scelta, il personale è molto qualificato e cordiale, la camera pulita e confortevole.
Il centro della città è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana passando dal centro commerciale Westfield.
Da consigliare anche la ricca colazione.
Cosa non da poco la cortesia alla reception tanto che, ci hanno fatto anticipare il check-in senza costi aggiuntivi e l'ultimo giorno hanno offerto servizio di deposito bagagli, anche questo totalmente gratuito per 24 ore.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Oria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2013

ottima posizione sia per l'aeroporto che per la metropolitana,la camera era comoda e riscaldamenti sempre accesi.In reception non parlano italiano ma sono comunque gentili e disponibili.La colazione è discreta

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia
Silvi Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2013

Si trova in una posizione nn molto centrale ma il centro di londra è facilmente raggiungibile con i mezzi...Pulito...personale qualificato e gentile , per quanto riguarda il cibo ho potuto testare solo la colazione....comunque devo dire abbondante e gustosa....Ve lo consiglio

Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
provincia MB
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2013

Ottima scelta e soprattutto ottima alternativa ad un hotel in centro!
Essendo troppo alti i prezzi in centro città abbiamo optato per questa soluzione. L'hotel è Stratford all'interno del Centro Commerciale. La fermata della metropolitana è appena fuori dal Centro e quindi è comodissimo raggiungere ogni zona della città.
L'Hotel è molto pulito, colazione abbondante e molto buona (soprattutto i muffins!!!), camera molto pulita ma un pochino "ristretta", ma considerate che probabilmente hanno adattato una tripla facendola diventare quadrupla. Bagno pulito e funzionale.
Siamo stati davvero bene!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2012

La scelta dell'hotel è stata fatta per la sua posizione strategica, all'interno del centro commerciale Westfield di Stratdford (il più grande centro commerciale urbano d'Europa). Collegato direttamente con Londra e dintorni, due linee di metropolitana (Central Line e Jubilee - linea rossa e grigia), capolinea della DLR per i Docks, Greenwich e il centro fieristico dell'Excel, stazione di Stratford International per i collegamenti con i treni regionali verso l'Inghilterra orientale e per i treni internazionali ad alta velocità verso Parigi. Inoltre è collegata con l'autobus all'aeroporto di Stansted.
Passando all'hotel, la reception è molto scarna con possibilità di check-in automatizzato. Questo forse è il limite dell'hotel, tutto forse troppo automatizzato con macchinette distributrici di cibo e bevande e poco personale.
La camera che ci è stata data era molto spaziosa, probabilmente si tratta delle stanze utilizzate per le famiglie in quanto aveva anche un letto aggiuntivo. Come tutti gli hotel inglesi, il letto matrimoniale è di quelli microscopici e se siete alti più di 1.85 avrete qualche problema. Il bagno era di buone dimensioni e con la vasca da bagno, e come sempre in UK scordatevi il bidet :-(
Molte prese di corrente nella camera ma niente armadio chiuso, solo un grande armadio a vista con due grandi cassetti. Camera molto ben insonorizzata, ben pulito.
In sintesi un ottimo hotel se non dovete vivere in camera, la posizione è fantastica sia se viaggiate per affari, sia per turismo, considerando i collegamenti. Se poi volete fare shopping, nella porta a fianco ci sono 17.000 mq di negozi che vi aspettano.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Southwark
N. 99 di 1.070 a Londra
4.5 su 5 stelle 1.926 recensioni
Spitalfields
Tune Hotel - London, Liverpool Street

Conosci Premier Inn London Stratford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Stratford Hotel

Struttura: Premier Inn London Stratford Hotel
Indirizzo: 9 International Square | Westfield Stratford City, Montfichet Road, Londra E20 1EE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 57 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 85 hotel per famiglie a Londra
N. 111 hotel romantici a Londra
N. 164 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Stratford Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Stratford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Stratford Hotel Londra
Premier Inn London Stratford Hotel London