“Ottima sistemazione a due passi dal centro di Londra”
Recensione di Europa House Hotel

Europa House Hotel
Classificato al n.818 di 1.069 hotel a Londra
“Ottima sistemazione a due passi dal centro di Londra”
Recensito il 20 ottobre 2010

L'albergo mi è piaciuto molto, piccolo ma carino, e soprattutto molto pulito, sconta soprattutto il problema che è vicino alla metropolitana di Paddington e quindi lontano sia da Victoria Station che da Liverpool Street, quindi se avete l'aereo di ritorno presto la domenica, preparatevi a prendere il taxi, altrimenti è consigliatissimo! Nelle vicinanze ci sono molti locali per mangiare, nel caso si arrivi un po' tardino.

[--]

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
Recensito il 5 luglio 2010

l'hotel è carino e pulito, ottimo il prezzo e la posizione a poche centinaia di metri dalla stazione di Paddington. La stanza, una tripla, era molto accogliente, non grande ma neanche piccola.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
ozieri
Recensito il 10 febbraio 2010

si tratta di un hotel molto centrale.La nostra stanza era al piano interrato, abbastanza grande, ma il bagno era minuscolo con un lavandino ancora più minuscolo. Cambiavano la biancheria del bagno ogni giorno. La sala colazioni era di fianco alla nostra stanza, molto accogliente e pulita, con una piccola cucina dove preparavano la calazione. Già tutti i diffeti venivano compensati con la colazione, molto abbondante e veramente ottima.
Non lo consiglio per una lunga vacanza ma per pochi giorni è più che adatto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Venezia
Recensito il 3 febbraio 2010

La posizione è ottima...in poco tempo si raggiungono i luoghi di maggior interesse. La fermata della metropolitana è a pochi passi. La zona è tranquilla. Il rapporto qualità prezzo è buono...a maggior ragione se si considera il livello medio degli alberghi a Londra. La colazione è discreta. Le stanze pulite anche se piccole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

roma
Recensito il 26 agosto 2008

Ho soggiornato col mio ragazzo in questo hotel per 4 notti a luglio 2008 e secondo me è molto carino! Costa veramente poco (noi abbiamo prenotato 4 mesi prima con OctopusTravel e abbiamo speso 140 euro a testa colazione compresa!) è vicinissimo alla stazione di Paddington (collegata con molte linee metro) e la stanza che ci hanno dato era piccola ma abbastanza pulita!
Ci cambiavano gli asciugamani tutti i giorni, lavavano il bagno e mettevano a posto il letto...magari le tende non sono il massimo della pulizia ma basta non toccarle troppo ed è tutto risolto!
Poi la colazione era compresa ...quella inglese però, quindi pancetta, uovo fritto, fagioli, crocchetta...il tutto preparato lì per lì davanti ai tuoi occhi!
I problemi che abbiamo incontrato sono stati:non ci sono serrande alle finestre quindi bisogna chiudere le tende per avere meno luce la mattina; non c'è il bidet ma in tutti gli hotel di Londra è così; non forniscono l'adattatore per la presa quindi bisogna portarselo da casa; una volta ci è successo che abbiamo aspettato 10 minuti fuori perchè il ragazzo (penso musulmano)che era alla reception era andato a pregare di dietro e aveva chiuso la porta d'entrata...
comunque mi sento di consigliarlo perchè costa poco, è centralissimo e ben collegato e rispetto a moltri altri hotel è pulito!

• piaciuto di più — il prezzo, la posizione, la pulizia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Albro House Hotel
Kingsway Park Hotel
N. 868 di 1.069 a Londra
Hotel Columbus
N. 498 di 1.069 a Londra

Conosci Europa House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa House Hotel

Struttura: Europa House Hotel
Indirizzo: 151 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizio navetta
Classificato al n.818 di 1.069 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Europa House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa House Hotel Londra
Europa House Hotel London