“Soggiorno al Premier Inn Putney bridge di Londra” Punteggio 4 su 5
Recensione di Premier Inn London Putney Bridge Hotel

Premier Inn London Putney Bridge Hotel
Classificato al n.267 di 1.078 hotel a Londra
cagliari
“Soggiorno al Premier Inn Putney bridge di Londra”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Albergo pulito, veramente straordinaria la posizione, vicinissima alla metro e a diverse fermate di autobus che portano in centro, La colazione a buffet è veramente ottima, sia come qualità che quantità, il personale del ristorante è molto gentile e abbastanza efficiente. ottimo per famiglie con bambini, fanno offerte coi bambini gratis in camera coi genitori. ha un difetto, molte camere sono sotto il livello stradale. All'arrivo ci hanno dato una camera già occupata e dopo le lamentele una con un letto matrimoniale anzichè due singoli (avevamo fatto la richiesta via booking.com), dopo nuove lamentele ci hanno ospitato gratis per una notte rimborsandoci il prezzo della notte e il giorno dopo ci hanno dato una camera come richiesto (si sono ampiamente scusati per il disguido). Il personale della reception è molto disponibile. Le camere sono spaziose e ben arredate, rispecchiano le foto che si trovano nei siti. Lo consiglio soprattutto per la colazione, la pulizia e la vicinanza ai mezzi di trasporto. La zona è tranquilla, ci sono diversi ristoranti, market e negozi e il centro si raggiunge in metro in pochissimo tempo.

Consiglio sulle camere: chiedete che la camera sia sopra il livello stradale.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel su Internet e anche grazie alle positive recensioni che abbiamo letto. La posizione è strategica, in periferia ma è ben collegato con diverse linee di autobus - fermate davanti all'hotel- e con la metro a pochi minuti a piedi.
L'hotel è ben gestito, la camera ampia e con una bella vista sul Tamigi. Ottimi l'accoglienza, la pulizia e il personale attento e disponibile. Lo staff è in parte italiano e particolarmente gentile e premuroso.
Il ristorante è OK, ma con tempi d'attesa forse un po' lunghi.
Ottima e abbondante la colazione a buffet con piatti caldi e freddi e frutta fresca!
La zona non offre particolari attrazioni, ma ci sono negozi, pubs e l'immancabile MacDonalds.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Staff accogliente, composto anche da italiani. Camera accogliente e pulita (cosa da non dare per scontata a Londra!!!). Avevo chiesto una stanza con vista sul Tamigi e sono stata accontentata. L'albergo è a due minuti a piedi dalla metro zona 2 e da diversi bus per Londra, in una zona tranquilla. Di fronte all'albergo c'è un pub, ma volendo c'è possibilità di cenare in hotel e comunque attraversando il ponte vi sono diversi posti dove mangiare (5-10 minuti a piedi). Unica pecca: nella camera quadrupla il quarto letto in realtà è un materasso appoggiato a terra; mio figlio dice di aver comunque dormito bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

scelto su internet, non ha comunque deluso le aspettative, hotel di transito con tutti i servizi che possono servire ai turisti, stanza spaziosa e pulita, colazione buona e abbondante, c'è anche il ristorante/pizzeria se alla sera siete troppo stanchi per andare a cercare posti più sfiziosi, molto vicino alla fermata di metro e autobus, quartiere residenziale tranquillo, proprio dietro all'hotel c'è un pub very english con cibo gradevole e birra ottima, ottimo rapporto qualità/prezzo per una città costosa come londra

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

sono stato in questo hotel in maggio 2011 con la mia famiglia e lo consiglio fermamente agli altri.
vicino alla tube station e alla fermata dei bus,ottima colazione e staff gentile sono stato per tre notti e ne sono rimasto positivamente impressionato.
Lo staff era gran parte italiano ed erano molto gentili.
ci ritornerei di sicuro

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

grazie alle recensioni di altri iscritti ho prenotato via internet questo hotel sito in londra nella zona di putney bridge.nonostante qualche remora iniziale questo hotel è stato una gradita ed ottima sorpresa.personale disponibile anche con alcuni membri italiani, stanze pulitissime e funzionali la moquette è presente solo nelle camere non in bagno.ogni mattina la vamera veniva rassettata con ordine e pulizia.le stesse camere sono larghe io ho preso una quadrupla.il rapporto qulità prezzo è buono.nonostante non sia proprio al centro di londra, la cosa piacevole è che la metropolitana è ad appena 50 metri(linea verde) zona 1dieci minuti si arriva al centro.la fermata bus è di fronte alla hall.nei pressi superato il ponte di putney vi sono un ristorante italiano "il mascalzone"di buona qualità(trasmette le partite del ns.campionato su sky),un mc donald un centro commerciale,varie attività commerciali con diversi supermercati.vivamente da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clapham / Battersea
Clapham / Battersea
Holiday Inn Express London Wandsworth
Kensington and Hyde Park
Premier Inn London Kensington (Olympia) Hotel

Conosci Premier Inn London Putney Bridge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Putney Bridge Hotel

N. 106 hotel per famiglie a Londra
N. 186 hotel romantici a Londra
N. 215 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Putney Bridge Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Premier Inn, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Putney Bridge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Putney Bridge Hotel Londra
Premier Inn London Putney Bridge Londra