“londra in 5 giorni”

Classificato al n.179 di 1.063 hotel a Londra
Torino, Italia
“londra in 5 giorni”
Recensito il 5 maggio 2012

25 aprile 2012. Abbiamo trascorso una vacanza di cinque giorni a Londra divertendoci molto a visitare la città e le sue bellezze culturali. Per quanto concerne l'albergo ha rispecchiato le nostre aspettative: molto pulito (per Londra non è cosa da poco), i materassi ottimi, la stanza abbastanza grande e pulita, idem il bagno, fantatisca ed abbondante la colazione (prenotata già da prima della partenza), personale molto affabile e cortese. La posizione dell'albergo è stategica incastonato in un centro commerciale a tre piani, vicinissimo alla fermata della metro e per chi arriva dall'areporto di Stanted, la fermata dei pulman Terravision è anche molto comoda; prendendo la linea rossa (central line) in 5 fermate si è nel centro di Londra e rispetto ad altre strutture alberghiere sempre della Premier Inn situate in posizione piu' centrale, quella di Stratford è più conveniente dal punto di vista economico. Quando ritorneremo a Londra non ci "sbatteremo" nuovamente per la ricerca dell'hotel: PROVARE PER CREDERE!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.460
1.048
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati a Londra solo 3 notti ma per fortuna a parte il tempo l'albergo Premier Inn London Stratford non ha deluso le nostre aspettative. L'albergo è nuovo, ben insonorizzate le camere, pulitissimo. Il rapporto qualità prezzo veramente ok. la metro è accanto all'ingresso del Centro commerciale del quale l'albergo fa parte. Da non sottovalutare la possibilità di tornare da un lungo tour nel cuore di Londra e potersi fermare a cena proprio sotto l'albergo dove alla food court troverete tutti i tipi di ristoranti come di solito si trova appunto a Londra.
La fermata del bus per l'areoporto si Stasted è vicinissima.
Noi non avevamo la colazione inclusa nel prezzo della camera ma non scartate l'idea di provarla secondo noi vale la pena.
Da consigliare, da tornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Potenza Picena, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Tutto splendido! Seconda volta in 3 mesi, e sicuramente non sarà l'ultima se tornerò a londra. Personale gentilissimo, simpatico e professionale. Camere davvero pulite, così come la moquette. DAVVERO TUTTO OTTIMO! 10+

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
verona
Recensito il 17 dicembre 2011

Ho passato due notti al Premier Inn di Stratford a Novembre: ero a Londra per un festival, e ho scelto questo hotel semplicemente per la vicinanza al luogo che mi interessava.
Il primo impatto non è stato dei migliori: sono arrivata al Westfield la sera molto tardi, erano circa le 1 di notte, e mi ci è voluta almeno mezz'ora per trovare l'hotel.
E non l'avrei trovato se non avessi chiesto ad una guardia del centro commerciale! Tenendo conto che ero una ragazza da sola coi bagagli la notte in giro per la zona quasi deserta, non è stata una bella esperienza.
Alla fine finalmente ho trovato l'hotel, ho effettuato il check in al banco con la receptionist (molto gentile) e sono andata in camera.
Ho apprezzato il fatto che per raggiungere le camere sia necessario avere la chiave/tessera, essendo appunto una ragazza da sola, mi ha dato un senso di sicurezza.
La camera: spaziosa il giusto, abbastanza pulita e nuova.
Il letto davvero comodissimo!
I due problemi della camera erano però il riscaldamento, che ho subito spento, ma nonostante questo faceva eccessivamente caldo per utilizzare il piumino presente sul letto (e sottolineo che era metà novembre), e un fastidioso rumore proveniente da una botola sul soffitto della mia stanza, probabilmente del condotto di ventilazione centrale.
Non so se era solo la mia camera ad essere sfortunata e avere quella botola, ma il rumore era abbastanza fastidioso, tanto da tenermi sveglia per qualche ora.
Non mi sono fatta cambiare la camera solo perchè avrei passato davvero pochissimo tempo in hotel, e non avevo materialmente il tempo di traslocare in un'altra stanza.
Nel complesso la struttura è buona, anche se mi aspettavo meglio visti i commenti letti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Volpedo, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

Il Premier Inn Stratford è nuovissimo, pulito, e comodo per i collegamenti con la metropolitana e treni. L'albergo è inserito in un complesso commerciale modernissimo e utile per lo shopping e qualunque altra necessità, starbucks etc.
Il personale dell'albergo è gentilissimo, disponibile, consigliabile una camera ai piani alti per la vista molto piacevole. Unica pecca la carenza di indicazioni per raggiungerlo: di giorno, a centro commerciale aperto, entrate, lo attraversate tutto al piano terra e troverete l'albergo dall'altra parte. Di sera è più difficile, ma fattibile. Comunque la metro arriva immediatamente davanti al centro commerciale, quindi consigliabilissimo!

Consiglio sulle camere: Ai piani alti si gode di vista piacevole, di notte affascinante
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
East End / East London
Holiday Inn Express London Stratford
East End / East London
Ibis London Stratford
Ibis London Stratford
N. 453 di 1.063 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 792 recensioni

Conosci Premier Inn London Stratford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Stratford Hotel

Struttura: Premier Inn London Stratford Hotel
Indirizzo: 9 International Square | Westfield Stratford City, Montfichet Road, Londra E20 1EE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 85 hotel per famiglie a Londra
N. 111 hotel romantici a Londra
N. 163 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Stratford Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Stratford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Stratford Hotel Londra
Premier Inn London Stratford Hotel London