“week-end a londra”

Hotel Rushmore
Classificato al n.579 di 1.089 hotel a Londra
“week-end a londra”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

hotel carino e prezzo adeguato, ottimo per la metropolitana, praticamente attacato alla fermata di earls court dove passa la piccadilly line e tante altre linee, vicinissimo ci sono Mcdonald burgerking ed altri fast food.
comodissimo e personale cordiale,stanze abbastanza pulita anche se piccoline
Ho un solo appunto la colzione poteva essere leggermente piu ricca

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

La mia seconda esperienza londinese l'ho fatta al Rushmore Hotel.. che dire.. perfetto!
Le receptionist sono di una gentilezza rara, la colazione è abbondante, le stanze pulite e confortevoli, gli asciugamani sempre impeccabili, l'unica pecca? Avevamo la camera all'ultimo piano e non c'è l'ascensore! Ma per una qualità così alta ci passiamo sopra :)

L'ultima notte siamo dovuti partire di buona leva alle 4 del mattino convinti di perdere la colazione che viene servita dalle 8 alle 10 e invece.... c'hanno chiesto se volevamo ordinare la colazione e loro per quell'ora (le 4 del mattino!!!!) ci avrebbero fatto trovare quello che avevamo ordinato nella sala colazione aperta solo per noi!!! E così fu.. alle 4 del mattino vai con succo, caffè, latte, cereali, pane tostato, marmellata, dolci... che dire!! Se non ero a Londra potevo confondermi con casa mia!! Grazie Rushmore!! :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
voghera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Questo hotel è in stile vittoriano, molto caratteristico, caldo e accogliente. Si trova a 2 passi dalla stazione metro di Earls Court. Il quartiere è abbastanza tranquillo con i suoi pub, negozietti e ristoranti. La camera non era grandissima ma era sempre pulita e sopratutto tenuta in buone condizioni. Non male la colazione (ogni mattina accompagnata dalla musica di Pavarotti), anche se non era molto ricca! Comunque è in ottimo rapporto tra qualità e prezzo! Lo consiglio a chi vuole passare una piacevole vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

ottimo hotel , un buon rapporto qualità prezzo , abbiamo trovato pulizia, cortesia una buona struttura che cercano di tenere al meglio . Ho un solo appunto da fare (molto minimo) arricchire la prima colazione con qualcosa in più , anche la posizione è ottima a 5 minuti dalla metro ,quindi lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Difficile trovare hotel a Londra di buona qualità !
il Rushmore, si distingue per cordialità, e per l'ottima posizione (vicinissimo alla stazione della metropolitana di earls court)
La stanza e il bagno non grandi ma confortevoli!
La colazione non è tipicamente inglese (con uova e bacon ecc ecc) ma sicuramente varia (yogurt , "caffè" latte the cereali succhi di frutta marmellate, burro salato, toast, formaggi prosciutto ecc ) La sala per la colazione è confortevole e carina!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mussolente, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Al nostro arrivo ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie al personale GENTILISSIMO e dopo aver pagato tutto in anticipo siamo andati in camera....la numero 11! Davvero molto accogliente calda e pulita! IL bagno a dir la verita' e' un po' piccolino....ma nei tre giorni di permanenza l'abbiamo sempre trovato pulito e con gli asciugamani nuovi (e' il primo albergo che trovo gli asciugamani senza macchie o aloni strani!). In camera si trova un bollitore per l' acqua calda con tutto l'occorrente per farsi un bel the o caffè solubile....in inverno va benissimo! Colazione essenziale the,latte,caffè,succhi di frutta,pane,yogurt,marmellate buonissime,tanti cereali,delle fette di torta,formaggio e un po' di frutta!La posizione del hotel e' ottima con la metro a 2 passi e una via di negozi, pub,ristoranti vari e fast food! Per il mio prossimo viaggio a Londra tornerò al RUSHMORE hotel!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

L'hotel è a 50 m dalla metro ed è facilissimo arrivarci. Le stanze non sono gigantesche, ma sono al di sopra degli standard di Londra. Sono partita con il mio ragazzo il 21 ottobre 2011, e quando siamo arrivati abbiamo trovato una signora alla reception ad aspettarci, molto molto cortese. poi ha visto che eravamo italiani, e ha fatto in modo di essere capita :) abbiamo avuto dei problemi con la carta per pagare, e lei ci ha detto: "don't stress you...". Molto molto gentile, ci ha detto di andare con calma in banca il giorno dopo per il pagamento.
Le stanze cmq sono pulite, solo che non aprono mai le finestre. La nostra aveva il bagno in camera, non era grandissimo, saranno stati 1,5 mq.. cmq molto pulito.
La colazione, secondo me, era un po' scarsetta, ma per il mio ragazzo no. c'erano i toast, burro e marmellata, the, caffè (che non era caffè), latte, un ciambellone BUONISSIMO, formaggio, pane, frutta e yoghurt. Vabbè, cmq c'era starbucks vicino l'hotel, quindi si può fare tranquillamente colazione fuori.
le stanze sono calde e non sono morta di freddo, essendo cmq molto freddolosa. l'hotel è situato in una zona molto tranquilla, e se non sbaglio è la zona più "ricca". ci sono tanti negozi e pub, consiglio THE BLACK BIRD. la reception è aperta 24h su 24.
Se dovessi ritornare a Londra, non avrei dubbi quale hotel prenotare. RUSHMORE!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
London Court Hotel
Mowbray Court Hotel
Mowbray Court Hotel
N. 510 di 1.089 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 218 recensioni

Conosci Hotel Rushmore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rushmore

Struttura: Hotel Rushmore
Indirizzo: 11 Trebovir Road, Earls Court, Londra SW5 9LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita
Classificato al n.579 di 1.089 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rushmore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rushmore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rushmore Hotel Londra
Rushmore Hotel London