“stanza x 2 carina e pulita bagno in comune con tutti”
Recensione di Ebury House

Ebury House
Classificato al n.876 di 1.063 hotel a Londra
Nettuno
“stanza x 2 carina e pulita bagno in comune con tutti”
Recensito il 3 aprile 2012

sono stato a londra a settembre e avevo prenotato un altro albergo ...qui diciamo che mi ci hanno sbattuto...bagno in comune e non privato immagini che non centrano nnt con la vera camera...un disastro sconsigliato a famiglie coppie giovani in cerca di romanticiscmo adatto solo per stare tra amici in compagnia e solo a chi si sa adattare a queste difficoltà

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Bologna, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ci siamo andati la prima settimana di marzo.
Arrivate all'hotel abbiamo avuto una bella sorpresa: ci avevano riservato un appartamento tutto per noi, a due passi da Victoria Station!
L'appartamento era davvero molto carino e spazioso: angolo cottura con una cucina abbastanza grande e ben attrezzata; soggiorno spazioso con due divani, Tv gigantesca, un letto a castello e tavolo per pranzare; camera da letto matrimoniale con armadio molto spazioso; bagno abbastanza grande con vasca.
L'unica pecca era che le lenzuola non erano pulitissime, c'era un po di polvere! ma visto il bell'alloggio che ci hanno riservato, è stata ben perdonabile la cosa! e ad ogni modo c'era un rispostiglio in cui erano presenti asciugamani e lenzuoli puliti.

(comunque anche l'hotel rimane abbastanza vicino a Victoria Station)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pesaro, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

siamo partiti in gruppo per londra da rimini fino a stanted, dil li' abbiamo preso il terravision fino a vistoria 75 min. di viaggio siccome nn c'era posto per tutti a ebury house a noi e pochi altri fortunati ci hanno messo in un residence stile inglese a poche centinaia di metri dall'altro albergo molto piu' accogliente e pulito di come mi hanno descritto l'ebury house. se andate in quel albergo vi ricordo che e' ottimo il prezzo e il posto vicino a tutto o quasi a piedi o metro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Genova, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

avevamo prenotato una quadrupla ma al nostro arrivo le stanze erano occupate così ci hanno assegnato un piccolo appartamento, molto carino e completo di tutto quello che ci serviva. pulizia nella media (alla luce del sole si vedevano un po' di "imperfezioni" ma nel complesso ci siamo trovati molto bene (con noi c'erano anche due bambini)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

più che un hotel è un dormitorio. ho viaggiato con quattro amici e abbiamo dormito in una quintupla fatiscente e poco pulita, dagli spazi ristrettissimi. il personale inoltre è stato altezzoso e poco cordiale. di positivo vi sono la posizione, a due passi da "victoria station", e il prezzo pagato per notte. consigliato a chi viaggia con amici e a chi vuole godersi londra spendendo relativamente poco per soggiornarvi. vivamente sconsigliato a coppie in cerca di una fuga romantica e soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Casalmaggiore, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

4 amici, una settimana di vacanza a Londra e un hotel da cercare online, comodo da poter girare in centro e spendendo poco. Potrebbe essere un inizio di un film, ma questi sono stati i ns. paramentri di ricerca dell'hotel. Dopo averlo visto online e prenotato successivamente, questo hotel dal prezzo competitivo, mi aveva messo molti dubbi sulla qualità dei servizi e, sopratutto, sulla pulizia delle camere. Bisogna dire che appena arrivati ci hanno assegnato la stanza n.15 da 5 (anche se noi eravamo in 4) che consisteva in 1 letto matrimoniale, 1 lettino singolo e un letto a castello 2 posti, allocati nel seminterrato, "la cripta house" come mi piaceva chiamarla, senza vere finestre ma con 2 sportelli-finestra rivolti verso l'alto, cioè al pian terreno in esterno... Il bagno era minuscolo, privo di finestra ma con ventilatore, con qualche piccola perdita dietro al water, ma tutto sommato era più o meno accettabile perchè ogni giorno pulivano il bagno e la stanza, e cambiavano tutti i giorni gli asciugamani. Certamente una rinfrescatina ai muri e una sistematina alle incrostazioni e perdite non sarebbe male. Dimenticatevi i confort perchè gli unici della ns. stanza erano le molteplici prese elettriche, un bollitore e la tv con 3-4 canali. Mancava un armadio vero (cosa fondamentale). Altra cosa positiva era la doccia, pur se piccola, ma nuova e funzionate. Nell'hotel c'è il wifi ma è a pagamento, come è strano pure che di solito il pagamento dell'hotel si fa al checkout, non al checkin come è successo a noi. Ma il vero punto a favore di questo hotel era la posizione, a 5 min a piedi si è a Victoria Station, dove con la metro, gli autobus o con i taxi si può accedere a qualsiasi punto di Londra. La via dell'hotel anche di notte è sicura e non c'è molto casino. Posso consigliare questo hotel a chi ha uno spirito di adattamento e chi preferisce vivere una esperienza "nuova" di hotel, considerato la posizione centralissima di Londra. Peraltro sconsiglio fortemente questo hotel a chi ha figli o preferisce avere comodità, perchè non fa per loro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

La camera Quadrupla per l'utilizzo che ne abbiamo fatto era sufficiente. Piccola ma vivibile. Il bagno minimale ma poco pulito. Nella doccia c'era attaccato qualcosa sul muro, che nei sei giorni di soggiorno è rimasto li. Inoltre
Alla richiesta di una bottiglietta d'acqua, la risposta è stata che non ne avevano. Insomma posizione ottimale, davvero centrale ma adatto solo a chi ha poche pretese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Z Hotel Victoria
B&B Belgravia
B&B Belgravia
N. 105 di 555 a Londra
Punteggio 4.0 su 5 624 recensioni

Conosci Ebury House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ebury House

Struttura: Ebury House
Indirizzo: 102 Ebury Street, Londra SW1W 9QD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Belgravia
Classificato al n.876 di 1.063 hotel in Londra
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ebury House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ebury House Hotel London
Ebury House London