“Soggiorno molto piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.555 di 1.066 hotel a Londra
Castelnuovo di Verona, Veneto, Italy
“Soggiorno molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L' Hotel è molto carino e accogliente. La posizione è ottima, si trova infatti a 2 passi dalla stazione della metropolitana di Earls Court dalla quale si arriva facilmente in molte zone della città; inoltre la zona è ricca di pub e locali carini dove cenare. Le ragazze della reception sono veramente gentili e cordiali. La stanza e il bagno sono puliti e ben tenuti, per mia gioia non c' era la moquette per terra!! Piccola pecca: il letto è piccolino, " alla francese" un pochino più grande di una piazza e mezzo..se si alti è un tantino scomodo, però per dormire qualche notte va più che bene. La colazione è abbastanza buona, senza pretese ma discreta. Per me non è un grosso problema ma è da segnalare il fatto che nell' hotel non c'è l' ascensore.
Direi quindi che per me il soggiorno è stato piacevole, l' hotel è ottimo per dei brevi soggiorni con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

hotel carino e prezzo adeguato, ottimo per la metropolitana, praticamente attacato alla fermata di earls court dove passa la piccadilly line e tante altre linee, vicinissimo ci sono Mcdonald burgerking ed altri fast food.
comodissimo e personale cordiale,stanze abbastanza pulita anche se piccoline
Ho un solo appunto la colzione poteva essere leggermente piu ricca

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La mia seconda esperienza londinese l'ho fatta al Rushmore Hotel.. che dire.. perfetto!
Le receptionist sono di una gentilezza rara, la colazione è abbondante, le stanze pulite e confortevoli, gli asciugamani sempre impeccabili, l'unica pecca? Avevamo la camera all'ultimo piano e non c'è l'ascensore! Ma per una qualità così alta ci passiamo sopra :)

L'ultima notte siamo dovuti partire di buona leva alle 4 del mattino convinti di perdere la colazione che viene servita dalle 8 alle 10 e invece.... c'hanno chiesto se volevamo ordinare la colazione e loro per quell'ora (le 4 del mattino!!!!) ci avrebbero fatto trovare quello che avevamo ordinato nella sala colazione aperta solo per noi!!! E così fu.. alle 4 del mattino vai con succo, caffè, latte, cereali, pane tostato, marmellata, dolci... che dire!! Se non ero a Londra potevo confondermi con casa mia!! Grazie Rushmore!! :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
voghera
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Questo hotel è in stile vittoriano, molto caratteristico, caldo e accogliente. Si trova a 2 passi dalla stazione metro di Earls Court. Il quartiere è abbastanza tranquillo con i suoi pub, negozietti e ristoranti. La camera non era grandissima ma era sempre pulita e sopratutto tenuta in buone condizioni. Non male la colazione (ogni mattina accompagnata dalla musica di Pavarotti), anche se non era molto ricca! Comunque è in ottimo rapporto tra qualità e prezzo! Lo consiglio a chi vuole passare una piacevole vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

ottimo hotel , un buon rapporto qualità prezzo , abbiamo trovato pulizia, cortesia una buona struttura che cercano di tenere al meglio . Ho un solo appunto da fare (molto minimo) arricchire la prima colazione con qualcosa in più , anche la posizione è ottima a 5 minuti dalla metro ,quindi lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Difficile trovare hotel a Londra di buona qualità !
il Rushmore, si distingue per cordialità, e per l'ottima posizione (vicinissimo alla stazione della metropolitana di earls court)
La stanza e il bagno non grandi ma confortevoli!
La colazione non è tipicamente inglese (con uova e bacon ecc ecc) ma sicuramente varia (yogurt , "caffè" latte the cereali succhi di frutta marmellate, burro salato, toast, formaggi prosciutto ecc ) La sala per la colazione è confortevole e carina!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mussolente, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Al nostro arrivo ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie al personale GENTILISSIMO e dopo aver pagato tutto in anticipo siamo andati in camera....la numero 11! Davvero molto accogliente calda e pulita! IL bagno a dir la verita' e' un po' piccolino....ma nei tre giorni di permanenza l'abbiamo sempre trovato pulito e con gli asciugamani nuovi (e' il primo albergo che trovo gli asciugamani senza macchie o aloni strani!). In camera si trova un bollitore per l' acqua calda con tutto l'occorrente per farsi un bel the o caffè solubile....in inverno va benissimo! Colazione essenziale the,latte,caffè,succhi di frutta,pane,yogurt,marmellate buonissime,tanti cereali,delle fette di torta,formaggio e un po' di frutta!La posizione del hotel e' ottima con la metro a 2 passi e una via di negozi, pub,ristoranti vari e fast food! Per il mio prossimo viaggio a Londra tornerò al RUSHMORE hotel!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Amsterdam Hotel
Trebovir Hotel
Trebovir Hotel
N. 836 di 1.066 a Londra
3.5 su 5 stelle 653 recensioni

Conosci Hotel Rushmore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rushmore

Struttura: Hotel Rushmore
Indirizzo: Earls Court 11 Trebovir Road, Londra SW5 9LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita
Classificato al n.555 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rushmore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rushmore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rushmore Hotel London
Rushmore Hotel Londra