Lincoln House Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
  • Ristorante
Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

191 USD
158 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
127 USD
Aloft.com
  • Piscina
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Recensito 2 agosto 2011

Per la nostra vacanzina a Londra, io e il mio ragazzo cercavamo un hotel piuttosto centrale, che fosse pulito e che non avesse delle recensioni troppo negative qui, su TripAdvisor. La ricerca è stata davvero estenuante, abbiamo mandato un casino di e-mail, la maggior parte degli hotel o erano occupati (evviva la crisi) o avevano dei prezzi troppo alti.
Alla fine la scelta è caduta sul Lincoln House Hotel (http://www.lincoln-house-hotel.co.uk), in ottima posizione e con un prezzo tutto sommato accettabile. Per 4 notti, per due persone, esclusa colazione il prezzo sarebbe stato di 400£... Noi abbiamo pagato cash, per cui abbiamo avuto un ulteriore sconto del 5%, vale a dire 380£ in tutto (colazione esclusa). Non male per Londra!
L'hotel poi era davvero carino, in zona centralissima (a 5 minuti a piedi si poteva scegliere se andare alla tube di Marble Arch, Marylebon o Baker Street), a pochi minuti da Oxford Street. Le scale sono strette e abbastanza ripide, noi avevamo la camera al 4° piano (l'ultimo, proprio sotto il tetto) e credetemi, è stata davvero dura farle soprattutto al rientro dopo un'estenuante giornata in giro!
La camera non era piccolissima, carina e funzionale. Il bagno si, molto piccolo ma ci si adatta, non è un grosso problema. La stanza aveva l'aria condizionata, un bollitore per farsi tè o caffè gratis (il nostro non funzionava ma non ci siamo nemmeno lamentati perchè non era un gran problema per noi), un piccolo frigorifero rifornito di bevande che però noi abbiamo utilizzato per le nostre o per i panini. E poi tv, scrivania, piccolo armadio e una finestra che dava direttamente sulla strada.
Direi che è stata un'ottima scelta, sia per la bellezza e la particolarità dell'hotel, sia per la posizione. Se dovessi tornare a Londra sicuramente lo considererei ancora.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2011

Questo piccolo hotel si trova in posizione molto comoda per le maggiori attrazioni turistiche del centro, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Marble Arch, ed è servito anche da diverse linee di autobus nelle vicinanze.
Prezzi contenuti, servizi essenziali ma con tutto il necessario, molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Il servizio è accurato e familiare, lo staff è molto cortese senza essere invadente, e disponibile ad aiutarvi anche con informazioni turistiche.
Le stanze non sono molto grandi (cosa difficile per un piccolo hotel nel centro di Londra) ma sono molto pulite, come lo sono i bagni. L'hotel è arredato in stile caldo e confortevole. Purtroppo non c'è l'ascensore e le scale sono strette, quindi ci può essere un piccolo disagio nel trasporto dei babagli.
Molto vasta la scelta per la colazione, ottima anche per vegetariani e vegan.
E' possibile cenare in hotel e avere la colazione in camera su richiesta.
C'è anche un distributore di acqua fresca molto utile quando si ritorna dopo una lunga giornata di cammino...
L'hotel è dotato di accesso wireless nelle stanze, ma anche di una postazione internet comune con ADSL gratuita.
Promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2011

Hotel molto accogliente e situato in una posizione davvero comoda rispetto sia alla metro sia alla vicinissima via dello shopping Oxford Street. Il personale è disponibile e cerca di esaudire qualsiasi richiesta. La mia camera si chiamava Lord Nelson ed è arredata in tipico stile inglese con molto buon gusto, unico neo è il fatto che si trovava al piano interrato (dove è ubicata anche la reception) e in lontananza si sentivano i passi di chi entrava. I miei amici invece avevano la camera al secondo piano e non hanno riscontrato questa problematica. C'è la possibilità di mangiare al ristorantino dell'hotel ed è previsto anche il servizio in camera. La colazione è a pagamento e costa solo £ 3.90 o £4.90 (fuori di sicuro vi costa molto di più) ed è abbondante e varia poichè si può scegliere tra continentale e la tipica english breakfast. Da sottolineare il fatto che è davvero MOLTO PULITO, qualità decisamente importante e difficile da trovare soprattutto in questa città!! In ogni caso devo dire che finora è l'hotel con il miglior rapporto qualità prezzo che abbia trovato a Londra! Sicuramente da consigliare a tutti coloro che non hanno pretese da 5stelle ma che cercano una buona soluzione al giusto prezzo da cui partire per poter visitare la città.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2010

La posizione di questo albergo è davvero perfetta (vicinissime le stazioni della metro di Marble Arch e Baker Street), la colazione ottima ma la ns camera era veramente troppo piccola (viaggiavano in 2 adulti e due "ragazze" di 9 e 13 anni) per non parlare del bagno stile "camper" in cui si riusciva a entrare solo una persona per volta!! .
Credo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2010

Quando si va in ferie a Londra, o si spende parecchio o non si sa mai dove si possa capitare. Il Lincoln House Hotel l'ho trovato per caso navigando sul web e dopo averci passato sei notti posso dire di ritenermi molto soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo fornito dal'hotel.
Ho preso una camera singola, di quelle piccole, 7mq con bagno in camera. La n°25. Se si è da soli, va più che bene. La pulizia era al di sopra dei classici standard inglesi, c'era un lcd da 22/26" pollici in camera, il frigo bar e pure una stufetta elettrica in caso di necessità.
Quando tornerò a Londra al 99% alloggerò di nuovo al Lincoln House Hotel anche perché si trova in una zona fantastica (Marble Arch), tranquilla e vicinissima ad Oxford Street.
Da prendere in considerazione nella scelta c'è però la grandezza del bagno con doccia, veramente un buco. Pulitissimo eh, però è molto piccolo.
L'unico neo che un pò mi ha fatto penare è stata la connessione wireless dell'hotel, col mio ipad per la prima connessione ci avrò messo cinque minuti per prendere la rete dopo svariate ore di tentativi (hanno una connessione per piano, alla fine io al 2° piano navigavo solo con quella del piano terra LH0). E non è che fosse perfetta in tutti i punti della stanza.
L'hotel non ha l'ascensore, il personale è comunque disponibilissimo a portarvi su le valige. La colazione continentale (ho provato solo questa) è decisamente abbondante.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato da solo