“Esperienza bellissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Christian
“Esperienza bellissima”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento un po' piccolo ma molto confortevole. Il quartiere è un po' sottosopra, ma entrando dal portone verde si scopre un vialetto verde molto curato. La gatta di un residente ci ha accolto con le fusa. Alvin è stato molto gentile e ospitale, rornendoci tutte le informazioni neccessarie.

Alessiaam
“Piacevole riconferma nell'appartamento di Alvin”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Dopo 6 mesi dall'aver soggiornato nell'appartamento di Alvin ho deciso di ripetere l'esperienza che è stata nuovamente positiva! Questa volta ho conosciuto Alvin personalmente: una persona gentilissima, ospitale e pronta a dare consigli e suggerimenti. L'appartamento anche stavolta ci è stato consegnato pulitissimo e dotato di ogni comfort. La zona in cui è ubicato è strategica in quanto collegata da due linee di metro e autobus che passano molto frequentemente ,di cui il n° 25 conduce in luoghi di notevole interesse (passa nel cuore della City,conduce vicino al British Museum, alla Saint Paul Cathedral, in zone di interesse commerciale come Tottenham Court Road, e fa capolinea ad Oxford Circus nel cuore dello shopping londinese). Oltre ad esser servito dai supermercati Tesco(proprio sotto casa) e da Sainsbury's(sulla strada che conduce verso la fermata metro Whitechapel) su suggerimento di Alvin ho fatto spesa al supermercato Asda molto più economico dei precedenti e ubicato sulla strada che conduce alla fermata metro Stepney Green. Volendo c'è anche il caratteristico mercato di Whitechapel in cui dal lunedì al sabato si può acquistare frutta, verdura, pesce, spezie, abiti, scarpe ecc a prezzi convenienti. La domenica ,invece, facendo una passeggiata di 10 minuti si arriva ai caratteristici mercati di Brick Lane o di Petticoat Lane dove si possono fare acquisti davvero a particolari e a prezzi modici. Anche questo, come il precedente, è stato un piacevole soggiorno. Speriamo di ritornare presto! Grazie Alvin !! Amedeo e Alessia

14 lug 2017
Friendly, kind and honest guests to welcome . This family of 3 is a fantastic guests to host. Thank you for your support.
LAURA RIT
“Piccolo appartamento dotato di tutto il necessario, posizione comoda, Alvin è gentilissimo!!!”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento piccolo, ma dotato di tutto il necessario; a 5 minuti a piedi dalla metropolitana (District line, 15 minuti dal centro) , piccolo bilocale pulitissimo e ristrutturato di recente, in zona davvero tranquilla (è un vicolo chiuso, in una via laterale), adatto ad una piccola famiglia con bambino (come nel nostro caso). Supermercati a poca distanza (Tesco Express è sotto casa!), autobus che porta direttamente in centro (Oxford Circus). Alvin è davvero cortese e disponibile, pronto a dare consigli ed offrire assistenza. L'appartamento è dotato proprio di tutto: lavatrice, forno, piastre a induzione per cucinare, bollitore, ferro da stiro e relativo asse. L'unico neo: mancano dei cassetti dove riporre magliette, biancheria intima (vi sono solo appendini verticali); si potrebbe aggiungere una piccola cassettiera o delle mensole e sarebbe davvero perfetto! Da consigliare. Ci torneremo senz'altro. Laura MILANO

