Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!”
Recensione di Royal National Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Royal National Hotel
Classificato al n.872 di 1.067 hotel a Londra
San Benigno Canavese, Piemonte, Italy
Contributore livello
10 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
“Il 3 stelle in Italia è un'altra cosa!”
Recensito il 30 maggio 2012

Le camere hanno lo stretto indispensabile e non hanno aria condizionata.
Nel bagno non c'è il bidet, non c'è un aspiratore e neanche la finestra. Nel lavandino non c'è il miscelatore, quindi, o ti geli o ti bruci. La doccia è fissa. Ci sono a disposizione solo saponettine, scordatevi lo shampoo e il phon. La colazione è un po' misera e le stoviglie nemmeno tanto pulite. E vedete di mangiare in fretta, perchè vi tolgono il piatto da sotto il naso. Il personale nella sala della colazione lascia un po' a desiderare.
Una cosa positva c'è: la posizione.
E' comodissimo per raggiungere i vari punti d'interesse e, se siete dei buoni camminatori, alcune zone potete raggiungerle anche a piedi.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Lara M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

7.848 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    361
    1.685
    3.166
    1.306
    1.330
Vedi recensioni su
2.242
1.972
387
458
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (144)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pavia
Contributore livello
12 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel ai primi di maggio, va bene per pernottamento, è un porto di mare, gente che va e viene facendo anche molto rumore nei corridoi (lunghissimi) a qualsiasi ora. Camere pulite ma datate il lavabo con rubinetti divisi tra acqua calda e fredda nel senso che o ti lavavi con acqua fredda o ti ustionavi, noi se non dovevamo fare la doccia ma solo una rinfrescatina usavamo l'acqua della vasca che aveva il miscelatore. La colazione è scarsissima (pane burro marmellata) e non siamo riusciti a trovare il latte caldo ma solo freddo, se si voleva quella salata, si pagava a parte 4,50 sterline ma c'era ben poco, per di più con l'addetta che controllava se prendevi troppo, per non parlare del ristorante sconsigliatissimo, l'unica cosa positiva è la posizione vicino alla metro

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Adele S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

milano
Contributore livello
41 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 48 voti utili
Recensito il 28 maggio 2012

Camere essenziali ma pulite,bagni piccoli, datati ma funzionanti colazione scarsa, posizione hotel ottima per visitare il centro,collegatissima con i mezzi sia di superficie che metrò, 5 minuti a piedi dal British Museum. Ristorante non consigliabile. Servizi di reception rapido e cortese. Possibilità di deposito bagagli a pagamento. Per dormirci e visitare la città va piu' che bene. Nelle vicinanze ci sono negozi di a limentari e varie, aperti fino a tardi per le necessità varie, negozi di souvenir, ufficio postale. Noi abbiamo viaggiato in quattro e abbiamo preso 2 doppie, ed è stata un ottima scelta.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, febaMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
23 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa positiva dell'hotel e' l'ubicazione (russel square) puoi arrivare ad Oxford street anche a piedi! Per il resto la struttura e' enorme ,troppo, sembra un "porto di mare", la wf prende solamente nella hall! Assurdo! La colazione e' davvero povera , addirittura la colazione continentale e' a pagamento! Abbastanza pulite le camere , il bagno e' datato ,ancora c'è la regolazione dell'acqua con rubinetto!!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, filippofilippo7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria della Rocca, Italia
Contributore livello
21 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 25 maggio 2012

Enorme hotel, forse il più grande di Londra. L'unico pregio è la posizione abbastanza centrale a pochi passi dal British Museum e dalla fermata della Metro. Silenziose le camere anche se un pò datate.Nel bagno c'è la doccia fissa e nel lavabo due rubinetti distinti per acqua calda e fredda che risultano assolutamente scomodi. Colazione ridicola per assortimento ( quasi inesistente) e per sovraffollamento, consiglati i bar vicini alla Metro. Da evitare anche il self service dell'albergo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, mangiavi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montefiascone, Italia
Contributore livello
20 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 24 maggio 2012

Il vantaggio offerto dall'Hotel è quello di trovarsi a breve distanza da zone centrali quali Soho , Piccadilly Circus, Oxford street, etc. Anche il British Museum è a cinque minuti a piedi. Quanto ai servizi della struttura, per chi deve solo dormirci non è poi così male, basta adattarsi, anche se la colazione continentale è un pò scontata (toast e marmellata...)

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, 4_viaggiare
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
viterbo
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 22 maggio 2012

Le recensioni su questo sito mi avevano scoraggiata, ma io non l'ho trovato così terribile...
Reception caotica, senza dubbio, e stanze piuttosto piccole (la mia anche senza bidet, ma molte altre lo avevano, quindi chiedete!) ma se l'unico scopo è avere una base per dormire è perfetto.
La posizione è fantastica: la stazione della metro di Russel Square è a due passi e al British ci si arriva a piedi. Si è in pienissimo centro senza spendere un patrimonio!
In alcuni periodi dell'anno (come quello in cui sono stata io) si incontrano praticamente solo gite scolastiche, ma si riesce comunque a dormire.
Il vero difetto è la colazione: misera e troppo caotica! Consiglio: andate a farla in uno dei tanti locali lì vicino, vi tratteranno sicuramente meglio e non vi sfileranno il piatto appena avrete addentato l'ultimo boccone per invitarvi a lasciare il tavolo a chi è in fila!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, 4_mary_s
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Bloomsbury
President Hotel
President Hotel
N. 507 di 1.067 a Londra
3.424 recensioni
Bloomsbury
Imperial Hotel
Imperial Hotel
N. 561 di 1.067 a Londra
1.990 recensioni
Euston / Kings Cross /St Pancras
Point A Hotel, London Kings Cross St Pancras
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Bloomsbury
Jesmond Dene Hotel
Jesmond Dene Hotel
N. 253 di 1.067 a Londra
1.730 recensioni
Paddington / Maida Vale
Point A Hotel, London Paddington
Bloomsbury
Holiday Inn London Bloomsbury
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Royal National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal National Hotel

Struttura: Royal National Hotel
Indirizzo: 38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.872 di 1.067 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): 93 € - 151 €
Categoria hotel:3 stella/e — Royal National Hotel 3*
Numero di camere: 1630
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Ctrip TA, Expedia, Nozio Netplan srl, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Barisardo
Royal National Hotel London
Royal National Hotel Londra
Hotel Royal National Londra
Royal National Londra
Hotel Royal Londra
Londra Royal National Hotel
Royal National London
Hotel National Royal
National Hotel London

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo