The Darlington Hyde Park
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
65 USD
Travelodge
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
151 USD
Derby Hotels
153 USD
146 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
135 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
128 USD
Aloft.com
  • Piscina
234 USD
189 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
168 USD
Doubletree
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

136 USD
108 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Recensioni (2.266)
2.266 risultati
1.051
1.051
Recensito 21 ottobre 2011

Ci è stata assegnata una stanza al "Basement" che alla prenotazione avevamo assolutamente escluso. Il soffitto scricchiola e trasmette tutti i rumori del corridoio del piano di sopra dei passi degli ospiti che rientrano a notte fonda. Una cosa assurda è il lavandino con i rubinetti dell'acqua calda e fredda separati, quindi o caldissima o gelida, senza miscelatore. Per me è assurdo che un hotel tre stelle, non faccia lo sforzo di spendere un po' di sterline per offrire un confort accettabile, e rendere il locale bagno tecnologicamente accettabile. Le porte sommariamente dipinte ma vecchie, brutto ingresso.
Complimenti allo staff della reception e le cameriere che servono la prima colazione.
All'arrivo siamo stati fortunati perché alla reception ci ha ricevuto la gentilissima e competente Maria, italiana che ci ha aiutato molto prenotando il taxi per la notte del ritorno, e per trovare un'alternativa alla camera che non volevamo che comunque era spaziosa. Maria ci ha dato utili consigli per come muoverci a Londra: veramente OK - poiché gli inglesi sembra che conoscano solo la loro lingua e basta, trovare un'italiana alla reception è una fortuna (io conosco solo il francese). Il biglietto per mezzi di trasporto giornaliero costa 19 sterline (travelcard) e puoi prendere quello che vuoi per la zona 1 e 2.
Ottima la posizione e i servizi di trasporto pubblici. vicinissimo il St Mary Hospital e la fermata del bus n.7 che ci porta direttamente ad Oxford Street il cuore dello shopping, o al British Museum. Vi consiglio di scaricare la cartina delle linee degli autobus ottima per pianificare gli spostamenti - abbiamo mangiato bene al Coach&Horses la strada è 1 Great Mariborough Street, Greater, da Oxford Street scendendo per Poland Street: in tre abbiamo speso 38 sterline. carissimo invece Angus Steakhouse a praed Street 163, un filetto piccolissimo 25 sterline...
comunque, a tutti buon soggiorno a Londra.

Consiglio sulle camere: evitare il piano Basement
  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Io e la mia ragaza siamo stati al Darlington Hyde Park per 5 notti a cavallo tra agosto e settembre per una breve vacanza in città.
L'hotel è un 3 stelle di 3-4 piani, dotato di ascensore, situato sui Sussex gardens, un viale alberato non eccessivamete trafficato, in una zona occupata praticamente solo da alberghi, e dista circa 300-400 m in linea d'aria dalla stazione di London Paddington.
L'edificio è verosimilmente un po' vecchio, ma l'hotel è in buone condizioni: non saprei dire a quando risale l'ultima ristrutturazione ma appare abbastanza ben tenuto.

PRO:
- posizione vicina alla tube station, in zona tranquilla occupata sostanzialmete solo da hotel e alcuni ristoranti/pub; si può girare a piedi senza problemi anche di sera;
- camera matrimoniale molto spaziosa (per essere un 3 stelle a Londra!) e ben pulita (moquette compresa... accettabile diciamo!): attenzione perchè noi abbiamo richiesto espressamente una camera ai piani alti e infatti ne abbiamo avuta una al 3° piano, ma ho notato che alcune sono anche nel basement floor (praticamente il seminterrato), quindi al momento della prenotazione specificate bene dove preferite avere la camera! Probabilmente alcune camere hanno vista anche sui vicini Kensington Gardens, noi purtroppo guardavamo la strada, ma siamo ugualmente sopravvissuti. Nota di merito: finestre con doppi infissi (sostanzialmente doppi vetri), con perfetta insonorizzazione dalla strada sottostante;
- colazione compresa nel prezzo continentale o inglese: la full english breakfast (che ho gustato ogni giorno) è fatta sul momento e molto gustosa, la continental a buffet offre brioches, toast, pane, burro, marmellata, cereali, formaggio, frutta fresca e sciroppata. Tè e caffè americano sono compresi, per espresso e cappuccino (fatti con macchinetta automatica ma discreti) occorre spendere 1 pound in più;
- asciugacapelli fornito dall'hotel: così potete risparmiarvi di portarvelo da casa.
- possibilità di rientrare a quasiasi ora grazie alla chiave elettronica valida sia per il portone d'ingresso che per la porta della stanza;
- personale molto gentile e disponibile, soprattutto nella sala colazione. Possibile lasciare i bagagli in deposito per l'ultimo giorno in attesa del volo di ritorno.

