“Esperienza positiva nell'appartamento di Alvin !!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Alessiaam
“Esperienza positiva nell'appartamento di Alvin !!”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per quasi una settimana, nel mese di dicembre 2016, e l'esperienza è stata molto positiva. Abbiamo soggiornato in due adulti ed un bambino di 5 anni. L'appartamento (totalmente fedele alle foto) si trova al primo piano di un caratteristico palazzo di fine '800 in zona Whitechapel. E' servito molto bene dai mezzi pubblici : proprio sotto casa passa il bus n. 25 che fa capolinea ad Ofxord Circus, inoltre a breve distanza è possibile prendere la metro (della linea District Line o della linea Hammersmith e City line) alla fermata Stepney Green oppure alla fermata Whitechapel (sono equidistanti). Noi abbiamo preferito sempre prenderla alla fermata Whitechapel per poter vedere il caratteristico mercato che ogni giorno si svolge lungo la via ma se si hanno i bagagli consiglio di utilizzare la fermata Stepney Green perchè la via che conduce lì è poco trafficata. Sotto casa si trova il supermercato della catena Tesco mentre facendo una piccola passeggiata si può arrivare ad un grande Sainsbury. La zona è tranquilla, al massimo si possono sentire le sirene delle ambulanze in quanto l'ospedale è vicino. L'appartamento ci è stato consegnato molto pulito e accessoriato di tutto l'occorrente; in cucina sono presenti forno, frigo, lavatrice, forno a microonde, bollitore, stoviglie e utensili vari. IL piano cottura è elettrico e di facile utilizzo. Nel soggiorno/cucina si trova un divano trasformabile in letto (che abbiamo utilizzato) ed una bella, grande e nuova tv. La camera da letto è piccolina ma ha tutto ciò che occorre. IL bagno è funzionale. IL padrone di casa (che non abbiamo conosciuto in quanto in vacanza) è stato molto disponibile ad ogni nostra richiesta. Egli abita nello stesso stabile. Nel complesso consiglio questo appartamento a chiunque e spero di tornarci presto!!

burgna
bologna
“Comoda ai servizi, pulita e confortevole.”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Al nostro arrivo abbiamo trovato un appartamento pulito in maniera perfetta, arredato con gusto e con tutto il necessario per una sistemazione confortevole.
Il padrone di casa è una persona squisita che ci ha fornito tutte le indicazioni per i luoghi che volevamo visitare, e che si è prodigato con rapidità e accuratezza ogni volta che avevamo anche una piccola necessità.
Davvero vicino alle fermate di autobus e metro verso il centro di Londra.
Lo consiglieremo di sicuro ad amici e conoscenti, e non mancheremo di tornarci in caso di un nuovo viaggio.
Ottima esperienza!

26 set 2016
Thanks for rating my holiday apartments so highly. You guys were perfect guests to host- Clean, responsible and observed the house rules 100%. Have a rest of good year ahead.
L0vEly-88
Reggio Emilia, Italia
“ottimo posto”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato con mia mamma e mia sorella e ci siamo trovate benissimo. Appartamento piccolino ma confortevole. Vicinissimo al supermercato e comodissimo al centro di Londra da raggiungere con metro o autobus. Alvin è stato gentilissimo, come cordiale e a disposizione. Lui abita al piano di sopra quindi è sempre disponibile in caso di bisogno. Lo consiglio vivamente!!

Ho viaggiato con: Familiari
10 set 2015
Thank you for taking your time to write this review. You all a perfect guests to host too. Clean, respectful and responsible.
RobertoAQ
L'Aquila, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento accogliente e confortevole a ridosso della zona centrale di Londra.
Il quartiere è periferico ma ottimamente collegato con il centro tramite bus (fermata a circa mt. 100) o tramite metro (stazione di Stepney Green a 3/4 minuti a piedi). Comodissimo il supermercato Tesco Express proprio sotto casa aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
L'appartamento si trova in un edificio non nuovissimo, ma sembra ristrutturato di recente. E' dotato di tutto il necessario per soggiorni senza problemi e tutto è perfettamente funzionante.
Gli spazi sono un po' ridotti, soprattutto nella camera da letto ma ciò è ampiamente compensato dalla luminosità dell'appartamento e dall'ordine e la pulizia con la quale il proprietario lo gestisce.
Anche il bagno non è grandissimo ma la doccia è molto confortevole.
Abbiamo soggiornato nella prima metà di luglio per 14 giorni. Due adulti ed un ragazzo di 16 anni.
Nessun problema di contatto con il proprietario per la prenotazione. Risposte immediate e chiare a qualsiasi richiesta.
Alvin ci ha accolto con simpatia, cortesia e con grande senso di ospitalità. E' stato molto disponibile e sono sicuro che, in caso di necessità, ci avrebbe risolto ogni eventuale problema.
Ma di problemi non ne abbiamo avuti ed il soggiorno è stato molto piacevole.
Consiglio a tutti l'appartamento per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Età 50-64
20 ago 2015
Thank you much to you and your family. I really happy to meet you and your family. It is so comfortable and easy to have you guys as guests. I hope you all have a great summer and for rest of year . Thank you. Alvin Wong
Francesca
“Appartamento perfetto”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato all'appartamento dal 21 al 28 Giugno con due amiche. L'appartamento si trova tra la fermata della metro di Whitechapel e Stepney Green, appena fuori la zona 1 di Londra. Il quartiere (frequentato soprattutto da indiani) è in una posizione abbastanza centrale e in 10/15 minuti di metro si raggiungono comodamente stazioni come Westminster
o Embankment. L'appartamento è situato al primo piano ed è vicino a due supermercati (un Tesco express, esattamente sotto casa, dove fare una spesa veloce, e un Sainsbury's molto più grande e fornito a circa 4 minuti a piedi). Alvin è stato sin dall'inizio molto gentile e disponibile. L'appartamento era pulito e moderno. Dotato di TV, microonde, forno, lavatrice, doccia spaziosa, ferro da stiro, aspirapolvere, lettore DVD, etc.. Siamo state soddisfatte di aver soggiornato in questo appartamento durante il nostro soggiorno londinese e speriamo di ritornarci in futuro. Consigliato a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
domenico0
Francavilla Al Mare, Italia
“ottimo flat per soggiorno a londra”
Recensito il 21 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

La casa è ben tenuta e pulita. Buoni gli spazi per stare con famiglia ed amici. Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno per vivere comodamente all'interno, compreso il necessario per la cucina ed il bagno. Mi sono sentito come a casa. E' in una zona centrale e tranquilla, con bus e metro per raggiungere il centro e le stazioni a pochi passi da casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
roma
Recensito il 11 dicembre 2012 per un soggiorno a novembre 2012

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e l'appartamento
Aspetti meno apprezzati: cortile poco ma sufficientemente illuminato
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 dic 2012
Thank you for your review. I hope you and your wife will stay at my apartment very soon in the near future.

Best wishes,
Alvin Wong