“Soggiorno a Londra presso Comfort Inn Hyde Park”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Comfort Inn Hyde Park

Comfort Inn Hyde Park
Classificato al n.506 di 1.089 hotel a Londra
Palermo, Italia
“Soggiorno a Londra presso Comfort Inn Hyde Park”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

In hotel abbiamo trovato personale gentile, disponibile e veloce. Gli spazi comuni erano molto stretti, le camere invece nella norma, nella doppia avevamo tutto lo spazio che ci serviva. La camera era nuova, pulita e gradevole, e le pulizie sono state effettuate regolarmente. Il bagno aveva una doccia molto grande e comoda, il lavandino invece era un po' piccolo ma più grande di quelli che abbiamo visto nel resto della città.
Trovandoci al quinto piano il wifi non raggiungeva la stanza ma il personale, dopo aver resettato i router, ci ha spontaneamente proposto il cambio camera per risolvere il problema, dandocene una uguale.
La sala della colazione era anche essa pulita e accogliente, il menù era abbastanza basico ma buono; oltre le cose da bere erano previsti cereali, croissant e pane da tostare, frutta, burro e marmellate.
L'hotel si trova in una buona posizione, a 200m dalla fermata Queensway della metro e vicino ai molti luoghi di ristorazione e servizi della strada Queensway.
Il deposito bagagli non era previsto ma il personale ci ha concesso di lasciare le valigie in corridoio fino alle 17.30.
In conclusione ci sentiamo di dire che il rapporto qualità prezzo di questo hotel (108€ a notte la camera doppia) è stato veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Hotel vicinissimo ad Hyde Park, a due passi da Portobello Road quindi a Notting Hill,a 100 metri fermata metrò Queensway e la fermata dell'autobus.La linea della metropolitana è la centrale quindi ottima per visitare tutte le attrazioni di Londra.La camera era piccola ma abbiamo scelto noi questa soluzione,comunque perfetta per due persone come noi che usano l'albergo solo per dormire,anche il bagno piccolo ma la doccia è bella grande.La stanza era pulita,venivano ogni giorno a sistemarla.La colazione è soddisfacente ma non aspettatevi una grande buffet...Dimenticavo wi fi e 2 bottigliette di acqua al giorno gratis.Super prezzo!!!!!!!!!esperienza ottima.Hotel consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

posizione molto buona, l'albergo si trova in una zona ottimamente servita da autobus e metropolitana.
Sicuramente da consigliare per brevi soggiorni. Le camere sono molto piccole e gli armadi inesistenti. il bagno è piccolo e un po' scomodo, ma nuovissimo e molto pulito.
la colazione, inclusa nella tariffa, non è niulla di eccezionale, ma per qualche giorno può andare.
la pulizia è davvero il punto di forza di questo piccolo albrego... il che nel Regno Unito è quasi una rarità!
ATTENZIONE: l'albergo non dispone di deposito bagagli. le valige possono essere lasciate in hotel non oltre le 3.00 PM. quindi se avete l'aereo in serata... fatevi i vostri conti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo dormito al Comfort Inn Hyde Park una notte in due camere, L'hotel è stato riammodernato da poco e si vede! Le camere sono pulite e ben tenute. Considerando lo standard degli alberghi dello stesso prezzo a Londra, siamo al di sopra dello standard. La posizione è ottima, vicino alla stazione dell'underground di Queensway e vicino Hyde Park.
Il personale alla reception è stato molto gentile e di aiuto.
Ma...le camere sono piccole, due persone ed una valigia la riempiono. Benissimo per noi che abbiamo girato ed usata solo per dormire, ma se avete necessità di spazio in camera non credo faccia per voi. La colazione è molto basica, cornetto, cereali e pane tostato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 giugno 2010

ciao ho soggiornato in questo hotel per 6 notti.
la posizione è ottima 2 fermate della metro a pochi passi e un bus che porta direttamente ha piccadilly circus.
L'hotel non offre il servizio deposito bagagli come invece era scritto quindi per chi come me ha il volo il pomeriggio tardi è un grosso problema.
la camera èra piccola per 2 persone. 2 letti singoli con copriletto macchiato e strappato, lenzuolo direttamente sul materasso (non vengono cambiati ogni gg) la moquette con grosse macchie NON è stata pulita per tutta la settimana (le briciole erano sempre lì). il bagno pulito ma piccolissimo (da ricordare: siamo dovute andare a chiedere la carta igienica perchè non veniva più messa!!!)
la colazione non è molto variegata: si può scegliere tra latte,the,caffe o succo.
da mangiare invece ci sono 2 tipi di cereali e uova e fagioli.
Io non consiglio questo hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Jesolo Lido
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2009

Ho trascorso 4 notti in questo hotel. Londra è una città assolutamente difficile per quanto riguarda il rapporto qualità / prezzo degli hotel.
Questo è un'hotel piccolo, ma assolutamente confortevole per chiunque non abbia pretese di grandi servizi, ma debba solo passarci la notte per dormire.
Il receptionist è cortese e pure tutte le persone a contatto con i clienti.
Prevalentemente bianco, con la moquette per terra.
I bagni sono ben curati, puliti e troverete tutto ciò che vi serve per la doccia e il bagno, persino il phon. Troverete asciugamani (cambiati giornalmente) di ogni grandezza quindi risparmiatevi di portare con voi accappatoi o altro. Niente bidè naturalmente, siamo in Inghilterra, ma niente paura perchè la doccia offre acqua calda e anche bollente....-) Le camere sono di grandezza standard e i letti sono davvero molto comodi. In camera troverete anche due tazze con annesso bollitore e bustine del thè. Troverete anche delle bustine di nescafè in caso il thè non vi vada a genio.
La colazione è assolutamente abbondante, cereali di ogni tipo, marmellata, fette biscottate a volontà, latte e caffè (naturalmente americano), succhi di frutta.
Nel caso voleste lasciare le valige (perchè il vostro aereo parte verso sera e dovrete lasciare libere le stanze al max per le 11.00 am, non preoccupatevi, chiedete al receptionist e vi farà lasciare le valige nella hall).
Avete anche la televisione in camera (al plasma nella mia).
In sostanza è un piccolo hotel, pulito, per chi non ha pretese di grandi servizi, ma in una posizione invidiabile e in una zona tranquilla. Per la prima volta a Londra è più che sufficiente. Praticamente uscirete dalla porta dell'hotel girando a destra, attraverserete la strada principale e potrete subito ammirare uno dei più bei parchi di Londra arrivando, attraversandolo, fino al centro della città.
Buon divertimento!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
rm
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 gennaio 2009

Consiglio questo albergo a chi nn ha troppe pretese e a chi vuole spendere poco. Rimane cmq che i servizi di base ci sono: camera pulita , bagno privato con acqua bollente, phon, biancheria pulita , reception aperta tutta notte e personale cortese. Chi sa chiudere un occhio a qualche mattonella del bagno scollata ,una finestra capricciosa da aprire e al bagno piccolo nn rimarra' deluso. Zona queensway fermata della metro molto comoda .

• piaciuto di meno — odore di fritto nella sala colazione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Troy Hotel
Punteggio 4.0 su 5 1.592 recensioni
The Byron Hotel
N. 492 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 859 recensioni

Conosci Comfort Inn Hyde Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn Hyde Park

Struttura: Comfort Inn Hyde Park
Indirizzo: 73 Queensborough Terrace, Londra W2 3SU, Inghilterra (Nome precedente: Park Lodge Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.506 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Inn Hyde Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Choice Hotels, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Hyde Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Londra Park Lodge Hotel
Comfort Locanda Hyde Park