Recensito 18 febbraio 2013

Stanza doppia grande, molto standard essendo un hotel a catena. Ultimamente andavo sempre in hotel in centro Londra ele camere erano meno della metá come dimensione.
Non ho preso la colazione. posizionato a 5-8min a piedi dalla stazione Stratford (collegata molto bene con la underground e la DLR) e altrettanto vicino al centro commerciale Westfield. Personale all'accoglienza molto cortese, mentre le donne delle pulizie poco cordiali. Camera e bagno sempre puliti.
La mia ragazza ed io conosciamo bene Londra, volevamo stare un po' fuori città e conoscere meglio la periferia.

Ha soggiornato a: febbraio 2013
Recensito 4 gennaio 2013

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel approffittando di un offerta per capodanno. La struttura è posizionata in modo assolutamente favorevole a 2 passi dalla metro da un piccolo centro commerciale (Stratford center con prezzi molto abordabili in tutti i negozi) e a poca distanza da Westfield (il centro commerciale piu grande d'Europa). La linea metro che passa dalla fermata Stratford è la central line che permette in poche fermate di trovarsi in pieno centro senza dover cambiare alcuna metro. Per ciò che concerne l'hotel da fuori è molto carino con una facciata in "stile tipico inglese" e anche la hall è molto gradevole. L'hotel è composto da soli 3 piani quindi le camere sono poche il che consente di non dover aspettare mai l'ascensore e di non avere mai confusione. Le camere sono piccole (adatte ad un soggiorno breve ) prive di armadi ma con un bagno abbastanza ampio con doccia molto confortevole. La pulizia è sufficiente...non bisogna soffermarsi sui dettagli ma guardare nell'insieme se no qualcosa da dire ci sarebbe...La pecca piu grande è la poca insonorizzazione che di notte impedisce il riposo totale, la strada sotto l'hotel è molto trafficata a tutte le ore e anche la presenza di persone che schiamazzano e urlano è frequente (considerare però che c'era capodanno di mezzo). Nella hall si consuma la colazione (noi non abbiamo usufruito perchè troppo cara 7 pound a persona!!)e si trova la postazione internet con una connessione lentissima che ti fa passare la voglia...Nel complesso per un soggiorno breve lo consiglio e se dovessi ricapitare a Londra probabilmente ci riandrei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 novembre 2012

La camera (302) è una tipica camera da hotel Ibis: pulita, curata senza troppe pretese, bagno (cieco) pulito, bella doccia, tv. Silenzioso la notte. Il personale è gentile e simpatico. Non ho provato la colazione. Il prezzo adeguato, anche se ho visto dall'insegna esterna che varia continuamente (probabilmente in base al tipo di camere disponibili); io ho speso 110 sterline per una matrimoniale per 2 notti, che è un buon prezzo per Londra.
La stazione Stratford (metropolitana + DRL) è vicina (5 minuti), soprattutto se si passa attraverso il centro commerciale che si trova subito dopo la chiesa e che è aperto anche dopo l'orario di chiusura dei negozi e dei fast food (oltre le 22,30).
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 17 ottobre 2012

Ecco un albergo da consigliare per chi si vuole recarsi a Londra qualche giorno. L'Ibis Stratford si trova in un'ottima posizione perchè pur non essendo proprio nel centro della city (si trova nella zona 2 di Londra), grazie alla Stratford station dalla quale partono treni, bus e la mitica tube londinese, è possibile arrivare alla zona 1 in pochi minuti. L'albergo è molto pulito, la portineria molto riservata ed educata. A pochi min dall'albergo proprio davanti alla station si trova, tra l'altro uno dei mitici locali di Starbucks dove si può fare colazione a prezzi piu' bassi dell'albergo che offre la colazione a circa 10 pounds. Accanto alla Station il centro commerciale piu' grande d'Europa Westfield. Molto interessante, sempre a pochi metri dall'albergo il capolinea di Terravision per chi vuole usufruire del collegamento con l'aeroporto di Stansted (nel mio caso). Nel complesso esperienza molto positiva e rapporto qualità/prezzo vantaggioso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2012

l'albergo si trova in un ottima posizione ,a due minuti a piedi dalla stazione metro che collega la city in 10 minuti.vicino si trova un centro commerciale con negozi locali per mangiare e supermercato.L'hotel e molto pulito ,camere silenziose e confortevoli.Bagno un po' piccolo ma pulito.Il personale non parla italiano ma molto disponibile e cortese

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia