“Assolutamente inaspettato”

Premier Inn London Euston Hotel
Classificato al n.154 di 1.067 hotel a Londra
“Assolutamente inaspettato”
Recensito il 21 giugno 2011

Dopo infinite ricerche (per evitare brutte sorprese) abbiamo optato per questo albergo, che, dalle numerose recensioni offerte dai vari siti, sembrava mediamente buono.
Tuttavia siamo rimasti esterrefatti dall'arrivo alla partenza: check in stile bancomat (freddo e impersonale a dire poco), pulizie orientative (per non dire assenti tra la prima e la seconda sera di permanenza, abbiamo dovuto sollecitare la pulizia della camera perchè non era stata effettuata), impossibilità di far circolare l'aria all'interno delle stanze (un contorto sistema di sicurezza impediva l'apertura della seconda vetrata!!!) totale mancanza di qualsivoglia rapporto interpersonale con il personale dell'albergo....
prezzo assulutamente sproporzionato in relazione ai servizi resi!!!!!!!
Unica nota positiva... la metropolitana a 300 metri

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Monza, Italia
Recensito il 17 luglio 2009

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza a Londra e abbiamo passato le ultime tre notti in questo Hotel. La posizione è strategica, noi non abbiamo mai usato la metro (caldo soffocante) e solo i buses (efficientissimi) sia per raggiungere il centro che per Liverpool Street (per chi usa lo Stansted Express) bus #205 da Euston - 2 min. a piedi dall'Hotel. La nostra stanza non dava sulla Euston Road ed era tranquillissima. Pulitissima, per lo standard di Londra spaziosa anche se, essendo in tre, con il divano letto non c'era molto spazio per le valigie ma noi uscivamo al mattino e tornavamo alla sera dopo cena. Poco anche lo spazio per riporre i vestiti. Letti comodissimi. In stanza c'è il necessario per prepararsi the e caffè e asciugacapelli. Bagno con doccia e vasca e dispenser con bagnoschiuma e sapone vicino al lavandino. Abbiamo apprezzato che avessero una stanza accessibile solo dal personale dell'hotel per riporre i bagagli in caso di check-in anticipato o dopo il check-out. Danno un'etichetta da riporre sui bagagli e un tagliando da presentare al ritiro (controllano che corrispondano). La tessera magnetica per la stanza deve essere usata anche per l'ascensore quindi una sicurezza in più.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 2 giugno 2009

Ho scelto questo albergo per la sua posizione strategica (praticamente in centro, e a 1 minuto da King's Cross) e per il budget. Il rapporto Qualita/Prezzo è ottima. La camera era molto grande e in stile moderno e dotata di TV, Aria Condizionata, Asciugacapelli. Appare così come appare sulle foto che si possono trovare in internet. Il bagno era normale ma completamente nuovo. Pulizia ottima! Il personale è gentile e la colazione veramente English! Abbiamo pagato £90 per la camera matrimoniale e £15 per la colazione! Lo consiglio veramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Premier Inn London St Pancras Hotel
Hotel Megaro
Hotel Megaro
N. 122 di 1.067 a Londra
2.359 recensioni

Conosci Premier Inn London Euston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Euston Hotel

Struttura: Premier Inn London Euston Hotel
Indirizzo: 1 Dukes Road, Londra WC1H 9PJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 65 hotel per famiglie a Londra
N. 78 hotel romantici a Londra
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Euston Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Euston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Locanda London Euston
Londra Premier Inn London - Euston