“attenzione”

Classificato al n.970 di 1.069 hotel a Londra
Genova
“attenzione”
Recensito il 5 febbraio 2012

terribile esperienza da non ripetere:sporco, piccolo, inadeguato. Non troppo lontano dalla metro è vero, solo che la stazione di bayswater è molto meno servita rispetto alle altre (anche rispetto alla vicinissima notting hill per cui se potete cambiate albergo). I prezzi sono si buoni salvo che una volta arrivati applicano un rincaro di quasi 20 sterline dicendo che vi saranno restituiti salvo accampare poi scuse e a distanza di una settimana non hanno ancora provveduto al rimborso sulla mia carta come promesso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 13 novembre 2011

Possibile solo per persone molto piccole di statura, magre e non abituate a fare colazione al mattino.
Ovviamente controindicato avere bagagli, non sapreste dove metterli.
P.S. Anche poco interessate all'igiene
Wi-fi di bassa potenza per cui spesso e'necessario lavorare nella cosiddetta hall (ingresso di tre metri quadrati con divano bucato).

• Ha soggiornato in Novembre 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Recensito il 6 novembre 2011

E' vero il detto che chi meno spende..... le fotografie che si vedono sul sito sono sicuramente di un altro hotel.... arriviamo e ci danno una camera al 3 piano senza ascensore e ..... sorpresa una volta aperta la porta scopriamo che la camera è grande 15 cm. più del letto che non è nemmemo matrimoniale eil bagnmo è fatiscente con una doccia con la tenda che non deve mai essere stata pulita!!!!! Mio marito si lamenta e ci viene data una camera al secondo piano leggermente più grande della prima ma comunque sempre piccolissima. Il letto è una piazza e mezzo e appoggiato al muro su due dei quattro lati e gli altri due lati distano dal muro non più di 40 cm. il bagno piccolissimo ma con la doccia decente. Il personale non è disponibile e alla richiesta di informazioni dice molto spesso che non sanno cosa consigliare.
Unica nota positiva zona tranquilla ma con negozi e qualche pub a poca distanza per la cena e metropolitana molto comoda.
Da utilizzare solo come ultima spiaggia .......

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Dopo che la segreteria che prenota i viaggi si era quasi arresa visto che Londra, nei primi giorni di ottobre sembrava completamente invasa da viaggiatori, abbiamo trovato libero questo hotel in zona Bayswater.
Le fermate di Queensway e Bayswater sono a dieci minuti di cammino, così come quella di Notting Hill, e le vie di Queensway e Westbourne Grove sono piene di buoni ristoranti quindi la posizione potrebbe definirsi molto buona, ma.... il problema vero è la struttura: un vecchio palazzo vittoriano mal ristrutturato, senza ascensore (porre attenzione se avete problemi a camminare o non riuscite a portarvi i bagagli al terzo piano su una stretta scala) e ricoperto di una moquette che nella mia stanza era molto sporca. Il servizio di pulizia sembra faccia il proprio dovere ma è la struttura in sè che non aiuta: bagno senza finestra, varie macchie ormai antiche sui muri... Sicuramente una nota positiva è la gentile ed efficiente ragazza greca che si occupa delle reception. Non ho provato la colazione. Se andate in questo hotel vi segnalo il buonissimo ristorante indiano DURBAR a 100 mt di distanza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
torino
Recensito il 22 settembre 2011

RAGAZZI SE POTETE EVITATELO:

arrivo: 20£ per cauzione della chiave (nel caso uno la perdesse) ma è solo una
richiesta di prenotazione cioè se uno non perde la chiave i 20£ vengono
restituiti..
sistemazione nelle camere : camera al 5 piano senza ascensore (per le scale a fatica
passano le valige...)
camera: avevamo prenotato una doppia con due letti e bagno in camera il letto era
unico da una piazza e mezzo, e uno di noi ha dovuto dormire per terra a
causa del ridotto spazio “ non ci stavamo” (due persone di 90 kg per 1.75)
nel bagno non esiste il bidet, ma solo un water molto piccolo e una doccia.
L'acqua è un'incognita per due giorni è stata decente mentre per gli altri tre o
gelata o bollente da non poter stare sotto …( per due giorni non abbiamo
potuto fare la doccia comunicandoci di andare in quelle comuni al piano
inferiore) .
Il letto si trova a ridosso del muro della stanza con condizioni di spazio
veramente limitate.
Armadio inesistente : una porta da poter aprire tipo fabbrica / palestra.
Televisore : rotto.
Cassettiera : pomelli rotti e completamente distrutta a livello estetico...
pulizia : all'arrivo gli asciugamani erano macchiati di sangue ed altro, ogni giorno
veniva rifatto il letto cambiando le lenzuola e federe ma alle volte macchiate
sapone shampoo e saponette completamente inesistenti nel letto appena
rifatto spesso si trovavano capelli e peli di non si sa che..
distanza : l'albergo dista circa 700 m dalla metropolitana per cui abbastanza comodo e
semplice da raggiungere.
Reception : il personale non parla italiano per nulla e a qualsiasi domanda rispondono
che non c'è problema e poi non hanno capito nulla es: per due giorni ho
detto e ridetto che mancava l'acqua e tutte le volte dicevano no problem lo
risolveremo... alla sera al rientro in camera la situazione era nuovamente la
stessa molto spesso alla reception non si trovava nessuno perché erano o a
guarda la tv o ad usare internet o mangiare in cucina

Consiglio sulle camere: stanze ad un piano basso.. e attenzione ai letti non ce ne sono doppi
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Week end lungo a Londra...con un'amica prenotiamo volo+hotel. Dal sito, l'albergo mi era sembrato decente....invece non ho affatto avuto una buona esperienza.
Avevamo prenotato una camera matrimoniale. Ci hanno dato una camera al piano interrato, dimensioni "loculo" per due persone con un letto ad una piazza e mezzo addossato ad una parete (è un piacere per chi dorme verso il muro andare al bagno di notte), senza comodino perchè non c'era spazio per metterlo, armadio ad un'anta (ricordo che era una matrimoniale), ed un bagno in cui se dovevi lavarti i denti dovevi per forza farlo con la porta aperta perchè altrimenti non ti potevi sciacquare i denti.
appena sono entrata mi ci è preso a ridere ma quando dovevo andarmi a farmi la doccia, trovare delle ciocche di capelli non nostre addosso alle pareti della doccia mi ha dato veramente fastidio....ho chiamato il ragazzo della reception che li ha tolti con la carta igienica....il giorno dopo invece dopo aver girato tutta la giornata per Londra siamo tornate in camera e la camera era stata lasciata aperta tutta la giornata..per loro fortuna non mancava nulla....
la stanza per la colazione era completamente interrata e senza finestre...molto vicina alla nostra camera da letto quindi dalla mattina presto si iniziava a sentire molto movimento di persone e cose che facevano colazione...
per quanto riguarda la mia esperienza non posso parlarne bene magari a voi andrà meglio....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 30 aprile 2011

Ho soggiornato in questo "hotel" per 5 giorni e 4 notti.
Bagni piccoli e se non si buttano le salviette per terra non le cambiano.
Finestra scrostata e fuori dal terrazzino, comunicante con altre stanze di altre persone, abbiamo trovato sporcizia: mozziconi, cartoni, polvere..
Colazione scarsa, tè, caffè, latte, cereali, pane tostato, e si faceva in una piccola stanza, tavoli sporchi e appiccicosi senza una tovaglia.
Ero in una quadrupla, 2 letti singoli e 1 matrimoniale.
Tornati dal viaggio eravamo pieni su tutto il corpo di puntini rossi che prudevano: PUNTURE DI ACARO, prese da lenzuola e moquet, evidentemente non pulite.
L'unica cosa bella era la posizione,vicinissima alla stazione di Bayswater.
Sconsiglio questo albergo, per chi è con bimbi o adolescenti, e per chi vuole stare tanto in albergo, e visitare poco.
Noi ci andavamo solo per dormire e per la prima colazione, bastato per capire la pulizia dell'albergo.
una sera sono scesa per chiedere una bottiglietta d'acqua e non l'avevano: mi hanno potuto dare solo un bicchiere d'acqua preso dal dispenser dell'acqua del tè, della prima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Kensington and Hyde Park
South Kensington
Saint Simeon
Saint Simeon
N. 708 di 1.069 a Londra

Conosci Palace Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Court Hotel

Struttura: Palace Court Hotel
Indirizzo: 64-65 Princes Square, Londra W2 4PX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.970 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Palace Court Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Court Hotel Londra
Hotel Palace Court Londra