“Buon rapporto qualità/prezzo.”

Holiday Inn London - Regent's Park
Classificato al n.383 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 7 aprile 2012

Abbiamo scelto l'albergo sia sulla scorta delle indicazioni fornite da una coppia di amici che vi era già stata, sia perchè abbiamo riscontrato il miglior prezzo tra tutte le strutture equivalenti in zona. La soluzione permette di raggiungere con estrema facilità Regent st. e quindi Piccadilly (linee autobus 88 e 453), a brevissima distanza ci sono 2 fermate della metro (Regent's Park - linea Bakerloo - e Great Portland St. servita da 3 linee diverse), la zona circostante è un tranquillo quartiere residenziale. Il personale è cordiale, le stanze non propriamente modernissime e un po' piccole, tuttavia pulite e funzionali. Stanze dotate di tv, cassaforte, stirapantaloni (!), armadi sufficientemente ampi; ricordatevi ovviamente gli adattatori per le prese di corrente. Buona la colazione continentale, ampia scelta tra dolce/salato. Di certo una soluzione comoda e funzionale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.374)

Recensito 22 febbraio 2012

siamo stati a febbraio 2012.ci siamo trovati benissimo.stanza spaziosa, pulita, gli asciugamani li cambiavano ogni giorno, colazione continentale abbondantissima, personale cortese.
vicino alla metro grean portland streat e alla fermata del bus.i bus passano ogni 10 minuti e con il 453 e 88 siete subito a piccadilly circus , regent street e westminister fatelo di sera il giro è bellissimo il big ben tutto illuminato.vicino all'hotel c'è anche un supermercato aperto 24 h, pub londinesi, starbaks e per chi sente la mancanza della pizza c'è anche pizza express dove molti camerieri sn italiani e fanno un ottima pizza. inzomma niente da ridire.direi ottimo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

Ci siamo stati ad inizio Dicembre. E' un classico Holiday Inn come struttura, le camere sono le solite, essenziali. Il personale è sufficientemente cortese e attento, il livello di pulizia è buono; la prima colazione consente una buona scelta e non abbiamo avuto alcun tipo di inconveniente. E' localizzato in una zona tranquilla ma strategica perchè con pochi passi si arriva ovunque (o quasi). Unico vero neo è il prezzo che è stato al di sopra del previsto, probabilmente effetto delle imminenti Olimpiadi. E' un buon compromesso per andare sul sicuro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2012

L'Hotel è un pò vecchiotto, camere essenziali, con armadiopiccolissimo, quasi inesistente. Comoda la posizione tra due metro, quella di Great Portland Station e Regent's Park.
La pulizia non è il massimo. Diciamo che allo stesso prezzo si potrebbe trovare di meglio...............................................................

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza per non fumatori, anche se fumate
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

sono stato insieme a mia moglie a febbraio tre notti presso questo holiday inn e devo dire di essere rimasto soddisfatto di questo hotel per vari motivi, la posizione e' interessante in quanto non e' proprio centralissimo ma e in una posizione tranquilla ma comunqe comoda perche' ai due angoli sono presenti due fermate della metropolitana e quindi il centro e' raggiungibile in pochi minuti. sempre all'angolo c'e' un supermercato aperto 24h24 quindi se nella notte vi viene fame......l'hotel e' funzionale le camere non sono grandissime ma ci sono tutti i comfort necessari, l'unica cosa che non mi e' piaciuta molto e' stato il bagno senza finestra. comunque nel complesso l'hotel e' da consigliare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo hotel, molto cortesi alla reception, camere piccole (non c'era lo spazio per aprire due valigie) bagno minuscolo, colazione con abbondante scelta. La cena è stata lunghissima causa il servizio lento (ma ci hanno detto che qui è proprio così). Poco distante da Oxford Street e da tutto il centro, quindi la posizione è ottima per
visitare il centro città, anche a piedi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 marzo 2011

Ottimo albergo, in posizione tranquilla a 3 minuti a piedi dalla metropolitana. Ottimo punto di partenza per vistare Londra. Colazione continentale a buffet varia ed abbondante. Camere abbastanza grandi, silenziose e molto pulite. Disponibilità e cortesia del personale. Possibilità di servizio deposito bagagli. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Regent's Park / Kings Cross
Rathbone Hotel
Rathbone Hotel
N. 282 di 1.076 a Londra
1.134 recensioni

Conosci Holiday Inn London - Regent's Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn London - Regent's Park

Indirizzo: Carburton Street, Londra W1W 5EE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Fitzrovia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 157 hotel per famiglie a Londra
N. 267 hotel di lusso a Londra
N. 309 hotel romantici a Londra
N. 341 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo: 113 € - 226 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn London - Regent's Park 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London - Regent's Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda London - Regent's Park
Holiday Inn London - Regent's Park Hotel Londra