“Ad avercela in Italia”

St. Pancras International Station
Prenota in anticipo
Altre info
Da 11,48 USD*
Trasferimento privato all’arrivo su treno
Al n.168 in classifica su 1.849 Cose da fare a Londra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

Non è una semplice stazione ferroviaria, è un capolavoro di architettura assoluta! Una stazione bellissima, costruita come termina per i treni lungo raggio che vanno in Europa. Ma anche per i treni diretti verso il nord dell'Inghilterra (noi lo abbiamo preso per andare a Saint Albans).

Ci sono tantissimi pub, ristorante, negozi e punti di ristoro, è tutto molto pulito e senza mendicanti e/o accattoni. Un vero e proprio posto piacevole anche per bere una birra e godersi il frenetico via vai di milioni di passeggeri che ogni giorno passano da qui. Fantastica!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.836)

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stazione da dove partono gli Eurostars, il prototipo di come dovrebbero essere tutte le stazioni, palazzo antico che conserva tutto il suo fascino ottocentesco, ma ricchissima di servizi moderni, negozi, pub, ristorante, trovi tutto e di qualità.
Pulizia ed attenzione ovunque, un gioiello
Al secondo piano una bella foto vicino all uomo investito dall area del treno sarà di ottimo buon augurio.

Recensito 20 marzo 2018

All'esterno sembra di entrare nel castello di Walt Disney, con tutti i pinnacoli.ricoperta di mattoni rossi.Struttura bellissima, all'interno tetto in vetro luminosissimo.
Ci sono ristoranti, negozi vari e qui puoi trovare anche il binario di Harry Potter (cosa pacchiana, turistica e.. CARA, si deve pagare anche per fare foto al carrello sul muro e interminabili file sia alle foto che al negozio di souvenir.

Recensito 22 gennaio 2018

punto strategico per alloggiare, da questa stazione si è comodi per andare ovunque, treni, metro. Il centro è carino molto tranquillo e con tanti locali per mangiare

Vedi altre recensioni
Recensito 17 dicembre 2017

una struttura con materiali e tecnologia moderna con l'obbligo di vederla per chi arriva o parte da Londra Molto grande ma ce ne sono altre in europa simili.

Gli utenti che hanno visto St. Pancras International Station hanno visto anche

Conosci St. Pancras International Station? Condividi la tua esperienza!