“Pulizia centralità camere piccole”
Recensione di Lord Kensington Hotel

Lord Kensington Hotel
Classificato al n.729 di 1.063 hotel a Londra
chicago
“Pulizia centralità camere piccole”
Recensito il 29 dicembre 2011

Hotel in stile vittoriano 1850 circa ristrutturato a pochi passi dalla metro Earl's Court pulitissimo caldo camere piccoline senza affaccio sulla metro.A noi e' capitato di cambiarne una un poco più grande .Colazione dignitosa compresa .In sono ci sono diversi ristoranti ed un supermarket aperto fino alle 23.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Roma
Recensito il 11 dicembre 2011

Ho soggiornato qui 3 notti verso fine novembre. Avevo prenotato una singola e mi è stata concessa una tripla all'ultimo piano, con finestra sulla stazione di Earl's Court. Ecco, se potete evitatela perché fino a oltre l'una di notte è un continuo di treni della metropolitana, che riprendono puntualmente verso le 5.30.
Il primo giorno la stanza non sembrava esser stata rifatta benissimo (forse solo uno dei tre letti), anche perché c'era una tazza in terra piena di cioccolato, credo, pulita il giorno dopo ma ancora con un bell'alone di cioccolato solidificato visibile. Colazione povera (il té lo devi chiedere) ma mangiabile.

La grandezza della stanza per tre persone è appena sufficiente, ma è la norma a Londra, c'è di molto peggio. L'aspetto migliore è senza dubbio la posizione, a due passi dalla metro di Earl's Court. Ci sono ristoranti, pub e supermercati nelle immediate vicinanze.

Insomma, se pensate di ritornare solo la sera dopo una giornata in giro per la città, va benissimo. Se pensate di rimanere in albergo un po' di più, valutate anche le alternative.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Latina, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

L'hotel è posizionato benissimo per poter fare un'ottima vacanza a londra sia con amici che con la famiglia. La struttura è vicinissima ad una stazione della metro e consente anche rapidi spostamenti verso gli aeroporti londinesi. La mia stanza un po piccola ma sufficiente per l'uso del caso. Bella la zona con tutte case basse e in stile inglese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
1.027 recensioni
Recensito il 7 settembre 2011

A primavera avevamo deciso di passare qualche giorno a Londra con i bambini a cavallo del primo fine settimana di settembre, con un'altra famiglia di amici: tre figli noi, due gli amici, per un totale di nove persone, un'impresa non facile soprattutto se si cerca di limitare le spese; lo scoglio più arduo da superare consisteva, per il nostro nucleo familiare, nel trovare una stanza da 5! ma leggendo le numerose recensioni sugli alberghi della metropoli londinese, anche la ricerca di pulizia, cortesia e spazio erano elementi da tenere in considerazione assieme alla distanza dal centro della città; noi siamo stati più fortunati dei nostri amici in quanto ci è stata assegnata una camera abbastanza ampia (per la cronaca era la n°103 situata al primo piano giusto sopra l'ingresso dell'hotel), silenziosa, a differenza dei nostri amici che hanno sofferto il fastidioso rumore causato dal passaggio della metropolitana;

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 11 agosto 2011

Soggiorno in questo hotel da piu di dieci anni (si chiamava addirittura con un altro nome). Lo preferisco rispetto ad altri alberghi a Londra perche si trova in prima zona ed il prezzo è buono vista la locazione. Alcune stanze sono piccole come quasi sempre a Londra, si il bagno è tipico londinese senza bidet (non vecchio stile come dice qualcuno qui sotto.. a Londra sono quasi tutti cosi da sempre e non credo cambieranno mai...). Unico neo negativo quando sono andata io non c'era ascensore (non so se ci sia ora...) e le scale erano strette quindi per salire al mio piano con bagaglio pesante e passeggino è stato un po faticoso ma ho avuto aiuto dal personale sempre molto cortese. Come potete vedere con google map ci sono tantissimi negozi nei dintorni e la metro dietro l'angolo. Un negozio alimentari sempre aperto tutta la notte all'angolo della via e il quartiere è sicuro per le famiglie e chi viaggia da solo. La colazione è deliziosa, tipica inglese, servita nella sala da personale molto gentile e disponibile, con latte appena fatto, cornetti caldi, pane appena tostato in quantità burro e marmellata e altro. Niente di negativo da dire. Buona vacanza nella bella Londra.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Udine
Recensito il 19 luglio 2010

Il servizio è stato ottimo con personale molto disponibile.
Camera piccola ma essenziale per 3 persone; buona pulizia quotidiana con cambio biancheria.
Posto tranquillo in una piccola via con tutti alberghi, posizione buona per chi ha intenzione di visitare la città, con la metro praticamente dietro l'angolo.
Compreso nel prezzo la colazione di tipo continentale con tanta frutta e cibi sia dolci che salati.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Monza
Recensito il 16 ottobre 2009

L'hotel ha come punto di forza la posizione...che è veramente ottima in quanto si trova a 300 metri dalla fermata della metro di Earls Court. Questa stazione comprende sia la linea verde che la linea blu...e permette di recarsi sia in Piccadilly che a Westminster, e comunque in tutta la città facilmente, in quanto gli incroci tra le metro sono molto frequenti ed è efficientissima. L'hotel non è lussuoso, e le camere sono abbastanza piccole, ma diciamo che ci si puo adattare....in quanto davvero la posizione è stupenda. Poi cmq sentendo altri pareri su hotel di Londra sono tutti abbastanza simili, con lavandini piccoli e lo standard di Hotel è quello. Ciao a tutti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Trebovir Hotel
Best Western The Boltons
Best Western The Boltons
N. 488 di 1.063 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 997 recensioni

Conosci Lord Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lord Kensington Hotel

Struttura: Lord Kensington Hotel
Indirizzo: 38 Trebovir Road, Londra SW5 9NJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.729 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Lord Kensington Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lord Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lord Kensington Hotel Londra
Hotel Lord Kensington Londra