“Hotel bruttino ma economico ed in ottima posizione!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Marble Arch Inn

Marble Arch Inn
Classificato al n.350 di 561 B&B in Londra
“Hotel bruttino ma economico ed in ottima posizione!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo passato 3 notti in questo hotel ad un centinaio di metri da Marble Arch. L'abbiamo scelto per la posizione (si trova a 200 metri dalla metro, da Hyde Park ed Oxford Circus) e per il prezzo. I lati positivi sono essenzialmente questi due.
L'hotel è bruttino. Avrebbe urgente bisogno di una ristrutturazione e di una profonda pulizia.
La stanza che abbiamo preso era per 5 persone. Inizialmente ci avevano assegnato una camera nel seminterrato, davvero troppo angusta. Abbiamo pagato dunque un sovrapprezzo di 25£ a notte per una leggermente più grande al primo piano.
Il bagno è delle dimensioni di quello di un camper. Quasi inutilizzabile. Specialmente per una camera da 5 persone.
In conclusione: una buona soluzione per chi vuole spendere poco e stare pochi giorni. Se programmate un soggiorno più lungo, vi consiglio di prenotare altrove!
p.s. ho dato un voto basso alla qualità del sonno in quanto le tende non coprono affatto il sole alla mattina.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
savona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

La posizione dell'hotel è ottima, ben servita dai mezzi pubblici, anche se si trova in una zona più tranquilla della vicina Oxford Street. La prima impressione è stata bella e ci siamo chiesti perchè tanti si lamentassero...poi abbiamo capito: la colazione in base alla prenotazione doveva essere inclusa, salvo scoprire dopo la prima notte che non era cosi e nonostante le lamentele non abbiamo risolto il problema (ma per 100 sterline a notte potrebbero anche fare qualche sforzo in più). Il bagno è davvero minuscolo, con il lavandino più piccolo che abbiamo mai visto, ma nel complesso almeno è pulito.
In generale non è un brutto hotel, il servizio è più che buono e lo staff maschile gentilissimo, ovviamente adatto se si passa in camera giusto il tempo di dormire, ma c'è anche da dire che alberghi di questo genere in altre città europee si trovano a 20 euro a notte, ma Londra è particolarmente cara!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Caserta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Onestamente ho letto le recensioni di viaggiatori delusi e infastiditi ma ritengo che per stare al centro di Londra (perchè in effetti sei ad un passo da Hyde Park, a 500mt dalla fermata della tube e dei bus, alle spalle del quartiere arabo..insomma stai al centro!) e non svenarti vada più bene!..ovvio non si può pretendere un servizio di 4 stelle se non lo paghi! ma la camera era pulita anche se microscopica e i letti (ahimè letto matrimoniale fatto con due materassi singoli ma temo che sia un po' una costante anche altrove nel nord Europa) nonostante tutto comodi! il lavandino del bagno era piccino piccino..lavarsi era una esperienza tragicomica alla Fantozzi ma dai...un po' di humor inglese ci sta!!!!
scherzi a parte c'era tutto quello che ti basta se devi lasciarci le valigie e stare fuori il giorno intero per visitare la città...la sera torni, doccia, letto...che altro ti serve! la colazione servita nel fantomatico basket la notte prima aveva comunque tutto: (a persona) una piccola merendina, succo di frutta, yogurt, latte, cereali...in più bollitore dell'acqua per il the e il caffè solubile con tanto di tazze e bicchieri!...considerando che in altri hotel non è compresa....e fare colazione in un bar..specie se la vuoi fare "all'italiana" con cappuccino e cornetto...ti costa...ti arrangi un po' ma almeno scendi dalla stanza con lo stomaco pieno! (per le note abbiamo provato a prendere al bar appena fuori all'hotel - angolo strada un bar con gli infissi di legno blu - 3 english breakfast e 3 succhi di frutta ci sono venuti 45pound !!! una rapina!..con gli stessi soldi abbiamo mangiato alla grande nelle catene tipo steak house quindi valutate!) il personale è stato cordiale ed accomodante...5 giorni 500euro...credo sia nella media..all'interno è un tipico edificio londinese moquette e legno everywhere (senza ascensore, of course) ma tenuto bene e pulito..se si cerca su internet forse può anche esserci di meglio...ma...anche di peggio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Una camera cosi' piccola è difficile immaginarla, ed io e fidanzata siamo 1,61mt e 1,55mt . Pulizia carente , servizio colazione con cestino ritirato la sera e scaldato con mezzi rudimentali, dovresti mangiarlo sul letto . Mai usufruito perchè lo sapevamo, ma allora solo Bed, il Breakfast toglietelo! Il bagno...che dire... Diciamo che mi ha ricordato tanto una vacanza in camper! Una avventura...

Solo la posizione comoda a shopping, Hyde park e mezzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2010

ottimo se si vuole visitare la città sapendo di stare in camera poco o niente. La camera 27 è piccolina e il bagno minuscolo senza bidet !!!é posta all' ultimo piano senza ascensore ed è stancante arrivarci per le ripide scale. Scomodo il doppio rubinetto sul mini lavandino, doccia fissa e poca pressione, sembra di essere Renato Pozzetto in vado a vivere in città. stanza ben riscaldata e igiene appena sufficiente. Personale cortese e gentile. a 5 minuti dalla metro e da hyde park. confezione di latte e corn flakes da viaggio e yogurt per colazione, beh meglio ke niente...subito vicino ci son 2 pasticcerie, patisserie valerie però è solo apparentemente buona l'altra non so. Dalla camera si vede il muro dell'edificio vicino e una palazzina ,il che fa storcere il naso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 gennaio 2009

Riuscire a alloggiare 3 persone in 8,75metri quadri (350cmx250cm) è una bella impresa...
Infatti non ci sono armadi o seggiole e poltrone in camera.
I letti poi non sono vuoti sotto, così se avete valigie rigide diventa ancora più problematico.
Il bagno(120cmx100cm.) è grande come quello di una media barca a vela senza alcun ripiano per appoggiare il necessaire.
Una camera appena sufficente per due diventa , impossibile per tre.
A questo aggiungete degli infissi vecchissimi e pieni di spifferi.
A parte questo......e non mi sembra poco ...il resto è accettabile

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — camere ridicolmente piccole
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Hadleigh Hotel
Punteggio 4.0 su 5 121 recensioni
Barry House
N. 88 di 561 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 300 recensioni

Conosci Marble Arch Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marble Arch Inn

Struttura: Marble Arch Inn
Indirizzo: 49/50 Upper Berkeley Street | Marble Arch, Londra W1H 5QR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.350 di 561 B&B in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Marble Arch Inn 2*
TripAdvisor collabora con Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marble Arch Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marble Arch Inn Londra
Marble Arch Inn Hotel Londra