CONTRO:
- il bagno: pulito ma piccolo (nello standard londinese, comunque), ovviamente senza bidet, con vasca/doccia e tendina (un po' scomoda per le abluzioni quotidiane a cui siamo solitamente abituati noi italiani) ma soprattutto con lavandino microscopico, senza quasi nessun piano d'appoggio per sapone, spazzolino, denfifricio, ecc... ma soprattutto: acqua calda e fredda separate in 2 rubinetti distinti. In poche parole, l'unico modo per miscelarle è raccogliere l'acqua tappando il lavandino. Da quello che so è una caratteristica tipica dei vecchi bagni inglesi, che forse però andrebbe modificata in un hotel "intenazionale"! Da segnalare anche il mancato "rifornimento" di carta igienica (siamo arrivati quasi a fine-rotolo l'ultimo giorno e non c'era traccia di uno sostitutivo) e l'inspiegabile sparizione delle saponette e dei campioni di shampoo-doccia forniti dall'hotel: una volta aperta la confezione, alla prima pulizia della camera venivano tolti dal bagno e non sostituiti. Non che ne avessimo bisogno, ma non capisco perché non lasciarli...
- richiesta di pagamento anticipato al check-in: a noi non ha dato nessun fastidio, ma lo segnalo perché qualcuno potrebbe esserne contrariato;
- wi-fi presente ma non funzionante (almeno nella nostra camera): dopo vari tentativi (se ve lo state chiedendo la risposta è SI', avevo la password) ho rinunciato, ma senza presentare il problema alla reception perché in realtà non rappresentava una reale necessità per noi;
- tv: per chi non riesce a restare senza le ultime notizie di casa (non è il nostro caso), sappiate che gli unici canali disponibili sono quelli britannici e la CNN.

CONCLUSIONI: giudizio finale buono, l'hotel necessiterebbe solo di alcuni "ammodernamenti" e miglioramenti nei servizi, in particolare nel bagno. A quel punto diventerebbe davvero l'hotel ideale per un soggiorno di piacere a Londra!

Have a nice trip!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

Ho soggiornato all'Hyde Park Hotel nel mese di luglio 2011 per un soggiorno a Londra di 4 notti. L'hotel è molto funzionale e carino. Le stanze sono pulite e hanno i confort necessari. Attenzione, nella nostra (forse in tutte?) mancava il phon.
La posizione dell'hotel è ottimale per visitare la città. A poco meno di 3 minuti c'è la stazione di Paddigton da dove partono i treni e la metro. In pochi minuti si è in centro.
Il quartiere è tranquillo, fatto principalmente di altri hotel.
La colazione è abbondante e buona. Si può scegliere tra la tradizionale english breakfast oppure vi sono cereali, yoghurt, frutta, pane,...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2011

Ottimo hotel situato in ottima posizione per visitare Londra. Collegato benissimo grazie alla metro (Paddington) e le linee di bus (il 15 porta fino al tower bridge). La stanza era pulitissima e silenziosa, scricchiolava un po' il pavimento per via della struttura classica inglese un pochino datata. Ottima colazione inglese e buona colazione continentale. Tornerò sicuramente al Darlington la prossima volta.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2011

Siamo stati a Londra e questo hotel è stato all'altezza delle aspettative. Letti comodi, doppio cuscino, bagno e stanza puliti. Ambienti luminosi. Tv in camera. Colazione ottima e personale molto cordiale.
Davvero consigliatissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia