“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!”
Recensione di Royal National Hotel

Royal National Hotel
Classificato al n.872 di 1.067 hotel a Londra
San Benigno Canavese, Piemonte, Italy
“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!”
Recensito il 30 maggio 2012

Le camere hanno lo stretto indispensabile e non hanno aria condizionata.
Nel bagno non c'è il bidet, non c'è un aspiratore e neanche la finestra. Nel lavandino non c'è il miscelatore, quindi, o ti geli o ti bruci. La doccia è fissa. Ci sono a disposizione solo saponettine, scordatevi lo shampoo e il phon. La colazione è un po' misera e le stoviglie nemmeno tanto pulite. E vedete di mangiare in fretta, perchè vi tolgono il piatto da sotto il naso. Il personale nella sala della colazione lascia un po' a desiderare.
Una cosa positva c'è: la posizione.
E' comodissimo per raggiungere i vari punti d'interesse e, se siete dei buoni camminatori, alcune zone potete raggiungerle anche a piedi.

1.685
    3.166
    1.306
    1.330
2.242
1.972
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (144)
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Pavia
Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel ai primi di maggio, va bene per pernottamento, è un porto di mare, gente che va e viene facendo anche molto rumore nei corridoi (lunghissimi) a qualsiasi ora. Camere pulite ma datate il lavabo con rubinetti divisi tra acqua calda e fredda nel senso che o ti lavavi con acqua fredda o ti ustionavi, noi se non dovevamo fare la doccia ma solo una rinfrescatina usavamo l'acqua della vasca che aveva il miscelatore. La colazione è scarsissima (pane burro marmellata) e non siamo riusciti a trovare il latte caldo ma solo freddo, se si voleva quella salata, si pagava a parte 4,50 sterline ma c'era ben poco, per di più con l'addetta che controllava se prendevi troppo, per non parlare del ristorante sconsigliatissimo, l'unica cosa positiva è la posizione vicino alla metro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

milano
Recensito il 28 maggio 2012

Camere essenziali ma pulite,bagni piccoli, datati ma funzionanti colazione scarsa, posizione hotel ottima per visitare il centro,collegatissima con i mezzi sia di superficie che metrò, 5 minuti a piedi dal British Museum. Ristorante non consigliabile. Servizi di reception rapido e cortese. Possibilità di deposito bagagli a pagamento. Per dormirci e visitare la città va piu' che bene. Nelle vicinanze ci sono negozi di a limentari e varie, aperti fino a tardi per le necessità varie, negozi di souvenir, ufficio postale. Noi abbiamo viaggiato in quattro e abbiamo preso 2 doppie, ed è stata un ottima scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa positiva dell'hotel e' l'ubicazione (russel square) puoi arrivare ad Oxford street anche a piedi! Per il resto la struttura e' enorme ,troppo, sembra un "porto di mare", la wf prende solamente nella hall! Assurdo! La colazione e' davvero povera , addirittura la colazione continentale e' a pagamento! Abbastanza pulite le camere , il bagno e' datato ,ancora c'è la regolazione dell'acqua con rubinetto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Alessandria della Rocca, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Enorme hotel, forse il più grande di Londra. L'unico pregio è la posizione abbastanza centrale a pochi passi dal British Museum e dalla fermata della Metro. Silenziose le camere anche se un pò datate.Nel bagno c'è la doccia fissa e nel lavabo due rubinetti distinti per acqua calda e fredda che risultano assolutamente scomodi. Colazione ridicola per assortimento ( quasi inesistente) e per sovraffollamento, consiglati i bar vicini alla Metro. Da evitare anche il self service dell'albergo.

Montefiascone, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

Il vantaggio offerto dall'Hotel è quello di trovarsi a breve distanza da zone centrali quali Soho , Piccadilly Circus, Oxford street, etc. Anche il British Museum è a cinque minuti a piedi. Quanto ai servizi della struttura, per chi deve solo dormirci non è poi così male, basta adattarsi, anche se la colazione continentale è un pò scontata (toast e marmellata...)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
viterbo
Recensito il 22 maggio 2012

Le recensioni su questo sito mi avevano scoraggiata, ma io non l'ho trovato così terribile...
Reception caotica, senza dubbio, e stanze piuttosto piccole (la mia anche senza bidet, ma molte altre lo avevano, quindi chiedete!) ma se l'unico scopo è avere una base per dormire è perfetto.
La posizione è fantastica: la stazione della metro di Russel Square è a due passi e al British ci si arriva a piedi. Si è in pienissimo centro senza spendere un patrimonio!
In alcuni periodi dell'anno (come quello in cui sono stata io) si incontrano praticamente solo gite scolastiche, ma si riesce comunque a dormire.
Il vero difetto è la colazione: misera e troppo caotica! Consiglio: andate a farla in uno dei tanti locali lì vicino, vi tratteranno sicuramente meglio e non vi sfileranno il piatto appena avrete addentato l'ultimo boccone per invitarvi a lasciare il tavolo a chi è in fila!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
President Hotel
1.730 recensioni
Paddington / Maida Vale
Point A Hotel, London Paddington
Holiday Inn London Bloomsbury

Conosci Royal National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal National Hotel

Struttura: Royal National Hotel
Indirizzo: 38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.872 di 1.067 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Royal National Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Ctrip TA, Expedia, Nozio Netplan srl, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barisardo
Royal National Hotel London