“Più che un albergo direi un ostello”
Recensione di Royal National Hotel

Royal National Hotel
Classificato al n.875 di 1.072 hotel a Londra
Recensito 31 maggio 2012

Ho passato un week end lungo a Londra presso questo hotel.L'unica cosa positiva è che si trova in un'ottima posizione quindi se si vuole fare un tour veloce della città e si sta per poco tempo la posizione è ottima.La struttura è molto grande ,il personale abbastanza gentile .Ci sono intere comitive di turisti o over 60 oppure ragazzi in gita scolastica.Le camere pulite e grandi ma la notte si fa fatica a dormire a causa della strada.Il buffet della colazione con pochissima varietà.Consiglio questo albergo a amici o gruppi di giovanissimi poco indicato a chi si reca a Londra per affari o per un week end romantico

Recensioni (8.093)
Ci sono recensioni più recenti su Royal National Hotel
Vedi le recensioni più recenti

1.046 - 1.052 di 8.093 recensioni

Recensito 30 maggio 2012

Le camere hanno lo stretto indispensabile e non hanno aria condizionata.
Nel bagno non c'è il bidet, non c'è un aspiratore e neanche la finestra. Nel lavandino non c'è il miscelatore, quindi, o ti geli o ti bruci. La doccia è fissa. Ci sono a disposizione solo saponettine, scordatevi lo shampoo e il phon. La colazione è un po' misera e le stoviglie nemmeno tanto pulite. E vedete di mangiare in fretta, perchè vi tolgono il piatto da sotto il naso. Il personale nella sala della colazione lascia un po' a desiderare.
Una cosa positva c'è: la posizione.
E' comodissimo per raggiungere i vari punti d'interesse e, se siete dei buoni camminatori, alcune zone potete raggiungerle anche a piedi.

Recensito 29 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel ai primi di maggio, va bene per pernottamento, è un porto di mare, gente che va e viene facendo anche molto rumore nei corridoi (lunghissimi) a qualsiasi ora. Camere pulite ma datate il lavabo con rubinetti divisi tra acqua calda e fredda nel senso che o ti lavavi con acqua fredda o ti ustionavi, noi se non dovevamo fare la doccia ma solo una rinfrescatina usavamo l'acqua della vasca che aveva il miscelatore. La colazione è scarsissima (pane burro marmellata) e non siamo riusciti a trovare il latte caldo ma solo freddo, se si voleva quella salata, si pagava a parte 4,50 sterline ma c'era ben poco, per di più con l'addetta che controllava se prendevi troppo, per non parlare del ristorante sconsigliatissimo, l'unica cosa positiva è la posizione vicino alla metro

Recensito 28 maggio 2012

Camere essenziali ma pulite,bagni piccoli, datati ma funzionanti colazione scarsa, posizione hotel ottima per visitare il centro,collegatissima con i mezzi sia di superficie che metrò, 5 minuti a piedi dal British Museum. Ristorante non consigliabile. Servizi di reception rapido e cortese. Possibilità di deposito bagagli a pagamento. Per dormirci e visitare la città va piu' che bene. Nelle vicinanze ci sono negozi di a limentari e varie, aperti fino a tardi per le necessità varie, negozi di souvenir, ufficio postale. Noi abbiamo viaggiato in quattro e abbiamo preso 2 doppie, ed è stata un ottima scelta.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa positiva dell'hotel e' l'ubicazione (russel square) puoi arrivare ad Oxford street anche a piedi! Per il resto la struttura e' enorme ,troppo, sembra un "porto di mare", la wf prende solamente nella hall! Assurdo! La colazione e' davvero povera , addirittura la colazione continentale e' a pagamento! Abbastanza pulite le camere , il bagno e' datato ,ancora c'è la regolazione dell'acqua con rubinetto!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 25 maggio 2012

Enorme hotel, forse il più grande di Londra. L'unico pregio è la posizione abbastanza centrale a pochi passi dal British Museum e dalla fermata della Metro. Silenziose le camere anche se un pò datate.Nel bagno c'è la doccia fissa e nel lavabo due rubinetti distinti per acqua calda e fredda che risultano assolutamente scomodi. Colazione ridicola per assortimento ( quasi inesistente) e per sovraffollamento, consiglati i bar vicini alla Metro. Da evitare anche il self service dell'albergo.

Recensito 24 maggio 2012

Il vantaggio offerto dall'Hotel è quello di trovarsi a breve distanza da zone centrali quali Soho , Piccadilly Circus, Oxford street, etc. Anche il British Museum è a cinque minuti a piedi. Quanto ai servizi della struttura, per chi deve solo dormirci non è poi così male, basta adattarsi, anche se la colazione continentale è un pò scontata (toast e marmellata...)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Tavistock Hotel
Holiday Inn London Bloomsbury
Euston / Kings Cross /St Pancras
Point A Hotel, London Kings Cross St Pancras
St Giles London - A St Giles Hotel

Conosci Royal National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal National Hotel

Indirizzo: 38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.875 di 1.072 hotel in Londra
Fascia prezzo: 85 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Royal National Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal National Hotel London
Royal National Hotel Londra