“Comodo e Pulito”

Classificato al n.273 di 1.088 hotel a Londra
Lazio, Italy
“Comodo e Pulito”
Recensito il 27 febbraio 2012

Veramente comodo per la vicinanza alla metro, solo 1-2 minuti a piedi....oltre a dei bus che portano al centro.
Le camere pulite con bagni spaziosi e ben accessoriati ed anch'essi puliti.......la moquette era pulitissima.
Camere provviste di aria condizionata funzionante alla perfezione.....tv in camera.....asciuga capelli......bollitore per il the......grucce per porta abiti ma senza armadio.
Unica pecca l'arredamento molto economico ma abbastanza nuovo e curato.
Letto e cuscini comodi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Recensito il 9 febbraio 2012

Eravamo già stati in questo albergo sei mesi fa, visto che dei parenti abitano in zona, ci siamo trovati bene e ci siamo tornati. Considerando il costo della vita di Londra, il quartiere elegante del South West (siamo a pochi minuti da Chelsea e South Kensington) e il livello medio (e non certo medio basso) dell'albergo, il prezzo è molto favorevole. Se poi si prenota con anticipo e si accetta il rischio di una prenotazione fissa, il costo si abbatte ulteriormente e dieviene molto conveniente.

Camere molto spaziose e pulite, servizi igienici essenziali ma puliti. Letti molto comodi. (terzo letto e/o lettino gratuiti) Possibilità di un'ottima e abbondante colazione ad un prezzo contenuto (parliamo sempre di Londra). La stazione della metro è a pochi minuti a piedi e Fulham Road, su cui si affaccia l'hotel, è un flusso incessante di autobus per il centro.

Sicuramente il quartiere è periferico (seconda zona), ma per i collegamenti londinesi non ci si fa caso. Consigliabile se si vuole badare al portafogli ma non riununciare troppo al confort.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
sicilia
Recensito il 14 gennaio 2012

come di consueto io e il mio compagno andiamo a fare una vacanza natalizia in una capitale europea.Il 2011 è stato l'anno di londra , la difficoltà piu grande è stata quella di trovare un albergo con bagnoa in camera e degno di una vacanza romantica senza brutte sorprese.cosi è stato il premier inn,grazioso albergo in una zona un po piu periferica dal centro di londra ma facilmente raggiungibile con the tube , cioe la metropolitana,che si trovava proprio attraversando la strada.Londra non è descrivibile in parole bisogna vederla.é la capitale piu bella d'europa.Consigliamo vivamente l'albergo per la pulizia il silenzio ,la collocazione ed i riscaldamenti.Il personale gentile e multilingue.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 27/12/2011 al 30/12/2011.
Hotel molto pulito e staff molto cordiale (c'è anche un ragazzo italiano nel caso avete problemi d'inglese ),a pochi passi c'è la stazione di Putney Bridge (green line),l'hotel dista circa una ventina di minuti dal centro (con la tube) e nel caso si facesse tardi di fronte c'è una fermata del bus che collega con piccadilly circus tutta la notte.
Portatevi un adattatore perchè l'hotel non ve ne fornisce uno ma bisogna comprarlo nel distributore a 3,5 £.
La mia camera purtroppo si trovava vicino alla fermata del bus e quindi si sentiva un pò di rumore ma nulla di trascendentale,ho sempre dormito tranquillamente.
Io mi sono trovato bene ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

Non ho trascorso personalmente notti in questo hotel poiché vivevo a Putney, ma ci ho mandato i miei genitori e diversi amici che mi sono venuti a trovare e tutti si sono trovati molto bene. Camere pulite (con la moquette ovvio, ma almeno pulita!) e spaziose, così come i bagni (che pero' sono ciechi). Dotato di parcheggio privato (a pagamento, mi sembra). A pochi metri dalla fermata della District Line di Putney Bridge, con molti autobus, sia diurni che notturni, che si fermano proprio in fronte, e' molto comodo per soggiornare a prezzi modici (per Londra!) e raggiungere il centro di Londra rapidamente.
Consigliato!
Un suggerimento: attraversato il ponte, entrate nel parco di Fulham e troverete un caffè' molto carino (soprattutto se e' una bella giornata soleggiata) con ottimi dolsi e sandwiches! ;-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
San Cassiano, Italia
Recensito il 12 ottobre 2011

La scelta è stata influenzata senza dubbio dalle recensioni positive lette in rete. La camera era spaziosa e sempre pulita, come il bagno dove però abbiamo scoperto essere assente l'utilissimo scopino wc... in ogni caso, la posizione non centralissima non è affatto penalizzante poichè la metro collega bene la zona al centro (district line) così come i bus, anche notturni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
cagliari
Recensito il 6 ottobre 2011

Albergo pulito, veramente straordinaria la posizione, vicinissima alla metro e a diverse fermate di autobus che portano in centro, La colazione a buffet è veramente ottima, sia come qualità che quantità, il personale del ristorante è molto gentile e abbastanza efficiente. ottimo per famiglie con bambini, fanno offerte coi bambini gratis in camera coi genitori. ha un difetto, molte camere sono sotto il livello stradale. All'arrivo ci hanno dato una camera già occupata e dopo le lamentele una con un letto matrimoniale anzichè due singoli (avevamo fatto la richiesta via booking.com), dopo nuove lamentele ci hanno ospitato gratis per una notte rimborsandoci il prezzo della notte e il giorno dopo ci hanno dato una camera come richiesto (si sono ampiamente scusati per il disguido). Il personale della reception è molto disponibile. Le camere sono spaziose e ben arredate, rispecchiano le foto che si trovano nei siti. Lo consiglio soprattutto per la colazione, la pulizia e la vicinanza ai mezzi di trasporto. La zona è tranquilla, ci sono diversi ristoranti, market e negozi e il centro si raggiunge in metro in pochissimo tempo.

Consiglio sulle camere: chiedete che la camera sia sopra il livello stradale.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clapham / Battersea
South Kensington
Premier Inn London Kensington (Earl's Court) Hotel
Clapham / Battersea
Holiday Inn Express London Wandsworth

Conosci Premier Inn London Putney Bridge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Putney Bridge Hotel

N. 106 hotel per famiglie a Londra
N. 186 hotel romantici a Londra
N. 215 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Putney Bridge Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Premier Inn, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Agoda, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Putney Bridge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Putney Bridge Hotel Londra
Premier Travel Inn London Putney Bridge