“Sempre lui dal 2000 e sempre lui sarà” Punteggio 5 su 5
Recensione di Lord Kensington Hotel

Lord Kensington Hotel
Classificato al n.741 di 1.089 hotel a Londra
Roma
“Sempre lui dal 2000 e sempre lui sarà”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Soggiorno in questo hotel da piu di dieci anni (si chiamava addirittura con un altro nome). Lo preferisco rispetto ad altri alberghi a Londra perche si trova in prima zona ed il prezzo è buono vista la locazione. Alcune stanze sono piccole come quasi sempre a Londra, si il bagno è tipico londinese senza bidet (non vecchio stile come dice qualcuno qui sotto.. a Londra sono quasi tutti cosi da sempre e non credo cambieranno mai...). Unico neo negativo quando sono andata io non c'era ascensore (non so se ci sia ora...) e le scale erano strette quindi per salire al mio piano con bagaglio pesante e passeggino è stato un po faticoso ma ho avuto aiuto dal personale sempre molto cortese. Come potete vedere con google map ci sono tantissimi negozi nei dintorni e la metro dietro l'angolo. Un negozio alimentari sempre aperto tutta la notte all'angolo della via e il quartiere è sicuro per le famiglie e chi viaggia da solo. La colazione è deliziosa, tipica inglese, servita nella sala da personale molto gentile e disponibile, con latte appena fatto, cornetti caldi, pane appena tostato in quantità burro e marmellata e altro. Niente di negativo da dire. Buona vacanza nella bella Londra.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

Il servizio è stato ottimo con personale molto disponibile.
Camera piccola ma essenziale per 3 persone; buona pulizia quotidiana con cambio biancheria.
Posto tranquillo in una piccola via con tutti alberghi, posizione buona per chi ha intenzione di visitare la città, con la metro praticamente dietro l'angolo.
Compreso nel prezzo la colazione di tipo continentale con tanta frutta e cibi sia dolci che salati.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Monza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 ottobre 2009

L'hotel ha come punto di forza la posizione...che è veramente ottima in quanto si trova a 300 metri dalla fermata della metro di Earls Court. Questa stazione comprende sia la linea verde che la linea blu...e permette di recarsi sia in Piccadilly che a Westminster, e comunque in tutta la città facilmente, in quanto gli incroci tra le metro sono molto frequenti ed è efficientissima. L'hotel non è lussuoso, e le camere sono abbastanza piccole, ma diciamo che ci si puo adattare....in quanto davvero la posizione è stupenda. Poi cmq sentendo altri pareri su hotel di Londra sono tutti abbastanza simili, con lavandini piccoli e lo standard di Hotel è quello. Ciao a tutti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2008

Albergo niente male, ottimo rapporto qualità/prezzo (considerando gli standard di Londra). La camera quadrupla non era grandissima, ma confortevole. Letti comodi e biancheria pulita e c'era anche un piccolo termosifone elettrico che, considerando la temperatura esterna di 14 gradi (11 luglio !!!) ci è stato molto comodo. Il televisore non ha canali satellitari, ma solo 4 canali britannici. La camera era al piano seminterrato, però aveva una grande finestra che dava su un piccolo giardinetto. Il bagno seppur piccolo era pulito, con sanitari nuovi e acqua caldissima. La sala colazione è piccolissima e abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo: cornetti, pane tostato, burro, marmellata, cereali, succo di arancia, caffé, latte, uova alla coque e alcune fettine di formaggio non ben identificato. Il personale è stato molto gentile ed il proprietario è stato molto disponibile. La cosa positivissima è stata la vicinanza alla metro (fermata Earl's Court) e la grande varietà di posti dove mangiare nelle vicinanze. Lo consiglio.

• piaciuto di più — la vicinanza alla metro
  • piaciuto di meno — la sala colazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2008

vale la pena spendere qualcosina in più e trovarsi in un albergo pulito con un'ottima colazione e in un quartiere così carino.

Chiedete però una stanza non su lato stazione.

Io non posso che parlarne bene e consigliarlo a tutti

• piaciuto di più — la posizione, pulizia e la colazione
  • piaciuto di meno — la vista sulla stazione anche se aveva il suo fascino
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Mestre
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2008

L'Hotel si trova in Earl's Court, buon posto per visitare Londra.
Sono stato lì per business, ma ho avuto modo di godermi il week end come turista e devo dire che la vicinanza alla Tube mi ha permesso di muovermi velocemente su tutte le maggiori attrative.

Le camere sono medio-piccole, pero' molto pulite. Anzi, avendo soggiornato anche presso altri hotel in Londra, devo dire che il livello di pulizia era di alto livello.

La colazione era standard. Nulla di incredibile.

Ho avuto anche il piacere di conoscere Mr. Yash, proprietario dell'hotel, persona socievole e piacevole .
Mi è piaciuto moltissimo l'atteggiamento ospitale sia suo che del figlio Bevin.
veramente bravi e cordiali.

Insomma, tornero' sicuramente lì anche la prossima volta.

• piaciuto di più — la pulizia e l'accoglienza
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato per affari
firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2007

L'albergo ha due requisiti fondamentali per un budget hotel, letti duri e comodi e bagno nuovo e pulito con bella doccia e tanta acqua calda. La colazione era normalissima: toast burro e marmellata, panini, cereali, succo, caffè, frutta e ova sode.
Considerati gli standard di Londra è un indirizzo da tenere da conto. La fermata della metro dietro l'angolo con 3 linee (piccadilly, circle, district).
Zona South Kensington bellina e molto vivace.
Unico neo da tenere presente da alcune camere si sente un po' il treno, ma solo se avete il sonno molto leggero, io ero stanchissima e ho dormito profondamente.

• piaciuto di più — posizione e pulizia
  • piaciuto di meno — arredamento
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Trebovir Hotel
Kensington West Hotel
Kensington West Hotel
N. 735 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.0 su 5 427 recensioni

Conosci Lord Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lord Kensington Hotel

Struttura: Lord Kensington Hotel
Indirizzo: 38 Trebovir Road, Londra SW5 9NJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.741 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Lord Kensington Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lord Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lord Kensington Hotel Londra
Hotel Lord Kensington Londra