“MOLTO VALIDO!!!”

Classificato al n.246 di 558 B&B in Londra
Ravenna, Italia
“MOLTO VALIDO!!!”
Recensito il 28 dicembre 2011

Ottimo albergo,a 5 minuti a piedi da Oxford street e dalla fermata metro Marble Arch e Bond Street.A 100 metri dall'hotel fermata autobus.
Zona silenziosa e tranquillissima.Stanze molto curate e tutto in stile "Titanic"...sembra di stare in una barca!!!La chiave della stanza apre sia l'ingresso principale che la stanza stessa per cui si ha piena autonomia e libertà di orario.La colazione è esclusa ma 5.50£ li vale tutti.Io mi sono trovata davvero bene,lo consiglio per chi in albergo ci va solo per dormire va benissimo.Lo staff è molto gentile...la sera della vigilia di Natale ero affamata ed i ristoranti in zona erano tutti chiusi,quindi ho cenato in hotel,mi hanno trattata come una principessa.
Unico neo a parte il bagno piccolissimo,non c'è l'ascensore...e 3 piani con scale ripidissime x una ragazza da sola sono un po' impegnativi!!!!Ma nel complesso tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Mantova
Recensito il 2 agosto 2011

Per la nostra vacanzina a Londra, io e il mio ragazzo cercavamo un hotel piuttosto centrale, che fosse pulito e che non avesse delle recensioni troppo negative qui, su TripAdvisor. La ricerca è stata davvero estenuante, abbiamo mandato un casino di e-mail, la maggior parte degli hotel o erano occupati (evviva la crisi) o avevano dei prezzi troppo alti.
Alla fine la scelta è caduta sul Lincoln House Hotel (http://www.lincoln-house-hotel.co.uk), in ottima posizione e con un prezzo tutto sommato accettabile. Per 4 notti, per due persone, esclusa colazione il prezzo sarebbe stato di 400£... Noi abbiamo pagato cash, per cui abbiamo avuto un ulteriore sconto del 5%, vale a dire 380£ in tutto (colazione esclusa). Non male per Londra!
L'hotel poi era davvero carino, in zona centralissima (a 5 minuti a piedi si poteva scegliere se andare alla tube di Marble Arch, Marylebon o Baker Street), a pochi minuti da Oxford Street. Le scale sono strette e abbastanza ripide, noi avevamo la camera al 4° piano (l'ultimo, proprio sotto il tetto) e credetemi, è stata davvero dura farle soprattutto al rientro dopo un'estenuante giornata in giro!
La camera non era piccolissima, carina e funzionale. Il bagno si, molto piccolo ma ci si adatta, non è un grosso problema. La stanza aveva l'aria condizionata, un bollitore per farsi tè o caffè gratis (il nostro non funzionava ma non ci siamo nemmeno lamentati perchè non era un gran problema per noi), un piccolo frigorifero rifornito di bevande che però noi abbiamo utilizzato per le nostre o per i panini. E poi tv, scrivania, piccolo armadio e una finestra che dava direttamente sulla strada.
Direi che è stata un'ottima scelta, sia per la bellezza e la particolarità dell'hotel, sia per la posizione. Se dovessi tornare a Londra sicuramente lo considererei ancora.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 22 marzo 2011

Questo piccolo hotel si trova in posizione molto comoda per le maggiori attrazioni turistiche del centro, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Marble Arch, ed è servito anche da diverse linee di autobus nelle vicinanze.
Prezzi contenuti, servizi essenziali ma con tutto il necessario, molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Il servizio è accurato e familiare, lo staff è molto cortese senza essere invadente, e disponibile ad aiutarvi anche con informazioni turistiche.
Le stanze non sono molto grandi (cosa difficile per un piccolo hotel nel centro di Londra) ma sono molto pulite, come lo sono i bagni. L'hotel è arredato in stile caldo e confortevole. Purtroppo non c'è l'ascensore e le scale sono strette, quindi ci può essere un piccolo disagio nel trasporto dei babagli.
Molto vasta la scelta per la colazione, ottima anche per vegetariani e vegan.
E' possibile cenare in hotel e avere la colazione in camera su richiesta.
C'è anche un distributore di acqua fresca molto utile quando si ritorna dopo una lunga giornata di cammino...
L'hotel è dotato di accesso wireless nelle stanze, ma anche di una postazione internet comune con ADSL gratuita.
Promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 9 marzo 2011