Età 35-49
Alessiaam
“Esperienza positiva nell'appartamento di Alvin !!”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per quasi una settimana, nel mese di dicembre 2016, e l'esperienza è stata molto positiva. Abbiamo soggiornato in due adulti ed un bambino di 5 anni. L'appartamento (totalmente fedele alle foto) si trova al primo piano di un caratteristico palazzo di fine '800 in zona Whitechapel. E' servito molto bene dai mezzi pubblici : proprio sotto casa passa il bus n. 25 che fa capolinea ad Ofxord Circus, inoltre a breve distanza è possibile prendere la metro (della linea District Line o della linea Hammersmith e City line) alla fermata Stepney Green oppure alla fermata Whitechapel (sono equidistanti). Noi abbiamo preferito sempre prenderla alla fermata Whitechapel per poter vedere il caratteristico mercato che ogni giorno si svolge lungo la via ma se si hanno i bagagli consiglio di utilizzare la fermata Stepney Green perchè la via che conduce lì è poco trafficata. Sotto casa si trova il supermercato della catena Tesco mentre facendo una piccola passeggiata si può arrivare ad un grande Sainsbury. La zona è tranquilla, al massimo si possono sentire le sirene delle ambulanze in quanto l'ospedale è vicino. L'appartamento ci è stato consegnato molto pulito e accessoriato di tutto l'occorrente; in cucina sono presenti forno, frigo, lavatrice, forno a microonde, bollitore, stoviglie e utensili vari. IL piano cottura è elettrico e di facile utilizzo. Nel soggiorno/cucina si trova un divano trasformabile in letto (che abbiamo utilizzato) ed una bella, grande e nuova tv. La camera da letto è piccolina ma ha tutto ciò che occorre. IL bagno è funzionale. IL padrone di casa (che non abbiamo conosciuto in quanto in vacanza) è stato molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Egli abita nello stesso stabile. Nel complesso consiglio questo appartamento a chiunque e spero di tornarci presto!!

burgna
bologna
“Comoda ai servizi, pulita e confortevole.”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Al nostro arrivo abbiamo trovato un appartamento pulito in maniera perfetta, arredato con gusto e con tutto il necessario per una sistemazione confortevole.
Il padrone di casa è una persona squisita che ci ha fornito tutte le indicazioni per i luoghi che volevamo visitare, e che si è prodigato con rapidità e accuratezza ogni volta che avevamo anche una piccola necessità.
Davvero vicino alle fermate di autobus e metro verso il centro di Londra.
Lo consiglieremo di sicuro ad amici e conoscenti, e non mancheremo di tornarci in caso di un nuovo viaggio.
Ottima esperienza!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
26 set 2016
Thanks for rating my holiday apartments so highly. You guys were perfect guests to host- Clean, responsible and observed the house rules 100%. Have a rest of good year ahead.
L0vEly-88
Reggio Emilia, Italia
“ottimo posto”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato con mia mamma e mia sorella e ci siamo trovate benissimo. Appartamento piccolino ma confortevole. Vicinissimo al supermercato e comodissimo al centro di Londra da raggiungere con metro o autobus. Alvin è stato gentilissimo, come cordiale e a disposizione. Lui abita al piano di sopra quindi è sempre disponibile in caso di bisogno. Lo consiglio vivamente!!

Ho viaggiato con: Familiari
10 set 2015
Thank you for taking your time to write this review. You all a perfect guests to host too. Clean, respectful and responsible.
RobertoAQ
L'Aquila, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento accogliente e confortevole a ridosso della zona centrale di Londra.
Il quartiere è periferico ma ottimamente collegato con il centro tramite bus (fermata a circa mt. 100) o tramite metro (stazione di Stepney Green a 3/4 minuti a piedi). Comodissimo il supermercato Tesco Express proprio sotto casa aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
L'appartamento si trova in un edificio non nuovissimo, ma sembra ristrutturato di recente. E' dotato di tutto il necessario per soggiorni senza problemi e tutto è perfettamente funzionante.
Gli spazi sono un po' ridotti, soprattutto nella camera da letto ma ciò è ampiamente compensato dalla luminosità dell'appartamento e dall'ordine e la pulizia con la quale il proprietario lo gestisce.
Anche il bagno non è grandissimo ma la doccia è molto confortevole.
Abbiamo soggiornato nella prima metà di luglio per 14 giorni. Due adulti ed un ragazzo di 16 anni.
Nessun problema di contatto con il proprietario per la prenotazione. Risposte immediate e chiare a qualsiasi richiesta.
Alvin ci ha accolto con simpatia, cortesia e con grande senso di ospitalità. E' stato molto disponibile e sono sicuro che, in caso di necessità, ci avrebbe risolto ogni eventuale problema.
Ma di problemi non ne abbiamo avuti ed il soggiorno è stato molto piacevole.
Consiglio a tutti l'appartamento per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
20 ago 2015
Thank you much to you and your family. I really happy to meet you and your family. It is so comfortable and easy to have you guys as guests. I hope you all have a great summer and for rest of year . Thank you. Alvin Wong