Recensioni (1.136)
1.136 risultati
Recensito 9 gennaio 2012

ho soggiornato all'abba insieme alla mia amica e alla mia bambina di 7 anni dal 15 al 19 agosto 2011. L'albergo è stato scelto perchè molto vicino al museo di scienze naturali, della tecnologia, alla Royal Albert Hall, ad Hyde Park e Harrod's. Zona molto tranquilla, pulita. Stanza veramente bella, curata con un bagno da sogno: accappatoi, prodotti per la pulizia personale, una vasca da starci in 2. Insomma se dovessi tornare a Londra non cambierei certo Hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 dicembre 2011

Ciao a tutti, ho soggiornato all'Abba insieme alla mia famiglia e con amici (con bimba di 4 anni e mezzo) dal 15 al 18 dicembre.
Abbiamo voluto portare i nostri cuccioli (4 anni e mezzo e due anni) a visitare le tante attrattive friendly kids presenti a londra.

L'albergo è stato scelto in base alla posizione - nella zona di Kensington, molto tranquilla e vicina ai luoghi che più ci interessavano (proprio a fianco c'è il Museo di storia naturale che ha mandato in visibilio i bambini e vicino Hyde Park, Harrods ed il museo delle scienze), nonché 2 fermate metro a circa 7- 10 minuti a piedi - ed alla idea di accoglienza e pulizia che ci eravamo fatti.
Le nostre aspettative non sono rimaste deluse: la struttura ha uno stile moderno ed elegante; la nostra camera (al piano terra) era davvero family, molto grande con due distinte zone per dormire (separate volendo da un tendone rosso) ed un bagno non grande ma confortevole.

I nostri amici hanno avuto una sistemazione diversa: stanza piuttosto piccola dove il letto per la bimba è stato aggiunto ai piedi di quello padronale, ma malgrado qualche difficoltà logistica (sistemazione bagagli e mobilità) sono rimasti soddisfatti anche loro.

Il grado di pulizia della struttura è stato davvero soddisfacente.

Non abbiamo mai fatto colazione nell'albergo ma sempre fuori per cui non posso aggiungere nulla circa i pasti. Abbiamo avuto una brutta disavventura, poiché la mia amica ha subito il furto del portafoglio ed in tale circostanza il personale dell'albergo si è dimostrato molto disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2011

Il servizio è ottimo.
Il personale sia alla reception che nella sala buffet colazione è gentilissimo.
Cortesi, disponibili sempre pronti ad essere di aiuto, la maggior parte del personale è spagnolo. Camera: dimensioni normali, molto carina, arredamento semplice, ottimo impianto di illuminazione. Il bagno pulito, sempre colmo di prodotti, non ci sono però ne accappatoio ne ciabattine.
Il buffet della colazione e la qualità del cibo offerto sono molto buoni, sia dolce che salato. Frutta fresca a volontà, ottimo pane direi che sono £12 meglio spesi per una prima colazione a buffet.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 novembre 2011

Un ottimo hotel per visitare Londra. È situato in una bella zona (vicino al Kensington Garden e alla Royal Halber Hall), in un quartiere tranquillo, popolato da pub e ristoranti, ricco di verde ma comunque centrale e, quindi, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ha due stazioni dell'Underground a non più di 5 minuti di cammino (Gloucester Road e la più trafficata South Kensington, servita anche dai bus notturni) e una fermata dell'autobus proprio di fronte. Lo staff si è dimostrato gentile e disponibile. Camere (e bagno) non spaziosissime.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2011

L'hotel offre un piacevole soggiorno, caratterizzato da efficienza dei servizi e cortesia del personale.
Buona la prima colazione. , la pulizia delle camere e la loro climatizzazione.
Unico aspetto meno positivo degli altri e' l'ampiezza del bagno in camera.
L'hotel e' ubicato a pochi minuti dalla stazione della metropolitana di Glowcester road.
A circa 600 m. si trova la Royal Albert Hall.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia