“Ecnomico ma spartano”

Classificato al n.338 di 555 B&B in Londra
Asiago, Italia
“Ecnomico ma spartano”
Recensito il 22 agosto 2010

L'albergo in questione è molto economico soprattutto se si viaggia in piu di 2 si arrivano a spendere cifre assolutamente irrisorie. Noi abbiamo prenotato una stanza per due a 60£ a notte ed abbiamo ricevuto una stanza con ben 6 posti letto.
Le stanze sono grandi ma la pulizia lascia a desiderare: il bagno non è pulitissimo e presenta muffa in svariati punti mentre il problema delle stanze sono la biancheria da letto che sembra molto vecchia e sporca.
L'hotel è diviso in quattro edifici: per il check-in vi presenterete in quello principale dopodiche sarete mandati nel vostro edificio. Il personale al banco è scortese ed assentissimo visto che dopo il check-in con pagamento anticipato non lo rivedrete piu dal momento che vi chiederà di lasciare le chiavi nella cassetta delle lettere.
Oltretutto abbiamo avuto la sfortuna di avere la stanza a fianco dell'entrata e per 4 notti abbiamo sentito l'allarme antiincendio fare il classico "bip" ininterrotamente...fastidioso.
Non è presente la connessione wireless come descritto anche nel loro sito.
Unica nota positivissima è la posizione: a pochi minuti di camminata dalla stazione Victoria, avrete la possibilità di avere svariate linee della metropolitana, Treno e Bus.
Consigliato solo a chi vuole risparmiare adattandosi a quello che si trova

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Chieti, Italia
Recensito il 14 gennaio 2010

Abbiamo prenotato una camera tripla al Belgravia Rooms, ma arrivati lì abbiamo scoperto che la nostra stanza era al Rosedene Hotel, ed era una quadrupla con un letto matrimoniale ed uno a castello, tanto che ci hanno proposto di far pernottare un altro ospite in stanza con noi. Comunque al nostro rifiuto non ci sono stati problemi. Non era compresa la colazione, ma in camera c'era un bollitore, tre tazze e bustine di the e caffè solubile sufficienti per tutti e tre per tutta la permanenza, oltre ad un forno a microonde.
La camera era al piano interrato, sotto il livello della strada, ma aveva una grande finestra, per cui non ci sono stati problemi né di luce né di aria, anche se la vista non era delle migliori (dava su un muro). Come arredamento era molto semplice ma carina, nonostante un po' di umidità sui muri era pulita (due di noi soffrono di allergia alla polvere ma non ci sono stati episodi di questo tipo anche se c'era la moquette), anche per quanto riguarda il bagno e la biancheria da letto e da bagno.
C'era il riscaldamento e funzionava perfettamente.
Il bagno era privato, molto piccolo, senza una finestra e con un lavandino delle dimensioni adatte ad una Barbie, ma la doccia era spaziosa e pulita, e l'acqua molto calda.
La posizione è ottima, a dieci minuti a piedi (con le valigie) dalla stazione di Victoria (sia bus che metro), praticamente alle spalle di Buckingham Palace e vicinissima a molti altri siti interessanti. Noi abbiamo preferito spostarci in metropolitana, ma sarebbe stato possibile visitare molti posti a piedi senza alcun problema. Inoltre nella stessa via c'è un bar italiano dove, se non sapete farne a meno, potrete bere un vero caffè italiano. In alternativa, i clienti dell'hotel hanno il 10% di sconto per fare colazione in un paio di bar nei paraggi. Sempre nelle vicinanze c'è una specie di centro commerciale con tutta un serie di fast food (compreso il Mc Donald's) aperti fino a tardi e un famolo pub londinese.
Altra nota positiva: nell'hotel è stato possibile utilizzare la connessione wireless gratuitamente, solo che di notte veniva spenta.
La cosa negativa è che molte informazioni non ci sono state fornite alla reception, come il discorso della wifi e dello sconto del 10%, che però era indicato nella ricevuta.
Insomma, non è certo un 5 stelle, probabilmente neanche un 2 stelle, ma considerando il costo, e che effettivamente siamo stati lì solo per dormire, visto che il resto del giorno eravamo in giro per Londra, ha abbondantemente superato le nostre aspettative. Lo consigliamo a chi va a Londra per visitare la città e ha bisogno di una stanza solo come "punto d'appoggio".

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 26 agosto 2009

quest' estate io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare a vedere londra senza spendere tanto.abbiamo scelto bellgravia rooms per la comodita di spostarsi ovunque e anche per il prezzo veramente molto basso.il posto e vicino alla stazione veramente molto comodo per qualsiasi spostamento sia con la metro e anche con il treno ed il pullman.la camera era piccola ma non tanto pulita anzi oltre a rifare il letto non facevano altro.in camera si sentiva l'odore del umido perfino gli asciugamani ne erano impregnati.il bagno in comune .......c'erano due bagni per tantissime camere.non male....il top pero' era che alle 8 al mattino sentivamo solo rumori perche' sia destra anche a sinistra facevano i lavori.impossibile dormire. il giorno della partenza c'era la signora delle pulizie che ci stava dietro la porta sembrava che la nostra camera fossi l'unica da pulire.(che non puliva nemmeno)per non dire che ci ha bussato alla porta molto prima del orario quando dovevamo lasciare la camera per ricordarcelo.per la prox vacanza a londra non vogliamo piu' risparmiare sull' alloggio.non ne vale la pena.non chiedo albergo a 5* ma sicuramente non una "bettola" o peggio.dimenticavo abbiamo lasciato i bagagli nella reception abbiamo pagato e dovevamo andare a ritirarli entro mezzanotte.quando pero' siamo andati a prenderli era gia' tutto chiuso ma per fortuna uno del personale per puro caso si e fermato ancora in ufficio ci ha aperto dicendoci che siamo stati fortunati che era ancora la perche' la reception chiude alle 23.questa io la chiamo la presa in giro.....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Londra

Brescia, Italia
Recensito il 20 ottobre 2008

Arrivati a Londra in tarda nottata abbiamo fatto fatica a trovare il posto in quanto le case appartenenti a "Belgravia Rooms" sono molteplici e sparse. La reception è stretta ma con tutto il necessario, aperta 24h. Ci è stata assegnata purtroppo una stanza nel seminterrato, alcuni letti presentavano polvere (sintomo di inutilizzo). Il bagno era nuovo, pulito e luminoso. Per il resto la stanza era spaziosa dotata di numerose prese elettriche, fornello a microonde, bollitore per acqua calda, thè e zucchero. La pulizia della stanza era effettuata quotidianamente così come la sostituzione di lenzuola e salviette. Possibilità di custodia bagagli ed uso di internet (a pagamento)

• piaciuto di più — La posizione centrale, vicino a Victoria Station
  • piaciuto di meno — Il fatto di avere la stanza sottoterra
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Z Hotel Victoria
N. 52 di 555 a Londra
The Lord Milner
The Lord Milner
N. 14 di 555 a Londra

Conosci Belgravia Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belgravia Rooms

Struttura: Belgravia Rooms
Indirizzo: 104 Ebury Street, Londra SW1W 9QD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Belgravia
Cucinino
Classificato al n.338 di 555 B&B in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Belgravia Rooms 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belgravia Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Collin House London
Collin House Londra