Hotel molto accogliente e situato in una posizione davvero comoda rispetto sia alla metro sia alla vicinissima via dello shopping Oxford Street. Il personale è disponibile e cerca di esaudire qualsiasi richiesta. La mia camera si chiamava Lord Nelson ed è arredata in tipico stile inglese con molto buon gusto, unico neo è il fatto che si trovava al piano interrato (dove è ubicata anche la reception) e in lontananza si sentivano i passi di chi entrava. I miei amici invece avevano la camera al secondo piano e non hanno riscontrato questa problematica. C'è la possibilità di mangiare al ristorantino dell'hotel ed è previsto anche il servizio in camera. La colazione è a pagamento e costa solo £ 3.90 o £4.90 (fuori di sicuro vi costa molto di più) ed è abbondante e varia poichè si può scegliere tra continentale e la tipica english breakfast. Da sottolineare il fatto che è davvero MOLTO PULITO, qualità decisamente importante e difficile da trovare soprattutto in questa città!! In ogni caso devo dire che finora è l'hotel con il miglior rapporto qualità prezzo che abbia trovato a Londra! Sicuramente da consigliare a tutti coloro che non hanno pretese da 5stelle ma che cercano una buona soluzione al giusto prezzo da cui partire per poter visitare la città.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 7 dicembre 2010

La posizione di questo albergo è davvero perfetta (vicinissime le stazioni della metro di Marble Arch e Baker Street), la colazione ottima ma la ns camera era veramente troppo piccola (viaggiavano in 2 adulti e due "ragazze" di 9 e 13 anni) per non parlare del bagno stile "camper" in cui si riusciva a entrare solo una persona per volta!! .
Credo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 4 novembre 2010

Quando si va in ferie a Londra, o si spende parecchio o non si sa mai dove si possa capitare. Il Lincoln House Hotel l'ho trovato per caso navigando sul web e dopo averci passato sei notti posso dire di ritenermi molto soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo fornito dal'hotel.
Ho preso una camera singola, di quelle piccole, 7mq con bagno in camera. La n°25. Se si è da soli, va più che bene. La pulizia era al di sopra dei classici standard inglesi, c'era un lcd da 22/26" pollici in camera, il frigo bar e pure una stufetta elettrica in caso di necessità.
Quando tornerò a Londra al 99% alloggerò di nuovo al Lincoln House Hotel anche perché si trova in una zona fantastica (Marble Arch), tranquilla e vicinissima ad Oxford Street.
Da prendere in considerazione nella scelta c'è però la grandezza del bagno con doccia, veramente un buco. Pulitissimo eh, però è molto piccolo.
L'unico neo che un pò mi ha fatto penare è stata la connessione wireless dell'hotel, col mio ipad per la prima connessione ci avrò messo cinque minuti per prendere la rete dopo svariate ore di tentativi (hanno una connessione per piano, alla fine io al 2° piano navigavo solo con quella del piano terra LH0). E non è che fosse perfetta in tutti i punti della stanza.
L'hotel non ha l'ascensore, il personale è comunque disponibilissimo a portarvi su le valige. La colazione continentale (ho provato solo questa) è decisamente abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
roma
Recensito il 28 agosto 2009

Sufficientemente pulito per essere un hotel di Londra,personale cordiale e disponibile,colazione continentale abbondante, posizione eccellente - 5minuti da Hyde Park e dalla metropolitana - possibilità di cenare in hotel a prezzi convenienti.
Bagno estremamente piccolo, camera gradevole con ogni confort,cambio quotidiano degli asciugamani,moquette vecchiotta. Buon rapporto qualità-prezzo. Non ho trovato cattive sorprese in bagno(capelli,peli e quant'altro)...è già un buon biglietto da visita! Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Marylebone
Bloomsbury
St. Athans Hotel
St. Athans Hotel
N. 45 di 558 a Londra

Conosci Lincoln House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lincoln House Hotel

Struttura: Lincoln House Hotel
Indirizzo: 33 Gloucester Place | Marble Arch, Londra W1U 8HY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.246 di 558 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Lincoln House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lincoln House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diani Beach Resort
Lincoln House Hotel Londra