“Carino, accogliente, pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.863 di 1.072 hotel a Londra
Genova, Italia
“Carino, accogliente, pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Per quello che riguarda le nostra due stanze ( con bagno) erano pulite, cambiano ogni giorno gli asciugamani, ti rifanno il letto, e ti rimettono tutte le bustine del thè!
L'acqua per la doccia è sempre calda.
è una posizione strategica, 5 muniti da Starbuck's e dalla metro di Victoria e con 2 o 3 fermate di metropolitana sei dove vuoi per quanto riguarda la zona 1 e 2.
il negativo è che l'asciugacapelli non c'è nella stanza ma devi chiederlo alla receptionist e poi restituirlo subito dopo l'utilizzo.
IL bagno, se è dentro la stanza è piccolino, ma va benissimo.
A volte,ance se c'è il bagno privato, il bagno è fuori a fianco la stanza!
In generale ci siamo trovati bene, ci tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

• Greco per primo
Italy
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2008

Ho pernottato presso l'Hotel Ebury per tre notti nel mese di gennaio..Avevo prenotato l'Hotel Rosedene e sono stato riprotetto presso l'Ebury.... Il bagno era veramente sporco, quando siamo arrivati c'erano capelli e peli ovunque, lo stesso sulle lenzuola...I letti da quanto erano sporchi puzzavano di vecchio e di usato....Abbiamo prenootato tramite un sito internet dove c'era scritto che le carte di credito erano accettate, ma al momento del pagamento il signore del ricevimento, fra l'altro molto scortese, ci ha chiesto un sovrapprezzo di una sterlina e mezzo a persona (totale 3,00 pounds) se pagavamo con VISA......Veramente scorretto e da disonesti... Di lavoro faccio anche io il portiere di albergo, e non ho mai visto una cosa del genere, perchè le commissioni sulle carte di credito sono a carico dell'albergo...Vi consiglio di non prenotare per l'Ebury Park e nemmeno per il Rosedene Hotel, perchè se vi riprottegono li è veramente difficile la notte riuscire a prendere sonno fra lo sporco e il cattivo odore...

• piaciuto di più — La buona posizione
  • piaciuto di meno — Tutto quello che era presente nella camera, sporco compreso
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

firenze
1 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

Questo albergo (se così si può chiamare) fa veramente ribrezzo... L'unica cosa accettabile è la posizione rispetto alle attrazioni. Poi il resto è uno schifo: la camera e il bagno minuscoli e sporchi (il bagno specialmente non penso sia mai stato pulito da quando esiste); armadio insesistente e quindi siamo stati costretti a lasciare e rimettere i vestiti in valigia; il bollitore per l'acqua per il the/caffè sporchissimo e con la resistenza rugginosa e con dell'acqua all'interno che non voglio sapere da quanto tempo era lì. Le cameriere (?) si limitavano a tirare su la coperta senza neanche rincalzare il lenzuolo. In molte altre città gli alberghi 2 stelle sono molto molto meglio!!

• piaciuto di più — la posizione rispetto al centro
  • piaciuto di meno — l'albergo in sè
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

d'allesterno sembrava molto caratteristico,una classica abitazione londinese,in una strada molto bella, a 5 minuti da buckingham palace.Una volta entrati in camera la delusione.Una stanza piccolissima,polvere ovunque,bagno sporco,non corrispondeva per nulla alla foto presente sui siti internet,ne era l'esatto opposto.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Belgravia
Caswell Hotel
Caswell Hotel
N. 760 di 1.072 a Londra
3.0 su 5 stelle 302 recensioni

Conosci Ebury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ebury House

Struttura: Ebury House
Indirizzo: 102 Ebury Street, Londra SW1W 9QD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Belgravia
Classificato al n.863 di 1.072 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ebury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ebury House Hotel London
Ebury House London